io continuo a non capire il perché uno dovrebbe comprarsi una nuova console al dayone, visto che non ci sono titoli
io valuterò se tra un anno comincerà a valerne la pena
io continuo a non capire il perché uno dovrebbe comprarsi una nuova console al dayone, visto che non ci sono titoli
io valuterò se tra un anno comincerà a valerne la pena
Sto iniziando pure io a vacillare sull'acquisto.
E' vero che in ogni caso io rientro nella fascia delle 379 euro compreso killzone (quindi alla fine la console la pago 320 euro), però boh, tenere la console lì a far la polvere da metà dicembre a metà aprile non è che mi vada particolarmente giù.
Mi sa che rimando al prossimo natale e i giochi che non ho preso a prezzo pieno ora, li recupero a 20/25 euro il prossimo anno.
Non credo che ci spendo tanto di più, anzi probabilmente ci risparmio pure.
Ultima modifica di Harry_Lime; 18-10-13 alle 12:20:40
ma infatti è chiaro che a sto punto chi aspettava Driveclub sia deluso e voglia disdire, ragazzi è lecito vacillare e avere dubbi e lo è anche il rimandare l'acquisto a data da destinarsi quando ci saranno più giochi disponibili.
Per me vale il discorso della pubblicità postata di Ambrogio,il giocattolone nuovo per Natale e quest'anno me lo posso permettere, l'anno prossimo non sarebbe la stessa cosa per me anche se le vostre considerazioni sono ragionevolissime.
Si si guarda, al di là della gente che si sbrana sul perchè acquistare o meno la console al day one, sono combattuto come te per l'ultimo punto. Quando si vive senza i genitori e si ha una famiglia, bisogna sia farsi i conti in tasca, che chiedersi se l'anno prossimo ci saranno i presupposti per prenderla.ma infatti è chiaro che a sto punto chi aspettava Driveclub sia deluso e voglia disdire, ragazzi è lecito vacillare e avere dubbi e lo è anche il rimandare l'acquisto a data da destinarsi quando ci saranno più giochi disponibili.
Per me vale il discorso della pubblicità postata di Ambrogio,il giocattolone nuovo per Natale e quest'anno me lo posso permettere, l'anno prossimo non sarebbe la stessa cosa per me anche se le vostre considerazioni sono ragionevolissime.
Come te se salto quest'anno rischio che per come stanno le cose il prossimo anno diventi impossibile acquistarla (ora la moglie è in buona) e una scimmia è una scimmia, potrei pentirmene.
E' anche vero però, che oltre ad avere parecchi arretrati su 360, c'è pure una razionalità che mi porta a dire che quest'anno potrebbe essere più urgente prendere uno smartphone nuovo, visto che quello che ho, per lavoro mi inizia a stare stretto (e il nexus 5 è un'altra scimmia .) .
Ah che guerra che sto combattendo.![]()
Si anche io sono nella stessa situazione se aspettare oppure andare di d1. partendo dal presupposto però che non ho un preorder quindi magari rischio di non trovarla nemmeno...a meno che qualcuno qui disdice il preorder e me lo gira
e poi ce sempre il fattore prezzo,a quella cifra l'affare è buono. anche se ancora ho la questione ps3 da risolvere.
Insomma da un lato dico "vabbè la prendo al d1 e mi accontento di quel poco che esce adesso sapendo che tanto i titoloni arriveranno", oppure "mi tengo i soldi in tasca e aspetto marzo/aprile sperando nel frattempo di racimolare qualche euro da ps3".
Vediamo con 400 cucuzze ci prendo : beyond two souls, the last of us, gran turismo 6, metal gear solid 5, gran theft auto 5, Arkham origins, Assassins creed 4, Battlefield 4 e qualcosa per le portatili...
Salvo il red ring della x360 non si ripresenti![]()
Dicono che hanno rimandato anche il Sixaxis, uscirà nei primi mesi del 2014, intanto la gente può usare la telecamera![]()
Se vai su GOG con 30 euri ci pigli molta piu' roba, ed anche di migliore qualita'.
ma anche no
Questo perche' a te non piacciono i gioconi che c'erano un decennio fa' prima che la monnezza multipiattaforma arrivasse su pc.
Polygon ha provato N4Speed Rivals su PS4, dice che è meglio della versione PC
Played on the PlayStation 4, Need for Speed Rivals is a more visually impressive, though currently slightly more buggy, version of Electronic Arts' upcoming racer than the Windows version.
We spent the first part of our session playing the Windows PC version of Rivals, which ran well, with a PlayStation 4 controller. Later, we switched to the PS4 version and were surprised to find a game that looked even more impressive than its PC counterpart, with better texture detail, improved lighting on cars and sharper graphics overall. The PS4 version did suffer from a higher incidence of issues such as parts of the world failing to load, but developer Ghost Games assured us they would have those problems ironed out in time for launch.
libreria digitale su PS3 si potrà portare pienamente su PS4 senza spese aggiuntive, ancora da chiarire se Gaikai arriverà in itaglia però
![]()
Emissione sonora PS4 misurata da ComputerBild tedesco:
http://new.livestream.com/accounts/3...events/2475845
ottimo, emissione sonora molto bassa.The German magazine ComputerBild is currently running an analysis with a PS4 debug unit. They have measured the unit's noise level while navigating the system menu and compared it to the original PS3.
After 10 minutes of operation
PS3: 0.83 sone
PS4: 0.815 sone
According to the magazine, a "slight noise" is audible from 40cm (= 15.75 inches) distance.
After 60 minutes of operation
PS3: 2.1 sone
PS4: 0.83 sone
Cosa? Tutti i giochi presi dallo store per ps3 posso portarli su ps4? Con la piena compatibilità? Un sogno che si avvera. Spero di aver capito bene che ho una trentina di giochi presi tramite DD.
Edito: i digital content che sono solo i film e la musica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Ultima modifica di roydog; 18-10-13 alle 14:53:08
emissione sonara, invece, molto alta!Emissione sonora PS4 misurata da ComputerBild tedesco:
http://new.livestream.com/accounts/3...events/2475845
ottimo, emissione sonora molto bassa.![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-10-13 alle 14:55:08
Ps4 non è retrocompatibile con PS3, lo sarà tramite Gaikai quindi penso si riferisca a questo servizio (a parte versioni PS4 di giochi già esistenti su PS3 come i vari Flower, Flow etc - vedi topic più in basso)Cosa? Tutti i giochi presi dallo store per ps3 posso portarli su ps4? Con la piena compatibilità? Un sogno che si avvera. Spero di aver capito bene che ho una trentina di giochi presi tramite DD.
Edito: i digital content che sono solo i film e la musica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Dead Rising 3 non mi interessa, Ryse idem. L'unico che poteva interessarmi è FM ma se fosse stato Forza Horizon allora sì avrei ceduto e preso una X1.
In soldoni poveri aspetterò che escano i giochi che mi interessano e poi acquisterò
Ultima modifica di __Ro9__; 18-10-13 alle 15:44:52
Che palle, ogni volta leggo Ryze invece di Ryse e mi viene da pensare a quel rompicoglioni blu con il rotolone regina sulle spalle di League of Legends![]()
Io metto via i soldi poco alla volta cosi da non sentirne nemmeno il peso, tanto di fretta non ne hoMagari nel mentre esce un bundle ps4 + gioco + 1 anno di plus oppure ritorna disponibile senza dover far salti mortali quello da 499€
![]()
Comunque con gli ultimi posticipi annunciati , a oggi posso definitivamente affermare che NON prenderò la PS4 al lancio, semplicemente perché... PS4 has no gamez.![]()
Yeah
Compra la PS4 così questo.Natale potrai passarlo con amici e parenti perché tanto...
the ps4 haz no games