me l'avessero insegnata così la geografia avrei avuto più interesse![]()
me l'avessero insegnata così la geografia avrei avuto più interesse![]()
http://android.hdblog.it/2013/10/18/...el-play-store/
Magari a Neva interessa![]()
'giorno![]()
ciao.
comincio seriamente a pensare che il nexus5 sia una scelta giusta.
il fatto è che l'account google (per chi ce l'ha) comincia ad essere importante sia per lo svago ma soprattutto per il lato business, quindi avere un device con il quale poter gestire tutti sti cazzi in maniera facile veloce ma soprattutto dedicata è cosa buona e giusta. Resta una nota di scetticismo perchè comunque il capitolo stabilità a lungo termine non lo conosco bene pur avendo un android anche se ormai datatissimo. Riassunto:
68% a favore del Nexus5
32% a favore del Iphone5s
lo faccio provare prima a Nevaz e a Worf va![]()
Io ho il GNexus da un anno soltanto quindi per me appuntamento al 2015
Nevade invece procede, modestamente sotto la mia guida
(lol per il "comincio a pensare che sia la scelta giusta")
per lol?
sono uno che riflette, e poi a dirla tutta il suo antagonista non è mica lo startak.
cioè che ce sta da ride?![]()
io ho il vecchio Nexus S e credo proprio che farò l'upgrade, anche se magari non proprio al day one
htc forevah
Dexter me deve da il ONE appena passa al Note![]()
Irene Pivetti che prova l'OCULUS RIFT. Ora posso morire dicendo di aver visto tutto ciò che la mente umana può partorire. TUTTO.
vi prego date uno sguardo a kill la kill, sta ridefinendo il concetto di fan service, nella maniera più tamarra, eccessiva e parodistica possibile![]()
"They call me Eubrick the Retired. Formerly Eubrick the Bitter. Formerly Eubrick the Undefeated. Formerly Eubrick the Bastard of Hillhaven. Formerly Sally the Stable Girl. And formerly Eubrick the Bedwetter."
madonna quante risate mi sto facendo con Deathspank![]()
non saranno le solite 13 puntate?![]()
Il taco![]()
Allora ho appena iniziato a vedere man of steel, dopo dieci minuti ho già un po' di domande per Nevaz o Ragnar o chi per loro ma una volta finito il film.
La risposta al 90% è:
Neva: Sticazzi il film è una roba separata dal fumetto va bene cosi.
Ragnar: Non avete capito un cazzo Ellis verrà a rubarvi il midollo mentre dormite.
il pc si è riavviato 3 volte in mezz'ora
5 da stamattina![]()
Ok, mi bastano
E comunque Antje Traue monopolizzerà i miei prossimi sogni/incubi. Me ne ero liberato con diffocoltà dopo Pandorum e eccola che me la ritrovo di nuovo pronta a turbarmi ancora, vabbè.
Il film sarà una roba separata dal fumetto e a nessuno frega un cazzo, il problema è che è separato da Superman
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Diciamo de base "una" bella grossa![]()
è clingon?![]()