Parliamo di slark. Da buttare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk
eh? adesso non può essere counterato con nulla ed è da buttare?
eh grazie a sta ceppa allora![]()
dura 1,5 sec in meno ed il cd è triplicato, è incounterabile per 4 secondi. Io la vedo come un nerf. Questo nelle partite di alto livello è un buff? :V
assolutamente sì
bastano quelle di medio livello che una gemma/sentry te la piazzano ad ogni fight se sanno che c'è uno slark, anche perchè la dust te la togli. Ora puoi sbattertene, 4 secondi di libertà pura, in cui puoi rigenerarti per forza di cose e trapanare qualcuno. Ogni 65 secondi, vero, ma già prima era rarissimo usarla 2 volte in un fight, non cambia molto in questo senso.
Ultima modifica di JohnnyKage; 18-10-13 alle 21:18:15
confirmedhttp://dotabuff.com/matches/349364467 skeletor support new meta
http://dotabuff.com/matches/349884304
http://dotabuff.com/matches/349918626
comunque sulla questione tranquill boots io aspetterei di dire cacca pupù sui carry, primo perchè carichi ti danno una velocità di +85, cosa in cui solo i travel sono superiori, scarichi invece mantengono un bel +60 di movement speed, cioè più veloci dei power, degli arcane, e dei phase quando non sono attivati.
Si disattivano se attacchi e persino se ti attacca un creep dopo un colpo solo, direi che la questione è tutta quicomunque sulla questione tranquill boots io aspetterei di dire cacca pupù sui carry, primo perchè carichi ti danno una velocità di +85, cosa in cui solo i travel sono superiori, scarichi invece mantengono un bel +60 di movement speed, cioè più veloci dei power, degli arcane, e dei phase quando non sono attivati.![]()
si ma restano più veloci di qualsiasi altro paio di pantofole![]()
Sì, ma solo quello hanno
Nel senso, i Tranquil vecchi li facevi per tre motivi:
1) regen attiva che ti permette di rpigliarti dall'harrass in lane.
2) regen passiva ti aiuta ad avere sostenibilità in lane senza bisogno di spendere una fucilata in cure o senza perdere xp e gold per tornare alla base.
3) costano poco e sono disassemblabli, quindi upgradabili facilmente a boots nuovi senza spendere troppo e senza buttare interamente via un item.
Ora non hai più nessuna di queste tre cose.
Stare in lane contro Dark Seer raggiungerà nuovi livelli di odio![]()
http://dotabuff.com/matches/350008571
No, ma vi prego: io mid, perchè doom decide di fare jungle... viene ucciso più e più volte fin in early.
Io tengo a bada Beast in mid, poi ganka top doom e brew... i due support in bot (solo loro sanno perchè non si sono divisi andando ad aiutare in top) con uno shadow shaman che fino a livello 11 ha sviluppato shackles UNA sola volta
Casta la sua ult una volta ogni morte di papa... doom si ostina a stare in jungle, fa un paio di item buoni e bon, è inutile. Ormai Beast e Bane sono overfeedati (bane in bot a papparsi omni e l'altro genio)... io sono di poco aiuto eprchè non ho farmato un cazzo e ogni volta che vado ad aiutare gli altri, sono il primo con cui se la prendono.
Ovviamente gli altri giocatori, scrivendo in un linguaggio a me ignoto (propendo per il rumeno o il klingon, non saprei) sicuramente mi avranno insultato, ME! Non shadow shaman che era utile come un calcio in culo o Doom che ha feedato quelle bestie in top e Beast... certo, diamo la colpa a me, sicuro. Colpa mia se mi è toccato mid e se i due support erano nella stessa lane
Bhà....
Avrei dovuto prendere quella Vengeful, altro che lifestealer
Penso sarebbe cambiato poco comunque...
Non dico di essere stato un fenomeno eh, anzi ho fatto abbastanza schifo, ma che mi si attacchi, solo me, mentre gli altri non han fatto faville mi fa girare i maroni
EDIT: ah ecco, doom e brew sono finlandesi... magari in team insieme a fare comunella con gli insulti![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 19-10-13 alle 00:10:37
adesso però ti rigeneri il doppio più velocemente che con un ring of health, il quale è stato sempre più che sufficiente per farmare tranquillamente (se lo si fa) con qualsiasi carry. E' vero che non posso più disassemblarli, ma magari vale la pena venderli tutti direttamente, visto che non farseli significa perdere probabilmente comunque del farm che con quelli ti faresti. Oltre al fatto che ora si guadagnano più soldi. Anche perchè non è che un dark seer con dei boots diversi lo soffri di meno, anzi.Sì, ma solo quello hanno
Nel senso, i Tranquil vecchi li facevi per tre motivi:
1) regen attiva che ti permette di rpigliarti dall'harrass in lane.
2) regen passiva ti aiuta ad avere sostenibilità in lane senza bisogno di spendere una fucilata in cure o senza perdere xp e gold per tornare alla base.
3) costano poco e sono disassemblabli, quindi upgradabili facilmente a boots nuovi senza spendere troppo e senza buttare interamente via un item.
Ora non hai più nessuna di queste tre cose.
Stare in lane contro Dark Seer raggiungerà nuovi livelli di odio
Io più di qualche possibilità gliela darei![]()
Mi spiegate sta moda de battle fury+vlad ?
Valgono più di un ring se sono attivi, e se sei un carry non lo saranno MAIadesso però ti rigeneri il doppio più velocemente che con un ring of health, il quale è stato sempre più che sufficiente per farmare tranquillamente (se lo si fa) con qualsiasi carry. E' vero che non posso più disassemblarli, ma magari vale la pena venderli tutti direttamente, visto che non farseli significa perdere probabilmente comunque del farm che con quelli ti faresti. Oltre al fatto che ora si guadagnano più soldi. Anche perchè non è che un dark seer con dei boots diversi lo soffri di meno, anzi.
Io più di qualche possibilità gliela darei![]()
Secondo me non hai capito il cambiamento principale, si disattivano anche SE ATTACCHI UN CREEP. Quindi o stai sotto la torre e non lasthitti per un minuto se vuoi curarti di 100 hp, o fai altri boots![]()
ma quindi a chi possono essere utili questi nuovi tranquil? sulla safe lane direi a un abaddon che maxa l'heal (che non maxo mai early), a bane con soul ring e... boh? quando gioco support ranged (molto ranged, non bane) faccio molto harassment quindi sarebbero inutili.. ai solo offlaner con i +4 armor invece sembrano interessanti, magari abbinati a un basilius.
(sono abbastanza nuovo su dota2 quindi potrei mancare una valanga di eroi a cui potrebbero essere utili)
vale qualcosa?
![]()
il punto è: quali altri boots ti curano? Nessuno. Quindi o ti fai altri boots, e una volta che ti harrassano te ne torni in base o aspetti che qualcuno ti curi, o ti fai quelli, aspetti 13 sec, e ritorni.
Sono meno efficaci di prima per farmare? sì. Sono meno efficaci di altri boots? Ho seri dubbi.
beh la cm +85 di movement speed non li ha mai visti in vita suama quindi a chi possono essere utili questi nuovi tranquil? sulla safe lane direi a un abaddon che maxa l'heal (che non maxo mai early), a bane con soul ring e... boh? quando gioco support ranged (molto ranged, non bane) faccio molto harassment quindi sarebbero inutili.. ai solo offlaner con i +4 armor invece sembrano interessanti, magari abbinati a un basilius.
(sono abbastanza nuovo su dota2 quindi potrei mancare una valanga di eroi a cui potrebbero essere utili)
![]()