oh ma bruttarello sto dodici eh![]()
zero consolati, io sto per andare ad u festa dicompleanno... di 90 anni![]()
Io ho appena finito de bestemmià al bagno che quella piccola ristà un'altra volta co la febbre aaaaaaaargh
Inviato da Hyperion via astrotel
@Ragna:
Io mi accontenterei di uscire tra mezz'oretta, sushi con fidanzata vicino a Notre Dame e a nanna a mezzanotte :vecchio:
Dipende, quanto lo brami?![]()
Massì, ti taglio io le 3 vignette simpatiche e te le mando
Oppure ci pensa neva
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Ma annà a vive a pochi metri dal Pigneto (sperando di trovare un posto macchina ogni tanto) dite che è na pessima idea?
Il pigneto non sarà il nuovo pigneto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Personalmente preferirei una grotta dell'Aspromonte al pigneto, ma son punti di vista
bhè pero' dipende dove... il Pigneto non è il quartiere "dietro" cinecittà?
Ci sono anche dei bei posti
...e non poesse peggio di dove si trova ora... dato che i miei autisti ( cioè i "corrieri" !! ) hanno paura lasciare il furgone dove abita adesso!![]()
eò me saro' confuso...
come si chiama quello fra Cinecittà e il Quadraro? Quello tutti stradoni larghi ...
vista la casa. Stanzone enorme ce entra pure er divano colla ps3. Internet c'e' gia'. Quartiere tranquillo. Due passi dal centro, servizi primari come supermarket bar e tabaccaio a portata di mano e last but not least casa ristrutturata con due coinquilinE. Misa la prendo
![]()
lascia perde le femmine, pensa a te stesso
Vabbè è una simpatica trentenne che frequenta pure MirafioriMi sembra simpatica, mi basta questo
![]()
Ti sembravista la casa. Stanzone enorme ce entra pure er divano colla ps3. Internet c'e' gia'. Quartiere tranquillo. Due passi dal centro, servizi primari come supermarket bar e tabaccaio a portata di mano e last but not least casa ristrutturata con due coinquilinE. Misa la prendo
in realtà fa anatomia patologica e gli servono cavie per passare gli esami
Ma quindi che devo fa domani? Chiedo o non chiedo?
Ultima modifica di Ragnarokker; 20-10-13 alle 19:19:13
fixvista la casa. Stanzone enorme ce entra pure er divano colla ps3 e immik e issomacs mo che mi vengono a trovare. Internet c'e' gia'. Quartiere tranquillo. Due passi dal centro, servizi primari come supermarket bar e tabaccaio a portata di mano e last but not least casa ristrutturata con due coinquilinE. Misa la prendo
![]()
INDEED.![]()