Matri e' assolutamente scarso,
Cmq adesso per la curva non ci sono scuse , sarebbe meglio chiudere la curva e lasciare aperto il resto dello stadio , non che me ne freghi molto che allo stadio vado pochissimo
Matri e' assolutamente scarso,
Cmq adesso per la curva non ci sono scuse , sarebbe meglio chiudere la curva e lasciare aperto il resto dello stadio , non che me ne freghi molto che allo stadio vado pochissimo
corriere dello sport... come giudicare un giornale che pubblica cose di questo tipo (cito testualmente) : "guidolin ha peccato di presunzione pensando che bastasse il solo di michele a mettere paura al milan"
Io chiuderei i giornali per un paio di turni
Edit:Ha del clamoroso la designazione dell’arbitro tedesco Felix Brych per martedì sera in Milan-Barcellona a San Siro. Non più tardi di qualche giorno fa infatti, nella 9^ giornata della Bundeslinga, il tedesco si è reso protagonista di un episodio che ha scatenato ampie polemiche con Brych che a Kiessling, in un’azione in cui il pallone non ha mai varcato la linea di porta, ha assegnato un gol fantasma al Bayer Leverkusen che ha poi vinto per 2 a 1 sull’Hoffenheim (che ha fatto ricorso).
Martedì la griglia degli arbitri verrà completata da Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali invece Tobias Welz e Guido Winkermann. Quarto uomo il signor Tobias Christ.
Ultima modifica di N1N1V3S; 20-10-13 alle 12:29:51
Santo Dio, il Sig. Christ di fianco ad Allegri martedì sera... Chissà che sculate avremo.. Preferivo il Sig. Death come quarto uomo.
Centra nulla, ma stanotte ho sognato che la fiore perdeva 0-7 vs la juve
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 4
si ma poi prende la palla![]()
non si vede nulla doom.
edit: ora si vede.
ZIO CARO. E' ALLUCINANTE ZIO BONO. COME HA FATTO L'ARBITRO A NON CACCIARLOOOOO?!!?!?!
Ultima modifica di Bagarozzo; 20-10-13 alle 12:47:54
E vogliamo parlare del colpo di muriel rifilato a silvestre????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io ahimè ho visto solo il fallo da dietro. ese.
![]()
Bello che usino la prova tv per delle stronzate e per sti falli che rovinano le carriere nulla.Originariamente Scritto da ;13317489
È anche vero che Materazzi sarebbe ancora agli arresti domiciliari (vedasi Materazzi VS Sheva)
P.S. stavo ora guardando la classifica e notavo che siamo a 3 punti dal 4° posto!!![]()
che debbano giocare praticamente ancora tutte le altre squadre quello no, non l'hai guardato
Dai che Satan difende la prima posizione di Fail.
mah, potrebbe tranquillamente appendere il fail al chiodo che resterebbe primo incontrastato nel ranking per anni
sovrano incontrastato della Hall of Fail![]()
Da firenze buon risultato in ottica europa league.
Beh, come dargli torto. Un Criscimanni ed un Manicone li poteva anche schierare![]()