Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Ghoulies

  1. #1

    Predefinito Ghoulies

    Raga,
    lo ammetto ho comprato il dvd (double feature) del mgm di questo film (Ghoulies 1+2)..non ho resistito alla confezione:

    Son adorabili,no?
    Comunque sia,ieri sera ho messo su il dvd e mi son visto il primo.Allora premettendo che non mi aspettavo nulla di clamoroso devo dire che il tempo e' passato piacevolmente.
    Diciamo che son i gremlins piu' cattivi,ma ammetto che loro nella storia son praticamente inutili..fanno qualche comparsa,qualche uccisione e bella che finita.
    Son realizzati anche bene,pensavo peggio..domani o un altro giorno mi guardo Ghoulies 2 (ambientato in un luna park).
    Le uccisioni non son malaccio (quella in cui un mostriciatolo era dentro un clown mi ricordava la scena di scary movie 2 ).
    Se volete una serata nel trash guardatevi 'sto film!!!!!!
    Il mio voto e'..un bel..5

  2. #2

    Predefinito Re: Ghoulies

    A proposito di horror comprati a 'caso'... qualcuno ha mai visto uno delle serie Blind Dead?

  3. #3

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 11:44
    A proposito di horror comprati a 'caso'... qualcuno ha mai visto uno delle serie Blind Dead?
    ce' il cofanetto del'anchor bay qui a manchester..6film..ma non lo prendo..non mi ispira

  4. #4

    Predefinito Re: Ghoulies

    ^_fiol_^ ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 14:28

    ce' il cofanetto del'anchor bay qui a manchester..6film..ma non lo prendo..non mi ispira
    Infatti chiedevo proprio per quello
    Ma com'è fatto 'sto cofanetto? Niente di particolare? Chessò un rilievo, una scatola carina? D'altronde sono 6 dvd per 22 euro, non è poi così male come rapporto.

  5. #5

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 16:04
    ^_fiol_^ ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 14:28

    ce' il cofanetto del'anchor bay qui a manchester..6film..ma non lo prendo..non mi ispira
    Infatti chiedevo proprio per quello
    Ma com'è fatto 'sto cofanetto? Niente di particolare? Chessò un rilievo, una scatola carina? D'altronde sono 6 dvd per 22 euro, non è poi così male come rapporto.
    il pachettone e' strafigo in effetti( www.anchorbay.co.uk )!!! solo che nn sapendo come sn i film si e' titubanti!Anche quello di Mirror e' strabello pero se nn so come sono i film ..nunu

  6. #6

    Predefinito Re: Ghoulies

    Non mi dire che è quello enorme a forma di bara... fighissimo!

  7. #7

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 11:51
    Non mi dire che è quello enorme a forma di bara... fighissimo!
    no questo:
    http://www.anchorbay.co.uk/perl/search.p l?CO=ABD4284

    che e' f**a uguale!

  8. #8
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 11:44
    A proposito di horror comprati a 'caso'... qualcuno ha mai visto uno delle serie Blind Dead?
    In Italiano sono usciti? Se sì, con quali titoli? Sono recuperabili? Grazie

  9. #9

    Predefinito Re: Ghoulies

    elgrigno ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 16:48
    MDMaster ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 11:44
    A proposito di horror comprati a 'caso'... qualcuno ha mai visto uno delle serie Blind Dead?
    In Italiano sono usciti? Se sì, con quali titoli? Sono recuperabili? Grazie
    Uno e' uscito in italiano e si chiama "Le tombe dei resuscitati ciechi " penso che sia l'unico..ovvio che lo si trova ma non in dvd (chi ha orecchie per intendere intenda)

  10. #10

    Predefinito Re: Ghoulies

    Haha, le tombe dei resuscitati ciechi, i titoli italiani mi fanno sempre sbellicare.

    (fiol > effettivamente quella con la bara gigante è R1, 'sti americani si beccano sempre edizioni bone, sob)

  11. #11

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 17:24
    Haha, le tombe dei resuscitati ciechi, i titoli italiani mi fanno sempre sbellicare.

    (fiol > effettivamente quella con la bara gigante è R1, 'sti americani si beccano sempre edizioni bone, sob)
    Bhe non e' che la versione anchor bay (uk) faccia pena,eh...vedendo le caratteristiche e' ottima (e io di prodotti anchor bay ne ho parecchi quindi so come son di qualita')

  12. #12

    Predefinito Re: Ghoulies

    Lo dici a me? Qualsiasi cosa abbia il bollino Anchor Bay per me è quasi irresistibile...

    (perfino Tintin )

  13. #13

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 23:35
    Lo dici a me? Qualsiasi cosa abbia il bollino Anchor Bay per me è quasi irresistibile...

    (perfino Tintin )
    Eheheh...io non so..hai visto Box of blood?E' una figata..i film purtroppo non son il massimo e quelli che mi intaressano li ho gia' (nosferatu 79 e near dark)..quindi non lo prendo..pero' e' figata pura..il sangue che scende (che puoi modellare)

  14. #14

    Predefinito Re: Ghoulies

    Eccellente quella! Giuro che quando l'ho vista a Londra me la sarei comprata a scatola chiusa, davvero peccato che i film non siano granché, ma appena scende a 9,99 me la prendo.

    In quanto a cofanetti davvero la Anchor Bay è eccellente, soprattutto a prezzo/qualità e contenuti. Bubba Ho-Tep è eccezionale per esempio, perfino uscita in due colori

  15. #15

    Predefinito Re: Ghoulies

    MDMaster ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 11:35
    Eccellente quella! Giuro che quando l'ho vista a Londra me la sarei comprata a scatola chiusa, davvero peccato che i film non siano granché, ma appena scende a 9,99 me la prendo.

    In quanto a cofanetti davvero la Anchor Bay è eccellente, soprattutto a prezzo/qualità e contenuti. Bubba Ho-Tep è eccezionale per esempio, perfino uscita in due colori
    Eheh..io ho comprato a 9.90£ Box of the banned (6film,7dvd)..eccezzionali!!!
    Io di Bubba ho-tep ho un cofanetto pero' non so se e' quello che dici te..cmq come qualita' video/audio e' ottima.
    Ho comprato anche Near Dark in cofanetto...si vede/sente da DIO.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: Ghoulies

    ma sembrano i Gremlins!!

  17. #17

    Predefinito Re: Ghoulies

    jimypage ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 15:14
    ma sembrano i Gremlins!!
    Son molto piu' cattivi dei Gremlins

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Ghoulies

    ^_fiol_^ ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 17:11
    jimypage ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 15:14
    ma sembrano i Gremlins!!
    Son molto piu' cattivi dei Gremlins
    Fanno anche più cacare dei Gremlins

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: Ghoulies

    uccio ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 18:55
    ^_fiol_^ ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 17:11
    jimypage ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 15:14
    ma sembrano i Gremlins!!
    Son molto piu' cattivi dei Gremlins
    Fanno anche più cacare dei Gremlins
    Non so perchè ma ne avevo il sospetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato