è vero fino alle 1 di sera, poi vanno a nanna e alle 3 ci sono gli ultranerd gamersabato sera è il giorno in cui dota è proibito per legge. E' la sera dove vengono sguinzagliati tutti i bimbiminkia del mondo che non devono andare a scuola il giorno dopo e al tempo stesso tutti i tuoi compagni di team e partite abituali sono fuori a farsi una pizza e serata. Se rimanete a casa è la serata perfetta per rispolverare qualche vecchio singleplayer che non necessità di una pericolosissima connessione a internet.
utile visto che la patch renderà le cose difficili per i pullssolo che dovrei SEMPRE pickare es
![]()
amen.sabato sera è il giorno in cui dota è proibito per legge. E' la sera dove vengono sguinzagliati tutti i bimbiminkia del mondo che non devono andare a scuola il giorno dopo e al tempo stesso tutti i tuoi compagni di team e partite abituali sono fuori a farsi una pizza e serata. Se rimanete a casa è la serata perfetta per rispolverare qualche vecchio singleplayer che non necessità di una pericolosissima connessione a internet.
8 perse-2 vinte in 24 ore
Mi son ricordato perchè avevo iniziato a giocare solo contro i bot.
http://dotabuff.com/matches/352514030
Seconda o terza volta che uso Anti... inizio di merda (in lane contro lina e troll e in lane con un bounty hunter che voleva farmare solo lui). Dopo le prime morti ho incominciato a mangiarmeli tutti
Avevamo fatto fuori solo forse due torri in una stessa linea che il nemico ha lasciato tutto![]()
VladNon ti ho insegnato niente, eh?
![]()
Mica e' obbligatorio il lifesteal eh![]()
ma scusa eh, hai am, fatti battlefury che non sbagli mai![]()
Invece sì
Trovo irritante dover usare items che mi danno solo rigenerazione passiva
Io quando uso hero melee che DEVONO attaccare e uccidere preferisco usare un item con lifesteal
Mentre con gli altri mi va anche bene il passivo
@tigerwoods: eh, lì in lane con bh non potevo farmare un razzo
Stavo incominciando ad ingranare per farmi la battle quando hanno mollato il match dandocela vinta![]()
Si ma gli altri lifesteal non vanno su AM perche' sono unique attack modifiers e l'AM ha gia' il suo
a parte che vlad non ha nessuna abilità attiva, poi immagino quanto rigeneri con vlad primo item, 8hp a colpo se va bene?![]()
MoM su antimage![]()
quando usi un eroe che intende attaccare e uccidere però devi farti item in grado di attaccare e uccidere. E Vlad non lo è, men che meno vlad first item![]()
Nessuno di questi item
http://dotabuff.com/matches/352413088
Questa è la build standard di AM, poi la puoi adattare alle tue esigenze, ma per cortesia, Vlad primo item su un carry è da manicomio![]()
Sì vabbe ma che team avevi, 4 carry
MoM su anti-mage assolutamente no.
http://dotabuff.com/matches/352664305
Sul filo del rasoio.
Perse tutte le torri esterne, abbiamo rimontato molto lentamente... comunque non fare MoM su SB rende dura stare al passo con gli avversari... tutti gli items costano caro
Anche quelli per Anti sono un pochetto costosi, e per me che come carry faccio schifo la cosa diventa dura
Comunque la norma vuole che per i carry gli items di attacco sono da fare prima che tutti gli altri items?![]()
No, la norma è "adattati alla situazione"http://dotabuff.com/matches/352664305
Sul filo del rasoio.
Perse tutte le torri esterne, abbiamo rimontato molto lentamente... comunque non fare MoM su SB rende dura stare al passo con gli avversari... tutti gli items costano caro
Anche quelli per Anti sono un pochetto costosi, e per me che come carry faccio schifo la cosa diventa dura
Comunque la norma vuole che per i carry gli items di attacco sono da fare prima che tutti gli altri items?
Però in generale prima sopravvivenza base, poi (a seconda di che tipo di carry hai) item che aiutano il farm. Poi quello di cui c'è bisogno, perché non c'è una regola, devi un po' decidere te.
Però Vlad no comunque in ogni caso su un carry![]()
Ma in questo topic ancora non è stato tolto il nome di fenris e messo quello di spidersuit?
Fenris non vuole
Ormai sono una presenza costante qui, eh?![]()