+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 169 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 4205

Discussione: Dark Souls

Il Nonno

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    La seconda campana si può benissimo suona senza fare blightown!
    Dipende cosa intendi per "senza fare"... anche con la master key un pezzo (inclusa menata della palude, se non hai l'anello) e il boss li devi fare in ogni caso, incluso il ritorno perchè ancora non si può fare warp.
    Poi vabbè, l'altra parte piace è quella con i drop migliori, i vermoni in basso da farmare per la titanite fanno sempre comodo, per cui non faccio testo perchè ci andrei comunque...
    Ultima modifica di LarsenB; 07-10-13 alle 15:28:47

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per "senza fare"... anche con la master key un pezzo (inclusa menata della palude, se non hai l'anello) e il boss li devi fare in ogni caso; poi a me l'altra parte piace, è quella con i drop migliori, per cui non faccio testo perchè ci andrei comunque...
    Vabbè vuoi mettere solo la seconda parte rispetto a tutta quella con i ponti traballanti?

(S)Tarato
    ospite

Mah, ihmo con una buona arma upgradata (anche +7, +8, niente di che) blightown non è niente di che, basta stare attenti alle passerelle e agli omini con la cerbottana, ma una volta che si sa dove stanno viene più facile evitarli.

Se usate le sorcery un must è Hidden Body: contro quei bastardoni spara veleno è una manna visto che potete tranquillamente avvicinarvi senza che vi sparino.
    La stessa tattica funziona abbestia anche a Anor Londo, sui cornicioni, o prima nella Sen's Fortress coi serpenti sparafulmini.

Lo Zio

Catacombs+Tomb of the Giants
    Serious fucking business down there

Edit: dimenticavo la parte con i "dinosauri" grossi nella lava+occhioni coi tentacoli nel veleno prima di arrivare a Bed of Chaos... mamma mia
    In realtà quella parte è opzionale se si fa parte del Chaos Covenant e lo si porta a livello 2
    Spoiler:
    si sblocca la scorciatoia che dalle Demon Ruins porta alla parte finale di Lost Izalith. Serve anche per salvare Solaire ed evitare che diventi pazzo.

Spidersuit90
    ospite

Dopo aver piazzato la ciotola davanti alla porta, dove mi consigliate di dirigermi?
    Ora mi trovo nella tomba dei giganti, i quali riesco a contrastare facilmente... peccato che le vie siano anguste e i dirupi onnipresenti

Antares
    ospite

Forse ti conviene andare prima verso la culla del caos, trovi un oggetto che ti facilita molto la vita nella tomba dei giganti

Spidersuit90
    ospite

Culla del caos è dove c'è la lava, giusto? :umh:

Il Nonno

Per chi vuole farsi del male:

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Culla del caos è dove c'è la lava, giusto? :umh:
    si

NEO-GEO
    ospite

Interessante anche se snaturerebbe molto il gioco.
    Sarebbe bello se facessero una mod per affrontare l'intero gioco in co-op!

Talismano
    ospite

perchè snaturerebbe? sarebbe solo da giocare in modo estremamente piu accorto e con gli occhi pure sotto i piedi oltre che sulla schiena

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    perchè snaturerebbe? sarebbe solo da giocare in modo estremamente piu accorto e con gli occhi pure sotto i piedi oltre che sulla schiena
    Perchè il gioco non è progettato per metterti i nemici in posizioni diverse e farti inseguire da loro dovunque.

Talismano
    ospite

perchè diventa piu difficile? non vedo dove sia il problema

Il Nonno

Più che altro perchè è un "tapullo" che si applica, da quello che ho capito, trasversalmente a tutti gli NPC, inclusi quelli amici... non sono nemmeno sicuro si possa completare il gioco senza che saltino fuori glitch vari

Sul "più difficile? no problem" sono un po' meno ottimista, comunque se vuoi fare una prova e farci sapere...

Talismano
    ospite

ma neanche se mi pagate lol.... ho evocato tutti i santi del calendario solo nel gioco normale....

NEO-GEO
    ospite

No, non è un fatto di difficoltà, è un fatto di gamedisign

Lo Zio L'avatar di Hokuto

finito ieri a lvl 103, come zone e boss ho completato tutto quello che non mi è sfuggito (vedi sotto)
    l'ho subito iniziato a ng+ arrivando in pochissimo tempo da Sif; dopo essere morto in 200 modi ogni metro quadro è impressionante vedere quanto il gioco sia scorrevole: l'equip ovviamente aiuta ma non è solo quello, conoscendo tutti i pattern dei mob, le mappe, ecc anche un giocatore medio può arrivare quasi a fare una speed run (almeno nelle zone iniziali)

da oggi in poi leggerò la wiki per ogni cosa, finora l'ho utilizzata per roba tipo upgrade o funzione determinati oggetti, giocarlo senza tips è stata un'esperienza a volte drammatica ma bellissima, probabilmente mi sarei rovinato tutto con un approccio alla wow (fino al dlc l'ho pure giocato offline senza le scritte per terra, sfido chiunque a trovare il passaggio di anor londo dopo i gargoile o le porte segrete ), di contro di cazzate ne ho fatte diverse (mai più tomba dei giganti prima di Sen e Anor Londo), per quanto riguarda i boss grosse difficoltà su Kalameet, un pochino meno su Queelag e Sif, il resto è stata una passeggiata (in genere 3-4 try)

il pg ha le stats per usare la Artorias non cursed e qualche punto buttato su resistenze con stamina e vitalità ferme poco prima di 40 (quest'ultima tirata su negli ultimi 15 livelli ), per avere un pg con una sua identità ho calcolato devo arrivare intorno al livello 145, almeno altri 16 punti in forza e qualcosina su fede

come armature grosse soddisfazioni dalle pesanti di Pietra e di Havel (alcuni boss li ho fatti da fermo, tipo i 4 cavalieri, Artorias e Gwyn), sto giro punto a upgradare al massimo la Black Iron e la Iron, come leggera mi tengo la Gold-Hemmed Black e come pesante Havel, indeciso se portare su la Black Knight

come armi ho usato per gran parte del gioco l'ascia del gargoile upgradata a divina (una mezza sola imho), la lancia del fulmine +2 (ottima ma di passaggio) e la Claymore (eccezionale)
    per ng+ sto usando Claymore, Zweinhander, Artorias e arco composito, tutte upgradate al massimo diversificando tra raw, fulmine e fuoco
    aumentando forza finalmente potrò utilizzare anche altre armi nello zaino, dovrebbe esserci sicuramente qualcosa di valido

diciamo che la prima run equivale al 60 (o 90) su wow, ora si inizia a giocare seriamente , a cominciare dal pvp per cui sono completamente a digiuno e tanti altri meccanismi che ignoro (npc evocati, patti, ecc..)

Spidersuit90
    ospite

MA se GFWL chiude, l'online va a farsi benedire?
    Ma anche le invasioni, i suggerimenti ecc ecc?
    Ma se va giù, il log-in te lo fa lo stesso? Cioè, il gioco mi parte lo stesso, sì?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    MA se GFWL chiude, l'online va a farsi benedire?
    Ma anche le invasioni, i suggerimenti ecc ecc?
    Ma se va giù, il log-in te lo fa lo stesso? Cioè, il gioco mi parte lo stesso, sì?
    Si, si e si

e i salvataggi?

Talismano
    ospite

In locale

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da J.Mullins Visualizza Messaggio
    e i salvataggi?
    I salvataggi sono nella cartella C:\Users\<tuo utente>\Documents\NBGI\DarkSouls\ e se il gioco parte offline vengono comunque caricati senza problemi
    Ultima modifica di LarsenB; 20-10-13 alle 11:45:44

Il Nonno

Io do per scontato che come per batman, passino tutto a steam, però convertendo tutte le informazioni in modo da non perdere niente.

L'ho ripreso su PC con l'offerta (premetto che ho finito il Vanilla su console), ma causa poco tempo non ho ancora iniziato la parte DLC.
    Devo dire che me lo ricordo fin troppo bene, fatto tutto easy e liscio. Ho seccato Franco & Ciccio al 1° tentativo, manco ci credevo.
    Mi ha fatto solo dannare il Demone Capra con i suoi simpaticissimi cagnolini, almeno 6-7 tentavi ma il resto tutto al 1°.

Noto che la Prepare To Die droppa mooolta più umanità sotto forma di item rispetto al Vanilla, finora ne ho più di 35 in inventario. Not bad.

Giocone.

Come Neo-Geo, non mi piace sta mod. Snatura il gioco.
    E come dici tu, LarsenB, potrebbero pure spuntare glitch che non ti permettono di completare il gioco.

Più che difficile, la trovo "stupida" e frustrante.
    Devi uccidere OGNI nemico, non puoi portarteli dietro, non puoi fare "speedrun" fino ai boss, non conviene manco tornare umani.
    Certe Boss fight sono più facili, diventano ridicole. Nel video si vede che davanti alla nebbia del Demone Capra, i cani sono già là e basta "spadare" sulla nebbia per ucciderli. Chissà in quanti punti è OK sto metodo, baaah.

Talismano
    ospite

Si boh ma non è obbligatorio eh.. È solo una sfida in più fatto in modo amatoriale... Avrà sicuro i suoi bug e glitch però almeno ti da la possibilità di un approcio diverso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 101 di 169 PrimaPrima ... 9199100101102103111 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato