So che c'è un modo per convertire i vecchi salvataggifoil zero da quando è iniziato il coso delle card, però booster pack ne ho ricevuti veramente tanti
In arkham city i salvataggi vecchi non vanno più, ma tanto me li aveva già persi GFWLpraticamente ci giocai a natale scorso e smisi per un po' perché avevo poco tempo sotto le feste... quando ricomincio mi carica i save di 10 ore prima
e non c'è verso di fargli cambiare idea.
Ora ricomincio da capo ma almeno so che non li perderò di nuovo a caso perchè a games coso gli gira maleil gioco è veramente spettacolare comunque.
Creato la medaglia e lo sfondo di HL2
Quindi GFWL è giù, giusto? Ha chiuso i battenti?![]()
non ancora
Me lo ricordo bene l'infame steam verdino dei vecchi tempi.
Brutto, pesante, buggoso, crashoso, odiato da tutti i giocatori di cs.
Io c'ero
Poi gabe ha fatto il miracolo e il mondo si e' riempito di arcobaleni e pony gioiosi.![]()
Io ricordo lo Steam in dollari, le cose belle durano poco
![]()
Notate anche il numero di giocatori online: mi sembra ieri quando vidi i 4 milioni.... oggi si arriva e si superano i 6 milioni... nel giro di un paio di anni...
Se ben ricordo gabe aveva accennato a dati paurosi sulla crescita di steam, roba che stanno crescendo del 75% negli ultimi anni o cmq nell'ultimo anno.
E' un'azienda che continua a volare nonostante la crisi, gg per lui.
Mi fa ben sperare il fatto che valve sia quella che fa il tifo per il pc gaming.![]()
chivalry diverte ? sono intenzionato , ho letto anche di un possibile sdk con workshop .
Si, ma tieni conto del fatto che e' un gioco molto caciarone 100% for fun e non sara' mai altro.
I punti forti sono la grafica, il gore, il feeling dei colpi.
I punti deboli sono che il netcode non e' buonissimo e spesso vedrai la laggatina, anche solo con 10 player per team, poi il bilanciamento non e' il massimo, la parata e' un po' troppo easy, ecc.
Warband rimane il gioco migliore di questo genere, ma ormai il suo motore e' molto datato.
passeranno anni prima che M&B2 veda la luce purtroppo
Peggio ancora di quello dei maya, ma sta roba come fa a finire su Steam?
![]()
Strano sia ancora su...a totalbiscuit l'hanno fatto togliere...perché non ha detto che è il gioco del secolo...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Pffff...ricominciato Half-Life 2, bug all'inizio di Route Kanal QUI.
Solo che qui a) il treno non è partito e b) appena scendo sui binari Gordon crepa.
Ricominciato il capitolo già tre volte uhlol
Io trovai il problema della decaduta del frame rate appena dentro il canale (5:19): in pratica mi faceva tipo 4-5 fps...Pffff...ricominciato Half-Life 2, bug all'inizio di Route Kanal QUI.
Solo che qui a) il treno non è partito e b) appena scendo sui binari Gordon crepa.
Ricominciato il capitolo già tre volte uhlol
L'ho dovuto reinstallare... e poi è scomparso
Meanwhile sull'hub del giuoco http://steamcommunity.com/app/242800/discussions/![]()
a veder quel video mi è tornato in mente gioventùribelle![]()
la prima volta lo giocai in ita