E' tutto ridicolo.
E' tutto ridicolo.
gente di cui mi fido ciecamente, al contrario di una banda di teppisti che sa solo alzare le mani
da quando ho letto che era ufficialmente giusto che iannone picchiasse un giornalista colpevole di averli criticati non perdo neanche più tempo a leggere lo sterco che gli esce dalla bocca, hanno torto a prescindere perchè reputano la violenza un linguaggio normale![]()
ok. tolgo l'ansa dalla lista dei preferiti. da domani per le news capitoline ci pensano i punkabbestia e i suonatori di bonghi amici di allabraz![]()
Ma qualcuno si rende conto che sono indetro di 70 anni?
inviato da mobile, strafalcioni possybily.
i celti sono ancora più old![]()
vivono nel passato, sì, ma si corcano di botte ogni mese, vanno in giro con caschi e lame.
io stesso son stato due volte nello stesso posto in cui fascitelli hanno accoltellato qualcuno (quello a focene è morto, ricordo).
è un cane che si morde la coda, la storia c'entra ma non c'entra.
senza considerare quelli che mena teon![]()
teon e la sua banda, vanno in giro a buttare a terra le pizze degli altri.
è la strategia del calzone![]()
No ma, per dire, che si corchino di mazzate mi va anche bene, ma che trovino motivi migliori. Pure le pizze di TeoNvivono nel passato, sì, ma si corcano di botte ogni mese, vanno in giro con caschi e lame.
io stesso son stato due volte nello stesso posto in cui fascitelli hanno accoltellato qualcuno (quello a focene è morto, ricordo).
è un cane che si morde la coda, la storia c'entra ma non c'entra.![]()
ma avete rotto il cazzo coi fà e gli antifà, non possono trovarsi nelle gabbie a menarsi, in segreto, senza rompere i coglioni a chi vive nel presente?
Ma possono corcarsi per qualsiasi motivo ritengano idoneoL'unica cosa che mi tuba è che lo facciano in strada facendo danni e creando disagi. Bisogna ripristinare le arene, così loro si divertono e noi pure
![]()
e lo stato guadagna coi biglietti![]()
fa'mo gli hunger game co' er pelliccia
Veramente in questo filmato sembra che le bottiglie arrivino sui fasci...quanto sarebbe divertente il contrario
almeno sei certo che si è di fronte a degli schizzati che passano più tempo a provare a convincere gli altri che con la violenza non hanno nulla a che fare, anzichè incarnare l'anima più becera e bestiale dell'intero spettro politico.
in b4 EH CERTTO XKE' I GOMPAGNI NON LHO FANOO!!1!
qualche immagine di gioventù neogandhiana http://video.repubblica.it/edizione/.../143581/142115
![]()
Confermo...
Ma che cazz...
![]()
Quindi sono anche alcolizzati![]()
Albe?
![]()
Ragazzi, io son juventino ma:
Spoiler:
Povero![]()
Spinoff dell'aneddoto... ho i filmati, mia moglie ha ripreso le strane bestie ballare...
Appena posso metto su youtube...
![]()