ma è normale cazzo.. il barcellona b gioca in serie b spagnola la nostra gioca con i ragazzini
ma è normale cazzo.. il barcellona b gioca in serie b spagnola la nostra gioca con i ragazzini
che ne so, magari ti piace soffrire![]()
Tifo Roma da 30 anni, per forza che mi piace soffrire![]()
io scommetto che neymar schizzerà sulla luna al primo contrasto di muntari![]()
Pin uno di noi
A lambrate ho beccato un bagarino, primo rosso, non ho capito quanto chiedeva...
Bon io mi preparo per andare a insultare allegri e quella pippa di muntari dal vivo. L anno scorso porto bene
A quanto é dato il rigore su neymar?:maniavanti:
ovviamente forza milan stasera![]()
sono carico duro per stasera, vedremo un grande Milan!
glande milan
Mi sono appena rivisto un pò di video di CR7 su youtubedover condividere la sua "era" calcistica con Messi è stata una vera sfiga, altrimenti avrebbe vinto praticamente tutti i titoli individuali possibili et immaginabili
magari sarà anche stronzo o antipatico, però porca puttana.
Solo Muntari può fermarlo imho![]()
mi gasa molto di più di MessiMi sono appena rivisto un pò di video di CR7 su youtubedover condividere la sua "era" calcistica con Messi è stata una vera sfiga, altrimenti avrebbe vinto praticamente tutti i titoli individuali possibili et immaginabili
magari sarà anche stronzo o antipatico, però porca puttana.
Solo Muntari può fermarlo imho
(non Muntari)
e domani gassera isla o caceres fino a trasformarli in dendi meshati![]()
siete OT.
Ufficiale Balotelli in panca
Attacco del milan > attacco del barcelona
si ma solo perchè c'è birsa![]()
Oddio non ho più voglia di vedere la partita. Neymar, Amelia, Muntari, Robinho, Messi.
Uffffffffffffff
Per me farete un'ottima provamagari esce fuori l'orgoglio del milan, tra squadre titolatissime e blasonate, bla bla bla
non vi sto perculando, poi magari perdete ma di misura.