ora ci vorrebbero un altro paio di soste per farci diventare una squadra di calcio vera![]()
ora ci vorrebbero un altro paio di soste per farci diventare una squadra di calcio vera![]()
poi intendiamoci, se passiamo il turno si esce agli ottavi e via![]()
Ottavi o Quarti è irrilevante quando si esce, di sicuro non siamo attrezzati per andare oltre, ma questo non significa che non si passa la fase a gironi![]()
non la si da persa, ma non è che son scontati i 3 punti, già farne uno sarebbe buono. Il problema è che si rischierà di avere un Celtic in vantaggio di punti su di noi che dovrà giocare contro un barcellona che avrà già acquisito la qualificazione. (E se contiamo che fa una fatica boia tutti gli anni a vincere una partita col celtic...)Si vabeh ok, si fa fatica a fare il risultato, ma non esiste darla persa in anticipo contro il Celtic, insomma a leggere qua tutte le partite disputate contro il barca erano perse 5 a 0, mentre la realtà è SEMPRE stata diversa, figuriamoci con il Celtic se non penso di poterla vincere.
Se c'era una cosa che non mi sarei aspettato era perdere contro l'Ajax, ma li c'è lo zampino del genio a tuttocampoche per inciso è la cosa che non mi lascia sicuro al 100% di passare il turno, ma solo all'80
no assolutamente, ma un pareggio col lecce non vuol dire che l'abbiamo già passato![]()
no, ma non vedo lo scoglio così alto come si potrebbe pensare qua dentro, il cui parere che andava per la maggiore ieri era: non presentiamoci![]()
mi piace Simomerda che prima pontifica in ogni dove "per battere il Barça bisogna difendersi in quel modo" e poi da del catenaccio alla partita del Milan
Simomerda lo dici a qualcuno della tua famiglia che si chiama Simone/Simona.
Avete rotto il cazzo, chi ve la da questa confidenza?
Parlate di calcio, se ci riuscite. Dal canto mio non mi riferisco mai a nessuno di voi personalmente....quindi parlate del Barcellona, del Milan e dei giocatori, non di me.
Grazie.
è gente fatta così![]()
Volo segnalato, cioè non è che puoi insultare la gente impunemente eh![]()
Volo può insultare chiunque, è moderatore e c'ha i soldi![]()
Si però Volo da grandi poteri derivano grandi responsabilità
E comunque parliamo di calcio è anche questa una teoria interessantecioè ci parlerei volentieri se il mio interlocutore fosse normodotato ma in molti casi non è così
![]()
ahh, vedi che succede a punzecchiare/trollare in continuazione? che ti si prende sul cazzo, mo ingoia e porta a casaSimomerda lo dici a qualcuno della tua famiglia che si chiama Simone/Simona.
Avete rotto il cazzo, chi ve la da questa confidenza?
Parlate di calcio, se ci riuscite. Dal canto mio non mi riferisco mai a nessuno di voi personalmente....quindi parlate del Barcellona, del Milan e dei giocatori, non di me.
Grazie.
ora divento farting partner
sto facendo CARRIERA
moltiplichiamo all'infinito i topic di giornata con vittorie/gol del Milan
"ahh che culo, che squadra odiosa, giocatori odiosi, creste odiose, pelle odiosa, orecchini odiosi, calzettini odiosi.."
Per me è cosi', ma parlo del Milan e dei giocatori del Milan....non di Delux, Volo, ecc ecc...
Quindi, ripeto, non rivolgerti a me...
che minchia c'entra?
ci si rompe il cazzo a leggere commenti del genere ogni santa giornata senza motivi specifici, quindi un utente fastidioso di questa risma lo classifico come tale