lasciamo perdere le sindromi parlando di certi soggetti và![]()
lasciamo perdere le sindromi parlando di certi soggetti và![]()
Pm anche a me per favore![]()
va be ma lui in ogni topic:
-juve ladra
-inter ladra
-milan ladra
-Rigore per M/J/I irregolari.
-Rigore per la roma, sempre giustissimo.
è palese che si sente accerchiato. Ma che pretendi da uno che non vede vincere un cazzo alla propria squadra da secoli ed è passato al barça-fag (squadra che adoro(non quella di ora) ma che mi ha fatto odiare leggendo le sue stronzate)per vedere dei trofei?
ho sempre tifato barcellona (cit.)
ma è bellissima!![]()
Zitto Wash e pensa al tuo Wash. Minutemen che fa cagare![]()
Qualcuno ha i carboni bagnati qui (cit.)![]()
L'Equipe
Le 23/10/2013 à 11:54:00 | Mis à jour le 23/10/2013 12:32:13 INFO L'ÉQUIPE
Foot Transfert Honda s'est engagé au Milan
Selon nos informations, Keisuke Honda (27 ans) s’est officiellement engagé ces derniers jours avec l’AC Milan, qui avait déjà tenté de recruter le joueur l’été dernier. En fin de contrat avec le CSKA Moscou le 31 décembre, le milieu offensif international japonais a signé avec le club lombard un contrat portant sur quatre saisons et demie.
Se mi accusi di cose false, si.
Quasi tutti i tifosi "proteggono" la propria squadra (o vorresti ammettere il contrario?) eppure, tra i vari romanisti, non mi pare che io sia quello più "di parte".
Proprio per l'ultimo episodio su Borriello ho detto che, al replay, il rigore poteva tranquillamente non essere fischiato. Ma, a velocità normale, in effetti mi era sembrato netto (Borriello è stato furbo e si è lasciato cadere...ma, onestamente, non era facile valutarlo in diretta).
ma per quale legge della fisica calcistica il celtic dovrebbe andare ad amsterdam a maramaldeggiare facendo spumeggiante calcio?
il celtic??
la legge del pessimismo cronico![]()
perchè l'ajax fa cagare![]()
in quanto a pessimismo nn mi batte nessuno e ammetto che l'ajax nn sia sta gran cosa, ma se fai i calcoli sul celtic visto contro i rottami del milan (contro cui cmq ha perso 2 a 0) in un momento orrendo di forma/infortuni secondo me lo fai troppo grosso.
cmq oh nel calcio tutto puo' succeder, di sicuro credo che l'ajax dara' tutto per cercare quantomeno il terzo posto, e forse il rischio è questo (difesa catenacciara degli scozzesi e contropiede)
grande kakà
si è rotto di nuovo ?![]()
non credo![]()
Kakà può ritrovarsi in una medio-piccola come il Milan.
Al Real Madrid, con tutti quei giocatori, non si è sentito protagonista e non ha combinato nulla...
lambro, ma perché non la smetti di considerarlo?![]()
Lambro però non abboccare dai
lambro naab