Mi fate un cenno quando sarà possibile registrare Batman AC retail su Steam? È un buon giorno che ci provo...![]()
Mi fate un cenno quando sarà possibile registrare Batman AC retail su Steam? È un buon giorno che ci provo...![]()
End ha l'entusiasmo contagioso di uno Stefansen...o di un dodo, a scelta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Io tendo ad evitare il 90% dei giochi online perché spesso perdo e rosiko abbestia
Ai tempi di UT2003 era un delirio![]()
ti capisco, ma quel godimento misto a soddisfazione che si prova quando vinci dovrebbe compensare tutte le rosicate !
dodo era un aereo di GTA che non volava, mentre Stefansen, un tennista del passato?
e fanno anche bene!
Il prezzo con cui escono certi giochi è clamorosamente alto anche perchè spesso e volentieri sono cloni della loro precedente versione (vedi i vari pes, fifa,F1 cod BF ecc....)
C'è poco da fare signori, il futuro sarà il free !
Certo...e i sempre più grandi team di sviluppo camperanno con la gloria!
ma non è aperta a tutti ancora, giusto?Se volete ho appena pubblicato la guida al Family Sharing, penso che ne abuserò!
http://www.youtube.com/watch?v=kamhyljToos
Il mondo dei F2P continuerà ad espandersi, secondo me non è un male. Ovviamente bisogna valutare caso per caso.
Giocate a dota2 il vero free![]()
ci metterei anche path of exlie.![]()
Ma è normale che Path of Exile su steam non mi dia le carte?![]()
Mi dice 0 carte rimanenti da trovare ma nell'inventario non ne ho.![]()
Di solito per i free to play, come ad es. dota 2, devi acquistare qualcosa per avere le carte.
Non ne sono sicuro perchè non l'ho provato, ma credo che lo stesso valga per path of exile.
Dipende se sei un freemium top o no...
Prendi ad esempio il mondo dei Moba. LOL Domina, Dota2 campa ri rendita con 1/10 dei giocatori e solo grazie a Steam, Heroes of Newerth già vacilla di brutto e per completare il gruppetto ci si aggiunge Infinite Crysis il Moba con i personaggi della DC Comics (che camperà solo di fan).