Simulazione ?!![]()
Simulazione ?!![]()
al rallentatore e con la lente d'ingrandimento si vede che il piede destro di Vidal viene calciato dal difensore. Non sto trollando, è davvero così![]()
Si lo tocca, poi fa altri 2 metri senza essere minimamente sbilanciato e poi si cappotta!
sei oggettivo come i voti alla Cagnotto alle Olimpiadi.
praticamente (sempre nel replay) si vedeva benissimo, e sono serio, che il piede del bianco colpisce il piede dx di Vidal quando ha caricato al massimo (gamba completamente indietro quindi) e glielo piega verso l'interno. Tant'è che nello ss sopra si vede che Vidal colpisce il terreno col piede storto, verso l'interno per l'appunto.
Ovviamente era una chiamata difficilissima, recriminare su questo mi sembra eccessivo, anche perchè fa troppo ridere.
o se è così allora il rigore ci starebbe anche, ma francamente, per una cosa del genere, non mi sento di biasimare nessuno, per non averlo visto
![]()
Beh, in diretta, per come si è svolta io ho pensato subito alla simulazione, cioè dai sembrava che venisse toccato, facesse 2m, ciccasse clamorosamente il tiro per poi esibirsi in un tuffo, se avesse estratto un cartellino per me sarebbe stato normale, e avrei sbagliato.
Ripeto, nessuno ha detto che in diretta fosse rigore solare per via di come si è sviluppato.Beh, in diretta, per come si è svolta io ho pensato subito alla simulazione, cioè dai sembrava che venisse toccato, facesse 2m, ciccasse clamorosamente il tiro per poi esibirsi in un tuffo, se avesse estratto un cartellino per me sarebbe stato normale, e avrei sbagliato.
Ma se poi guardiamo per bene, vidal non simula ma ha ragione, anche perché ha formato un cratere vidal in terra(e mi aspetto mille mila gif assurde da parte di Rujo
).
Ma infatti è andato proprio così, viene toccato con la punta del piede, poi prosegue e 2m dopo cicca il pallone e si cappotta zappando il terreno. Poi si gira e da la colpa all'avversario!
anche a me in diretta era sembrato che non ci fosse contatto![]()
Non era rigore, assolutamente
Gremio-Corinthians.
Ultimo rigore per il Corinthians.
Pato vs. Dida
...
pare bravo 'sto pato, compriamolo!
pato
Mi dispiace però che sia finito così.
Fate la telecronaca per chi non puo' vedere i video![]()
Pato, rigore ultimo e importantissimo, cucchiaio storto, sbagliato
Avete fatto un affare ad esservi liberati di quella bufala di giocatore
cucchiaio per modo di dire, ha alzato il pallone di 10cm da terra![]()
Ma poi che cucchaio è, tirato a 30 cm dal suolo?![]()
![]()
miniban per zero![]()