ma ora in campionato gioca Gabriel o Amelia? oppure torna Abbiati?
ma ora in campionato gioca Gabriel o Amelia? oppure torna Abbiati?
ok
cercherò di tenermi aggiornato![]()
imho barbara e gli infortuni sono sempre stati un alibi, la realtà è che non c'ha mai avuto voglia di sbattersi per diventare il campione che il suo enorme potenziale gli avrebbe consentito di diventare. puoi essere forte quanto ti pare, ma se il carattere è quello c'è poco da fare, non si cambia.
e ricordo che il succitato pensiero mi è stato confermato in confidenza da bojan![]()
Numero_6 mi spieghi il senso della tua sign?
paaatoooooooo![]()
danny, che ne pensi di quel pato?![]()
diocaro che sola che abbiam venduto per 15 mln... se penso che potevano essere molti di più mi viene l'orticaria al culo.
potevamo venderlo a 30 qualche tempo prima. zio caro![]()
mi tocca come al solito essere la voce della ragione e dire che un rigore ( che non ho visto ) significa poco e un cazzo ?
Ok, lo dico, prendere un rigore sbagliato come metro della qualità di un giocatore è stupido oltremisura, anche se si tratta di Pato![]()
Ultima modifica di d/\nny2h; 24-10-13 alle 13:01:57
non hai visto il rigore... guardalo eppoi ti ricrederai![]()
guarda il video, riconsidera e torna qui![]()
Il rigore di Maicosuel che ha sbattuto l'udinese fuori dalle coppe al confronto era tirato bene!
è evidente che non hai visto il rigore![]()
ok visto+
![]()
non importa, si riprenderà e diventerà più forte di prima![]()
pato non c'ha un cazzo di voglia di diventare un campione, credo che sia il problema del 90% dei giocatori brasiliani, quelli pensano ai soldi alla faiga al successo e ai tamburelli.
si, è evidente, e d'altronde chi cazzo glielo fa fare, con l'impegno ai minimi termini portano a casa più di quanto io non prenda in 10 anniProbabilmente non gli interessa più coltivare le potenzialità, è uno spreco ma cazzi suoi
![]()
una goccia nell'oceano rispetto a Volo![]()
#magliettamasticata![]()
tu spiegale tutte almeno non ci sbagliamo![]()
E non vi presentate mai più qui dentro impreparati sulle cose fondamentali, tipo che tipologia di signature viene usata da ogni particolare utente
![]()