shit, non è retroattivo, io ci ho sborsato 10 dolla ad oggi, non li calcola mi sa![]()
shit, non è retroattivo, io ci ho sborsato 10 dolla ad oggi, non li calcola mi sa![]()
Dipende se sei un freemium top o no...
Prendi ad esempio il mondo dei Moba. LOL Domina, Dota2 campa ri rendita con 1/10 dei giocatori e solo grazie a Steam, Heroes of Newerth già vacilla di brutto e per completare il gruppetto ci si aggiunge Infinite Crysis il Moba con i personaggi della DC Comics (che camperà solo di fan).![]()
TF2 non l'ho provato, ma DOTA2 fa cagare a spruzzo. Magari nel suo genere è pure bello, ma a me quel tipo di gioco fa venire una noia mortale.
Comunque questo è indipendente dal fatto che sia f2p, da quel punto di vista Valve ha fatto le cose per bene, lo ammetto![]()
Ragazzi per chi non lo ha ancora segnalo Sleeping Dogs Limited Edition a soli 1,49€...quindi sarebbe circa il 94% di sconto su Steam per la versione normale!
link: http://www.gamesrocket.it/download/S...d-Edition.html
se è sopravvissuto un gioco che "domina" e che ha fatto 10 mln di utenti attivi in 4 anni e che dopo i primi 20 giorni di release ne aveva 5mila credo che possa tirare a "campare" anche un gioco che dopo 20 giorni di release ha fatto 5 milioni di utenti attivi![]()
Quale sarebbe il primo gioco di cui parli?
league of legends![]()
e io non gioco nè agli uni nè agli altri e mi godo i veri videogiochi![]()
Da dove salta fuori 20.000 giocatori? Trasmutazione attraverso Satori di "20 giorni"?
Dota 2 è una fottuta droga, dagli una possibilità. C'è molto più di quello che sembra e una volta dentro...non ne esci più. Va da sé che se una cosa non ti piace non ti piace, eh.
Comunque preso How to survive. Bellino, a quel prezzo non mi aspettavo un AAA, ancora ci ho giocato pochino ma secondo me ne vale la pena.
Non so quanta longevità possa avere ma se mantiene le promesse sul crafting per i fan degli zombacci e della sopravvivenza come me è un acquisto consigliato, soprattutto al prezzo scontato del 30%.
ma che vuol dire 20000 giocatori, non ho scritto nulla del genere![]()
Dipende se sei un freemium top o no...
Prendi ad esempio il mondo dei Moba. LOL Domina, Dota2 campa ri rendita con 1/10 dei giocatori e solo grazie a Steam, Heroes of Newerth già vacilla di brutto e per completare il gruppetto ci si aggiunge Infinite Crysis il Moba con i personaggi della DC Comics (che camperà solo di fan).
![]()
LOL è più giocato di dota 2?
Dota 2 a chiunque, compreso me che non avevo mai giocato ad un MOBA, all'inizio fa storcere il naso perchè sembra un giochetto qualunque e appunto anche monotono.
Niente di più falso ! Bisogna soltanto avere fiducia, il primo impatto è tremendo, però ora che ho superato le 200 ore di gioco e ho vinto un centinaio di partite, iniziando anche a capirci qualcosina, confermo sia il fatto che sia un capolavoro sia quello che è una vera e propria droga !
Ci sarà pure un motivo se DOTA2 è il gioco più amato su steam staccando di un abissoil secondo classificato?
Dove è Sleeping Dogs a 1.50€?![]()
Se l'italiano non è un'opinione ha scritto che Dota ha un decimo dei giocatori di LoL (come credo che sia effettivamente).
http://www.gamesrocket.it/
ma ormai l'offerta è scaduta
Io ci vedo sempre 500k giocatori su D2, però non ho idea di quanti ne faccia LoL e manco so cosa è, preciso che D2 ci gioco una volta ogni e comunque fottesega, troppi russi
Per chi chiedeva della key di Batman AC, dovrebbero aver fixato![]()