fra elite dangerous, limit theory e x rebirth il mio interesse verso star citizen è davvero poco poco.
sinceramente quello che più mi fagola è the mandate anche se si distacca parecchio dal genere degli altri titoli. ed uscirà minimo fra 3 anni![]()
'n altro po' e mi scatta il video su youtube![]()
Domanda molto probabilmente stupida per un problema che non mi sono mai posto prima.
Ho installato da poco un SSD, grandioso. Il problema del poco spazio inizia già a farsi sentire però. Vorrei tenere il gioco del momento sull'SSD ed eventualmente spostarlo su un Hard Disk secondario se ci gioco di meno.
La cosa più semplice da fare sarebbe reinstallarlo nella nuova location, o se su Steam backup/restore nella nuova location, per non riscaricarlo.
Ma sei io muovessi la cartella con i files del gioco in una nuova location a cavolo e poi effettuassi un Hard Link alla vecchia location (mklink /J) funziona come cosa o può dare problemi?
Ultima modifica di Crysis85; 23-10-13 alle 16:50:43
fuunziona!!! quando non esisteva la possibilita' diretta di steam di avere piu librarie in directory diverse si utilizzava proprio quel metodo![]()
Funziona ma devi usare un Symbolic Link, gli Hard link non possono puntare ad una unità differente dall'originale (e in generale credo siano sconsigliati su interi alberi di directory)Domanda molto probabilmente stupida per un problema che non mi sono mai posto prima.
Ho installato da poco un SSD, grandioso. Il problema del poco spazio inizia già a farsi sentire però. Vorrei tenere il gioco del momento sull'SSD ed eventualmente spostarlo su un Hard Disk secondario se ci gioco di meno.
La cosa più semplice da fare sarebbe reinstallarlo nella nuova location, o se su Steam backup/restore nella nuova location, per non riscaricarlo.
Ma sei io muovessi la cartella con i files del gioco in una nuova location a cavolo e poi effettuassi un Hard Link alla vecchia location (mklink /F) funziona come cosa o può dare problemi?
Limit coso quando esce?fra elite dangerous, limit theory e x rebirth il mio interesse verso star citizen è davvero poco poco.
sinceramente quello che più mi fagola è the mandate anche se si distacca parecchio dal genere degli altri titoli. ed uscirà minimo fra 3 anni![]()
Pensavo di usare una directory junction infatti, ma leggevo che è deprecated come funzione. Un link simbolico funziona lo stesso?
Ho scritto male il comando...intendevo mklink /J
Ultima modifica di Crysis85; 23-10-13 alle 16:51:40
io ci provai con la junction a suo tempo e non ha mai funzionatoDomanda molto probabilmente stupida per un problema che non mi sono mai posto prima.
Ma sei io muovessi la cartella con i files del gioco in una nuova location a cavolo e poi effettuassi un Hard Link alla vecchia location (mklink /F) funziona come cosa o può dare problemi?![]()
IMHO è più semplice copiare la cartella, disinstallare, reinstallare specificando il nuovo percorso in cui c'è già la copia, dovrebbe accorgersi che ci sono i file e bon.
Daled, perchè mi hai detto della mod di Don't Starve? Maledetto![]()
http://www.gamesrocket.it/download/S...d-Edition.html
è affidabile questo sito?
edit: anzi sti cazzi, preso.
Ultima modifica di Netherlander; 23-10-13 alle 22:07:03
We we, di che mod parlate?
Ultima modifica di ZioYuri78; 24-10-13 alle 08:37:55
lol mi è apparso un altro coupon di sconto per Shadow Warrior che scade il 4 novembre, questo è del 25% XD (l'al,trodel 10% entro il 26 ottobre)
interessano a qualcuno?
a nessuno interessa un 75 su hamilton's great adventure ed un 90 su jack orlando?
ma avete visto quanto fruttano le carte per shadow warrior duke nukem 3d e rise of the titans ?
ci son cascato per caso ... !
ps : ottima cosa mass effect in sconto ! praticamente già presi
Come sono i giochi di questo Humble?
ma dite faranno gli sconti di halloween? (ci sara' possibilita' che scontino portal 2 e/o csgo?)
La beta di Dark souls 2 su ps3.gahhhh
Sent from my ST25i using Tapatalk
Enslaved
Enslaved...
Spedito con raccomandata