L'ho presa dall'anteprima di tgmonline.it
imho scene di sesso come in TW2 e in aggiunta le carte collezionabili di TW1
Preparatevi alla scenata di Yennifer quando verrà a sapere di tutte le corna che si ritrova, io ve lo dico![]()
Ho spostato l'ultima pagina di OT nel circolino, vi chiedo per la quarantesima volta di guardare il titolo del topic prima di postare.
The Witcher in numbers:
![]()
Secondo me la differenza di durata fra TW e TW2 è superiore alle 5 ore lì menzionate...
Comunque le 100 ore del 3 son da leccarsi i baffi![]()
TW2 dura tipo 25 ore dai. Magari facendo tutto tutto, comprese le due varianti del capitolo 2 (o 3? Quello che cambia, non sono sicuro sul numero) si arriva a 40.
55 ore solo se sei ultranabbo
Direi proprio di si, saremo grossomodo ad un rapporto di 100/60; è che c'è una diffusa, generalizzata bonarietà mista a leccaculaggine nei confronti del 2.
(che non mi fa dormire sonni del tutto tranquilli pensando al 3)
Rimane un titolo con i controcosi, ma se parliamo di capolavori c'è da fermarsi al primo.
Ultima modifica di Marlborough's; 25-10-13 alle 15:53:02
mi intrometto, io sono più che ultranababbo, quanto dovrei impiegarci? e poi come si calcolano le ore? si considerano le pause, le ore giocate su steam, qualcuno lo ha giocato di fila ed hanno calcoltato il tempo?
Io guardo il counter di steam e un po' lo spannometro![]()
Eh, ho notato anch'io, ma non riapriamo vecchie diatribeDirei proprio di si, saremo grossomodo ad un rapporto di 100/60; è che c'è una diffusa, generalizzata bonarietà mista a leccaculaggine nei confronti del 2.
Rimane un titolo con i controcosi, ma se parliamo di capolavori c'è da fermarsi al primo.![]()
kuotoDirei proprio di si, saremo grossomodo ad un rapporto di 100/60; è che c'è una diffusa, generalizzata bonarietà mista a leccaculaggine nei confronti del 2.
Rimane un titolo con i controcosi, ma se parliamo di capolavori c'è da fermarsi al primo.
mi paicerebbe che mettessero qualche bella missione di investigazione come nel primo![]()
this
e una trama interessante col colpo di scena finale come nel primo
e ambienti meno claustrofobici come nel primo, compresa qualche città grande
e poche o niente capriole
e che i nemici morti non si trasformassero in sacchetti
e...
A me basta che non sia la fotocopia di The Elder Scrolls con un witcher come protagonista, ma mantenga l'dentità della serie con i personaggi ben caratterizzati e la trama intricata. E magari meno politica, che della trama di TW2 non ci ho capito una sega
La trama dell'1 era meglio![]()
si![]()
a me basterebbe che fosse come TW2 ma che per una buona volta azzeccassero il sistema di combattimento; e poi vabbè farei sparire il cazzo di crafting di staceppa che non serve una sega. Ma considerando che sarà freeroaming già so che mi devo attaccare e che sarà molto peggio di TW2 (che già dovevano intitolarlo "Ferramenta of Kings" )
Il crafting non l'ho mai amato, in nessun gioco.
Solo in Gothic e Risen l'ho usato qualche volta, ma di solito è abbastanza inutile perché si trova equipaggiamento migliore in giro