Asd certo che non abilitare il lettore in effetti![]()
Asd certo che non abilitare il lettore in effetti![]()
forse non hai letto quanto è migliorato il pad PS4 nel frattempo, almeno a leggere le impressioni di chi l'ha provato.Passo ogni tanto a leggervi . Vedo che rispetto alla generazione passata si è totalmente capovolta la scelta di campo sul forum . Ricordo ai tempi che tutti erano per la x-box 360 e i bimbominkia compravano ps3 . Ora esattamente il contrario , tutti di ps4 e chi prende la x1 è bimbominkia... per ora non sono assolutamente interessato alle nuove console , ma dovendo scegliere andrei di x-box one solo per via del pad , quello della playstation non lo reggo proprio , la leva sinistra così in basso mi fa venire i crampi dopo pochi minuti . Purtroppo per me è una grossa discriminante , perché per il resto parrebbe meglio la console Sony ...
state un po' esagerando300mb non sono davvero niente, è come lamentarsi che appena comprato il PC devi installare gli aggiornamenti di Windows.
come è stato già detto la console viene impacchettata parecchio prima delle messa in vendita,quindi nel frattempo loro non hanno il tempo fisico di inserire il nuovo firmware nella console,tutto qui.
quando ci sono scelte folli da parte di qualcuno è bene evidenziarle, ma questa di sony è pura e semplice normalitàa fine 2013 scaricare una patch di aggiornamento non mi sembra la fine del mondo.
insomma chi critica questa patch al d1 forse non aspettava altro per poter criticare finalmente sony...magari la stessa patch che al 99,99% si dovrà scaricare pure su x1![]()
Non al 99,99%, è confermata la patch al day one pure per MS![]()
Quello che mi fa paura è la posizione delle leve : entrambe in basso . E anche nel nuovo pad sembra uguale a quello della ps3 .
Il problema della patch è normale in un prodotto imballato molto prima dell'uscita . Quello che fa specie è che non funzioni nulla senza ... teoricamente il prodotto (parlo di tutti e due) dovrebbe essere bello che pronto e la patch apportare solo miglioramenti .
Credo che semplicemente Sony abbia introdotto delle limitazioni sulle funzioni volutamente per abilitare al day one. Mi sembra abbastanza ovvio che una patch di 300 MB non può contenere l'intero kernel di sistema per introdurre software assente, ma al massimo abilita le funzioni dormienti e sistema i bug presenti qua e là. E state comunque facendo degli enormi castelli di sabbia su sta patch. Sia che si parli di sony sia che sia possa parlare di Microsoft. Si scarica una sola volta al day one e poi la console andrà anche senza connessione. Fine.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
però a sentire i pareri di chi l'ha provato il pad ps4 è un netto miglioramento rispetto ai predecessori, anche se concordo sulla posizione della levetta sx, oramai mi sono abituato al pad 360
cmq il problema maggiore è che hanno peggiorato il pad m$ (il padauan), sempre basandosi sui pareri di chi l'ha provato, sembra che abbiano fatto di tutto per peggiorare uno dei pad migliori di sempre e non si capisce il motivo
![]()
Io aspetto di provarlo dal vivo, ne volevo comprare uno sfuso da usare al PC, ho comprato un altro gamepad x360 per PC ma fa pena, è identico al vecchio che ha rimpiazzato, dopo 3 mesi ha iniziato a cigolare ed il dpad è duro come la morte![]()
infatti cosa ben diversa dall'autenticazione obbligatoria che voleva implementare MS. comunque ci sono novità da chi aveva preordinato?![]()
Andiamo bene ....però a sentire i pareri di chi l'ha provato il pad ps4 è un netto miglioramento rispetto ai predecessori, anche se concordo sulla posizione della levetta sx, oramai mi sono abituato al pad 360
cmq il problema maggiore è che hanno peggiorato il pad m$ (il padauan), sempre basandosi sui pareri di chi l'ha provato, sembra che abbiano fatto di tutto per peggiorare uno dei pad migliori di sempre e non si capisce il motivo
Ultima modifica di Loschi; 26-10-13 alle 10:33:25
bè se si tratta solo dei film chissene...dai ragazzi non ne facciamo na tragedia![]()
http://www.theverge.com/2013/10/26/5...head-of-launch
Sony spiega come funziona il game sharing delle copie digitali.
tl;dr uguale a ps3, tutti gli utenti sulla tua PS4 possono giocare i giochi comprati sul tuo account, se metti l'account su un altro sistema devi attivarlo, puoi avere al massimo due console attive alla volta.
Sarebbe interessante sapere come si comporta da offline, dato che se io scarico tutta la mia libreria sulla PS4 di un amico e questo stacca internet e non si connette più, poi io vado a casa e tolgo l'attivazione del suo sistema, la sua PS4 non lo saprà mai e puoi condividere enne copie dei tuoi giochi.
Nella seconda console "you must be logged into"http://www.theverge.com/2013/10/26/5...head-of-launch
Sony spiega come funziona il game sharing delle copie digitali.
tl;dr uguale a ps3, tutti gli utenti sulla tua PS4 possono giocare i giochi comprati sul tuo account, se metti l'account su un altro sistema devi attivarlo, puoi avere al massimo due console attive alla volta.
Sarebbe interessante sapere come si comporta da offline, dato che se io scarico tutta la mia libreria sulla PS4 di un amico e questo stacca internet e non si connette più, poi io vado a casa e tolgo l'attivazione del suo sistema, la sua PS4 non lo saprà mai e puoi condividere enne copie dei tuoi giochi.
Lo dice chiaramente, puoi condividere i giochi in mille console ma giocarli solo in 2 console(la seconda deve essere loggata).
Ultima modifica di L4Suicide; 26-10-13 alle 14:44:45
Non mi importa dell'aggiornamento, ma le feature che mancano IN quel aggiornamento e che verranno introdotte successivamente, questo significa che è una console non del tutto finita.Non voglio rompere le uova nel paniere, ma faccio notare che la creazione di un firmware e di un os stabile su una nuova macchina è una questione molto complessa che richiede anni interi di sviluppo e di testing e se non fosse così, non esisterebbero bios per schede madri o firmware per qualsiasi prodotto, navigatori satellitari compresi.
Inoltre, il packaging per il lancio mondiale di una console (che probabilmente si aggira attorno ai 5/6 milioni di pezzi per soddisfare due lanci mondiali in meno di 15 giorni l'uno dall'altro, si conclude almeno 2 mesi prima del lancio della console stessa. Significa che le prime console hanno semplicemente un firmware aggiornato a due mesi prima del lancio e che le settimane prima del lancio sono semplicemente le più importanti per l'ottimizzazione del prodotto. Un firmware ufficiale al day one ci sarà sempre, soprattutto dal 2001 in avanti, dove le gen di console hanno una struttura hardware, di supporto periferiche e di funzioni che le console di prima si sognavano (accendevi il super nes e giocavi, fine).
La prenderò comunque gennaio-febbraio, lascio passare quei 2 mesi cosi vediamo se saltan fuori problemi nel mentre, se no posticipo ulteriormente
Ma infatti... io con il 56k o l'ISDN non ricordo, per scaricare COunter Strike dall'eccezionale peso di 100MB ci impiegavo SETTE ore, scaricando a 5k/s o 7k/s con ISDN. Chi ha una connessione che gli permette di scaricare a 50k/s ci metterà boh, 1-2 ore ? Avete aspettato fino ad oggi la console, 2 ore non vi ammazzeranno mica...
Fai finta con le mani di aver in mano un oggetto (orizzontalmente), i due pollici in che posizione sono ? Io ho sempre trovato il DS quello più naturale da tenere in mano, perchè è vicinissimo alla posizione delle mani "in idle" (Quello che mi fa paura è la posizione delle leve : entrambe in basso . E anche nel nuovo pad sembra uguale a quello della ps3 .
Il problema della patch è normale in un prodotto imballato molto prima dell'uscita . Quello che fa specie è che non funzioni nulla senza ... teoricamente il prodotto (parlo di tutti e due) dovrebbe essere bello che pronto e la patch apportare solo miglioramenti .)
Quindi secondo il tuo ragionamento non ti prenderai mai uno smartphone perchè non essendo ancora uscito l'ultimo aggiornamento firmware non è completo.Non mi importa dell'aggiornamento, ma le feature che mancano IN quel aggiornamento e che verranno introdotte successivamente, questo significa che è una console non del tutto finita.
La prenderò comunque gennaio-febbraio, lascio passare quei 2 mesi cosi vediamo se saltan fuori problemi nel mentre, se no posticipo ulteriormente
O ancora peggio non ti comprerai una macchina nuova fino a quando non sarai sicuro che non avranno fatto l'ultimo aggiornamento della centralina.
E nemmeno una scheda madre perchè quando esce subito dovrai scaricare l'ultimo firmware perchè mi abiliti la possibilità di scegliere se abilitare o no la scheda madre.
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti rendi conto che non hai minimamente idea di cosa sia un firmware e come funziona la programmazione di questo?
Ti rendi conto che secondo qusto ragionamento nessuno comprerebbe mai una Wii-U?
....no wait...
Ok, questa era cattiva![]()
questo mi ricorda che devo passare in VW a farmi controllare la macchina, lo stereo incluso da l'ultimo aggiornamento della centralina che hanno fatto un anno fa ogni tanto fa le bizze e cambia stazione a caso quando premo i tasti sul volante.
Eh no, perchè il PC puoi anche usarlo senza essere costretto ad aggiornarlo, qui si parla di una feature importante che è inutilizzabile se non si scarica l'aggiornamento.
E' una porcata, c'è poco da stare a difenderli.
Più che altro vorrei capire con quale logica difendete sta minchiata quando per la X1 per il cosidetto "online check" se ne sono dette di cotte e di crude.