:fico: sbarbound![]()
:fico: sbarbound![]()
Gruppo tgm starbound attivo!!!
inviato da un corvo messaggero
addatemi![]()
Marcx intendevo per il futuro !penso quelli di terraria ci saremo tutti ,ramo un gruppo su steam o c e già'?
inviato da un corvo messaggero
Ma per caso c'è qualche personaggio/oggetto che tiene i mostri lontano da casa? Solo durante le blood moon si fanno vedere ma di notte non c'è più nessuno che bussa
aggiunti pure nuovi item
- Heart Lanterns are now craftable out of Life Crystals
- Sniper Scope is now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Sparkfrost Boots are now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Jellyfish Diving Gear is now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Arctic Diving Gear is now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Fart in a Balloon is now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Papyrus Scarab is now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Celestial Stone is now craftable at the Tinkerer’s Workshop
- Hoverboard is now craftable from Shroomite
Ultima modifica di Trickster..; 01-11-13 alle 12:14:16
Ogni NPC crea un'area di anti-spawn mostri. Più NPC hai meno mob appaiono. Di solito metto le stanze degli NPC in tutta la casa in modo da renderla tutta sicura.
quanto dura l'evento di halloween?![]()
chi ha anche quello su android? differenze? o magari anche quello su 360...
(ho fatto un doppio post e non so come eliminarlo, sorry!)
Ultima modifica di Kayato; 07-11-13 alle 10:37:50
Per mobile so che non c'è l'hardmode, per console usano la versione precedente all'ultma patch e hanno qualche contenuto esclusivo come delle armature e nemici.
Più o meno oggi sono finiti tutti gli eventi di halloween di altri giochi. Forse modificando l'orologio di windows si può ri-attivare, con l'evento di natale funzionava.
ma dopo lo scheletro come si prosegue? nel dungeon mi ammazzano![]()
ma il server? io non lo sto piu uppando ma non mi avete piu chiesto nulla![]()
![]()
![]()
se vogliamo continuare ho ancora tutto pronto a portata di click!![]()
io per il momento ho stoppato con Terraria (abbiamo fatto più o meno tutto il fattibile),sto usando altri giochi e credo che ormai aspetterò l'uscita di Starbound
Mah.....anche la giungla non scherza! Intanto prova a fare piccole incursioni poco alla volta, tanto per prendere la meccanica e creati una mini-casa fuori per avere lo spawn. Il dungeon non è obbligatorio ma trovi tanta roba bona!
se per meccanica intendi quella che vende le wire l'ho già presa![]()
Beh, c'è varia roba interessante.![]()
Credo si riferisca alla modalità normale dato che in hard mode non è necessario eliminare lo scheletro per entrare nel tempio, e non ci credo che ha fatto fuori lo scheletro hard mode ma non riesce a fare il tempio.![]()
qualcuno ha mai provato mod?
http://www.terrariaonline.com/thread...-others.88272/
http://www.terrariaonline.com/thread....106490/page-2
Nope, girava molto nella versione precedente la obsidian mod, ma non l'ho mai provata.
Di solito evito le mod (sopratutto queste così radicali) in giochi molto vasti come Terraria.
gia terraria e' ;unghissimo se si vogliono provare tutte le varianti, se poi ci si mette dentro pure i mod non si finisce veramente piu![]()