Sono d'accordo. Anche se a mio parere quei 2 gol un goleador li deve mettere dentro.
Per il resto, oggi una bella partita contro una squadra veramente nulla, che non pressava neanche sul 2-0 e continuava ad aspettare. Per una volta mi è piaciuto Asamoah, ed infatti i 2 gol sono venuti dopo 2 sue azioni. Ottimo Tevez.
Dietro si continuano a fare cazzate, sempre. Sarebbe bello il prossimo anno avere un fenomeno anche dietro...ma tant'è.
Non solo. Ripeto, se dopo l'1-0 e addirittura dopo il 2-0 tieni tutta la squadra sulla tua 3/4 e tenti di giocare solo sulle ripartenze, senza pressare quando al 70' la Juve fa il torello tra i 3 difensori + Pirlo, direi che o non ci sei tatticamente o fisicamente...e in entrambi i casi sei POCA COSA.
Ultima modifica di blackmamba1; 27-10-13 alle 16:05:12
Non ho visto il secondo tempo, solo qualche minuto di sfuggita giusto x vedere un bel retropassaggio da centrocampo di de ceglie a buffon![]()
Tevez è un giocatore di un altra categoria, e si vede. Fernando in netta crescita, è un giocatore che cambia la squadra, inoltre pian piano sta riacquistando la fiducia con la sua tecnica.
In miglioramento vidal, pirlo ci ha messo un pelo più di voglia e determinazione, pogba sempre buone partite però cincischia troppo in zone pericolose.
Difesa scandalosa, bonucci soprattutto oggi ha fatto cagare contro una squadra che ha creato e pressato zero. Detto questo, una sfida che ha detto molte cose positive davanti, ma dietro ne ha dette altre estremamente negative.
che poi è la stessa tattica di chievo e torino, con la differenza che questa volta la juventus non ha permesso loro di ripartire come avrebbero voluto
Non solo. Ripeto, se dopo l'1-0 e addirittura dopo il 2-0 tieni tutta la squadra sulla tua 3/4 e tenti di giocare solo sulle ripartenze, senza pressare quando al 70' la Juve fa il torello tra i 3 difensori + Pirlo, direi che o non ci sei tatticamente o fisicamente...e in entrambi i casi sei POCA COSA.
Ma alla Roma gira tutto bene quest'anno?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mah..bisogna vedere quando finirà questo momento di grazia.
Ha vinto le ultime 3 partite, subendo 0 reti. Avrebbe potuto pure pareggiarle tutte (anche perderla quella col Napoli) e beccare 5-6 reti. La differenza l'ha fatta il "caso" ...1 cm più o 1 cm meno per ribaltare completamente i risultati. Bisogna vedere quanto dura questa "buona sorte".
Io la penso al contrario: il campionato non si vince con le partite dove sei al 100% della forma e vinci con 2 o 3 goal di scarto polverizzando gli avversari, si vince quando nelle (inevitabili) partite storte dove magari ti mancano due o tre titolari importanti riesci comunque a prevalereMah..bisogna vedere quando finirà questo momento di grazia.
Ha vinto le ultime 3 partite, subendo 0 reti. Avrebbe potuto pure pareggiarle tutte (anche perderla quella col Napoli) e beccare 5-6 reti. La differenza l'ha fatta il "caso" ...1 cm più o 1 cm meno per ribaltare completamente i risultati. Bisogna vedere quanto dura questa "buona sorte".
Comunque con tevez e llorente là davanti siamo enormemente più pericolosi che con qualsiasi altra coppia d'attacco. Oggi mi è piaciuto vedere spesso asamoah e pogba intercambiarsi a sinistra con il francese che andava sull'esterno e asa interno.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
La Roma ha però un vantaggio immenso: il solo campionato. Può tirare fino alla fine facendo partite come quella di oggi stando concentrata al 100%Mah..bisogna vedere quando finirà questo momento di grazia.
Dopotutto anche noi non ne perdemmo nemmeno una per lo stesso motivo.
Le statistiche, e i ragionamenti che non fanno una piega, che fanno alla RAI
Una curiosità: il Parma sarebbe primo con il Napoli nei primi tempi, a 18 punti.
Invece oggi ha vinto nel recupero alla fine!
Mmm... ma anche oggi alla fine del primo tempo era avanti... 2-0 pure... e quindi?
EDIT: hanno fatto vedere la punizione finale di Parolo. Prima l'azione del fallo, poi Parolo che sposta la palla di 2 centimetri, e il giornalista... Parolo ha spostato la palla di 10-12 metri [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
EDIT 2: Non era un giornalista, ma Longhi...
Ultima modifica di Glorfindel75; 27-10-13 alle 18:04:09
Si è rivista a tratti la Juve dei primi tempi, con fraseggi veloci, recupero palla immediato e cattiveria a gogo. Buona partita davvero, Tevez e Llorente strepitosi, sono la miglior coppia d'attacco che abbiamo.
Male, molto male Bonucci. Riesce a fare cagate a ripetizione anche contro un avevrsario che ha superato la metà campo 2 volte in 90 minuti. E male, molto male anche Isla. In una partita giocata tutta all'attacco riesce ad essere INESISTENTE.
beh isla ha fatto il suo compitino in fase di copertura, accontentiamoci per oraSi è rivista a tratti la Juve dei primi tempi, con fraseggi veloci, recupero palla immediato e cattiveria a gogo. Buona partita davvero, Tevez e Llorente strepitosi, sono la miglior coppia d'attacco che abbiamo.
Male, molto male Bonucci. Riesce a fare cagate a ripetizione anche contro un avevrsario che ha superato la metà campo 2 volte in 90 minuti. E male, molto male anche Isla. In una partita giocata tutta all'attacco riesce ad essere INESISTENTE.![]()
Buffon 10
barzagli 6
chiello 6
bonucci 5
isla 5.5
vidal 6.5
pirlo 6
pogba 6
asamoah 6.5
tevez 7
llorente 6.5
Pero con llorente in mezzo all'area qualche cross decente in più sarebbe gradito...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
grazie corsport![]()
Sportivi al corsport....
Io sono ottimista. Resto convinto che i 5 minuti di Firenze hanno sancito la svolta nell'approccio che avremo nelle partite.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk