+ Rispondi alla Discussione
Pag 8559 di 11112 PrimaPrima ... 80598409854985578558855985608561856987099059 ... UltimaUltima
Risultati da 213,951 a 213,975 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Vitor
    ospite

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    se non fosse stato per pistocchi noto juventino non ce ne saremmo nemmeno accorti... ma scritto questo a me piace ricordare questo

ogni tocco è rigore se avviene nell'area di qualcuno piuttosto che di altri
    Che è sta cosa? Il rigore che diedero a Zalayeta per il quale fu squalificato per simulazione? (poi gliela levarono? non ricordo)
    Oh che poi è incredibile come non si riesca a parlare di una cosa successa ORA senza andare a tifare episodi di - quanti anni son passati - quattro? cinque?

Se poi è quello di Zalayeta tutti dissero che era simulazione, napoletani compresi, quindi l'esempio ha attinenza zero

edit: ho controllato. SEI ANNI FA. Ma voi non state bene Dai, parliamo pure della monetina di Carmando o dello scudetto venduto alla camorra, che è roba attuale.
    Ultima modifica di Vitor; 29-10-13 alle 15:27:19

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

giusto per parlare di eco mediatica http://www.repubblica.it/sport/calci...medium=twitter
    si legge l'articolo e scopriamo che
    L'accusa, che ha accolto tutte le richieste di Appello della Procura, ha chiesto anche la condanna a 2 anni e 5 mesi di reclusione per gli ex arbitri Massimo De Santis e Paolo Bertini imputati di frode sportiva, avendo rinunciato alla prescrizione

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio

Io parlo per me quindi ho la mia personalissima visione, come tu parli per te e hai la tua
    E la mia personalissima visione dice che ormai il gol di Turone lo mettono in mezzo più gli juventini che i romanisti.
    perfetto e quindi perché saremmo ladri per loro?

Sarà. La mia personalissima visione è che Zampini non vedeva l'ora che la Gazzetta si buttasse a pesce sul rigore per la Juve, ma non è successo e s'è dovuto accontentare del Messaggero. Ma è una personalissima visione.
    esattamente, resta il fatto inconfutabile che una testata non sportiva, ha esposto i fatti in base ai colori sociali di una squadra

Che è sta cosa? Il rigore che diedero a Zalayeta per il quale fu squalificato per simulazione? (poi gliela levarono? non ricordo)
    Oh che poi è incredibile come non si riesca a parlare di una cosa successa ORA senza andare a tifare episodi di - quanti anni son passati - quattro? cinque?

Se poi è quello di Zalayeta tutti dissero che era simulazione, napoletani compresi, quindi l'esempio ha attinenza zero

edit: ho controllato. SEI ANNI FA. Ma voi non state bene Dai, parliamo pure della monetina di Carmando o dello scudetto venduto alla camorra, che è roba attuale.
    si disse che era rigore nettissimo.
    Perfetto parliamo di attualità il napoli ha vinto contro il toro con due rigori inesistenti, però né il torino, né altri hanno fatto polemica. Come si spiega?
    Ultima modifica di firewall76; 29-10-13 alle 17:27:08

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    si disse che era rigore nettissimo.
    Non ho molta voglia di sbattermi a cercare, ma a memoria stai dicendo una falsità bella grossa. Anzi, Zalayeta fu uno dei primi casi di squalifica per simulazione e il Napoli inizialmente non fece neanche ricorso (poi uscì un'immagine di una trattenuta e molto italianamente fu annullata o decurtata la squalifica, mo' non ricordo).

Anzi, ho voglia. Due secondi di ricerca su Google
    http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-9a/napoli-juventus/napoli-juventus.html

Al termine di una bella partita i partenopei battono i torinesi 3 a 1
    Inesistenti le due massime punizioni date agli azzurri

La Juventus cade al San Paolo
    Rigori al Napoli, arbitro sotto accusa

NAPOLI - Due rigori inesistenti hanno deciso il risultato di questa bella partita. Incredibile come il direttore di gara, sull'-1-1, nel giro di otto minuti abbia potuto fischiare due penalty opinabilissimi con una disinvoltura veramente inusitata. Il primo dopo un anticipo di Chiellini su Lavezzi; il secondo dopo un "allungo" di palla e volo di Zalayeta su un'uscita di Buffon che non l'ha assolutamente abbattuto.
    Ancora
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/27/na-juve.shtml

Il Napoli supera la Juve
    con due rigori-fantasma

Davanti ai 60.000 del San Paolo è la partita che ti aspetti - bella, avvincente, aperta -, almeno fino al 17' della ripresa. Poi succede che l'arbitro Bergonzi veda due falli (inesistenti) di Chiellini (su Lavezzi) e di Buffon (su Zalayeta) e che dunque la gara diventi una simil-farsa, terminata sul risultato di 3-1.
    E ancora
    Corriere della Sera: Due rigori fantasma: l'arbitro affonda la Juve
    La Stampa: L'arbitro condanna la Juve
    Tuttosport (vabbè): Bergonzi-Juve 3-1

Quindi dov'è che "si disse che era rigore nettissimo", per curiosità?

Perfetto parliamo di attualità il napoli ha vinto contro il toro con due rigori inesistenti, però né il torino, né altri hanno fatto polemica. Come si spiega?
    Il Toro non ha fatto polemica, vero. Il perché chiedilo a loro, io che ne so? Ventura ha detto che non c'hanno capito niente dal primo minuto.
    Secondo te perché non ha fatto polemica? Perché siamo simpatici? Perché c'è un complotto per far vincere come ogni anno il Napoli?

(il primo non sono sicuro sia inesistente, diciamo generoso? )
    Ultima modifica di Vitor; 29-10-13 alle 18:04:35

Zero/1
    ospite

Banned

Ladri (cit.) Ritirategli la patente!!!

Non ho molta voglia di sbattermi a cercare, ma a memoria stai dicendo una falsità bella grossa. Anzi, Zalayeta fu uno dei primi casi di squalifica per simulazione e il Napoli inizialmente non fece neanche ricorso (poi uscì un'immagine di una trattenuta e molto italianamente fu annullata o decurtata la squalifica, mo' non ricordo).

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-9a/napoli-juventus/napoli-juventus.html

Ancora
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Napoli/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/27/na-juve.shtml

E ancora

scusa vitor, se mi posti i commenti successivi all'incontro quando ancora quel frame non era saltato fuori, si fa presto a bollare il tutto come farlocco.
    É evidente che tu non sia abituato a questo genere di discussioni you love basketball

Il Toro non ha fatto polemica, vero. Il perché chiedilo a loro, io che ne so? Ventura ha detto che non c'hanno capito niente dal primo minuto.
    Secondo te perché non ha fatto polemica? Perché siamo simpatici? Perché c'è un complotto per far vincere come ogni anno il Napoli?

ma secondo te qual è la spiegazione più plausibile? perché nemmeno con la juventus ci hanno capito molto, ma le reazioni sono state diverse.

Vitor
    ospite

Quindi a nonsoquantotempodidistanzadallepisodio qualcuno ha detto che forse poteva essere rigore. E questo come ha cambiato il corso della storia, oltre a togliere la squalifica a Zazà?
    Sì, probabilmente è deformazione cestistica. Ieri ho visto una trasmissione di basket e analizzavano ogni fischio dell'arbitro. Ma come si può

Sul post-Torino non ho spiegazioni e manco ho provato a farmele (al Toro brucia meno perdere col Napoli che con la Juve? La Juve ruba da decenni? ), però sei tu che intendi che ci sia qualcosa sotto e quindi dovresti dimostrarmi cosa, sennò che accusa sei

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio

L'unico scontrino rilasciato quel giorno scommetto...

Suprema Borga Imperiale

Ancora

E ancora

E perchè i ladri siamo sempre noi, se vi abbiamo fatto così tanti torti?

Il Torino non ha fatto polemica perchè è controproducente farla con chi poi tifa con te per affossare il nemico comune. Nel tutti contro tutti, poi tutti sono ladri. Cosa che non si vuole...

e non gli hanno dato nemmeno una multa. Dev'essere un complotto

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    L'unico scontrino rilasciato quel giorno scommetto...
    è il numero 20 alle 8 e 10,ci sta.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da El Triplete Visualizza Messaggio
    e non gli hanno dato nemmeno una multa. Dev'essere un complotto
    Su quella strada c'è l'autovelox 24\24, quindi gli arriverà la foto.

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Stasera chi gioca in attacco?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Tevez e Llorente.
    Però era la formazione di sky sport, quindi non so quanto sia attendibile.
    Ma comunque visto che Vucinic è infortunato, la scelta è quasi obbligata.
    A meno di non voler fare giocare Giovinco

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Stasera chi gioca in attacco?
    30/10/2013
    Effetto Stadium e niente turnover
    Con il Catania Marchisio unica novità

LAPRESSE
    Claudio Marchisio

Senza la conferenza stampa della vigilia, cancellata da domenica per eccessiva densità di gare e quindi di chiacchiere, ieri Conte s’è limitato al collaudo sul campo.
    MASSIMILIANO NEROZZI

TORINO

Dentro la Casa dolce casa, ovvero quel che finora è stato lo Juventus Stadium, i bianconeri vanno a caccia del filotto, per restare sulla scia della Roma in campionato, e ancora in pista, in Champions. S’inizia stasera con il Catania (e un migliaio di biglietti al botteghino), poi Real, martedì, e Napoli, domenica 10. In mezzo l’unica trasferta, sabato a Parma.

Sul proprio territorio, la Juve non fa prigionieri: 4 partite e 4 vittorie, come la Roma, che ha una miglior bilancia tra gol fatti (12) e subiti (0). Spara bene anche la squadra di Antonio Conte, che però dietro ha pagato troppe disattenzioni: un gol ad errore, quattro all’incasso. Nell’ordine: respinta rivedibile di Buffon (Lazio), pisolino di Isla (Verona) e il paio di gollonzi donati al Milan. Il resto del fatturato casalingo bianconero è impressionante, anche meglio della capolista da record: 23 tiri a partita di cui 9 nello specchio (contro 17 e 7 della Roma), e 9 tiri concessi all’avversario (contro i 12 dei giallorossi).

Senza la conferenza stampa della vigilia, cancellata da domenica per eccessiva densità di gare e quindi di chiacchiere, ieri Conte s’è limitato al collaudo sul campo. Non è tempo di turnover, per infortuni e scelte, semmai arriverà fra tre giorni a Parma. Dunque, via con i migliori e un solo pit stop rispetto alla convincente vittoria con il Genoa: Marchisio per Pogba. Per il resto, stessa difesa e centrocampo e confermatissimo attacco, con Llorente e Tevez alla quarta partita filata. In questo caso, per produttività e mancanza di alternative, con Vucinic e Quagliarella rotti e Giovinco non al meglio. Stamattina, sul prato dello Stadium, da poco rizollato, l’ultimo test, con basse chance di sorprese.

stasera gioca tevez e llorente... e fai il turnover a parma?
    perché poi c'è real e napoli...

E ringrazia che Giovinco non è al meglio

Comunque io senza carlitos non so più stare.

La Borga L'avatar di Reri

ma prima o poi pure lui scoppierà se non riposa mai eh.....cazzarola con il catania mi sarei aspettato il nano e fernando dal primo minuto.
    Tuttosport dà Ogbonna titolare.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Comunque io senza carlitos non so più stare.
    Stai parlando del ciccione pacco scarsone di questa estate e che ora nessuno osa dire più nulla nei suoi confronti?

Intenditori di calcio estivi...i migliori!

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Stasera doppietta di Ciccio Tevez

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Stai parlando del ciccione pacco scarsone di questa estate e che ora nessuno osa dire più nulla nei suoi confronti?
    Proprio lui.
    Comunque ero stato tratto in inganno pure io, perchè avevo visto spessissimo il City e non è che Tevez abbia fatto faville in quella squadra.
    Solo che avevo sottovalutato Mancini
    Ultima modifica di hansolo; 30-10-13 alle 13:43:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8559 di 11112 PrimaPrima ... 80598409854985578558855985608561856987099059 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato