Gli M5S mi fanno sempre più venire in mente nonno simpson che dopo che un giornalista gli scatta una foto con flash lo rincorre urlando "Mi ha rubato l'anima!"![]()
Gli M5S mi fanno sempre più venire in mente nonno simpson che dopo che un giornalista gli scatta una foto con flash lo rincorre urlando "Mi ha rubato l'anima!"![]()
il bello è che partono da concetti conosciuti e accettati (lead time bias, sovradiagnosi e cazzi e mazzi) per arrivare a conclusioni/soluzioni assurde e campate per arial'avevo già visto, è un cavallo di battaglia del m5s (partito a cui appartiene la luminare del tweet): gli screening e la diagnosi precoce sono strumenti della big pharma per trarre indebiti profitti, quindi mammografie e pap test vanno ridimensionati perché arricchiscono il NWO.
non ci credete?
http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf sezione salute, punto ottavo.
dai dai votateli, ché gli altri sono peggio.
il ricettacolo del disagio![]()
http://www.corriere.it/cronache/13_o...3166bd35.shtml
Solo a me sembra una grande pagliacciata? Ed il bello è che fanno uscire tutto adesso, guarda caso...![]()
mi sembra che la cosa sia uscita da fonti tedesche.
sono nel pieno di un'offensiva diplomatica verso gli usa, che interesse avrebbero a tirare in ballo anche i russi?
Alle elementari ricordo come non riuscissi a capire come si potesse passare dall'impero romano al medioevo
I ragazzi di oggi son facilitati![]()
In verità pare che tutto sia partito da quell'inutile di Van Rompuy. Il fatto è che sono passati due mesi dal vertice... stavano aspettando il momento buono per regolare i conti?
E comunque la storia delle chiavette mi sa di puttanata galattica a naso
EDIT: cercando fra i vari giornali esteri non si trova da nessuna parte la notizia in primo piano![]()
Ultima modifica di Edward Green; 29-10-13 alle 14:20:00
Scusate, ho letto questo articolo e la mia mente s'è mesmerizzata.
Che minchia significa questo passaggio?
Mille euro al giorno per ogni classe che occupa. Sarebbe questo il costo delle occupazioni scolastiche, al netto di eventuali danni causati dalla protesta stessa, stando ai calcoli effettuati dall’Associazione nazionale presidi (Anp). «Uno studente costa allo Stato circa 8 mila euro l’anno, cioè 40 euro al giorno di lezione – afferma Antonio Petrolino dell’Anp - Una classe di 25 studenti ne costa mille. Il fermo di una scuola di 30 classi ne costa 30 mila, sempre al giorno». Sarebbe come dire, rilanciano i presidi, che in due giorni di sospensione delle lezioni , «una scuola di medie dimensioni ha bruciato l’equivalente di quanto riceve in un anno di finanziamenti». Nella somma vengono conteggiati gli stipendi dei docenti e del personale scolastico. Soldi e lezioni persi che non verranno recuperati: «Se i ragazzi vogliono difenderla la scuola pubblica – sottolinea Petrolino – devono capire che questa non è la strada giusta perché genera uno spreco di denaro pubblico».
in soldoni, il cazzeggio dovuto al manifestare per una scuola migliore rende la scuola peggiore![]()
Spoiler:![]()
Non so cosa sia successo, probabilmente è un errore, ma ho gli occhi a cuoricino e mi sento come un bimbominkia <3
Paola Barbato followed you
Paola Barbato@ochaurobora
Il fascino del giornalista d'assalto.
Scapperà al primo tweet di bestemmia. Cioè prestissimo.
gratz, Vitor![]()
Passano pochi minuti e...
Paola Barbato @ochaurobora
Bene, dunque qualcuno ha messo le zampe sul mio account. Poco male, si disattiva. Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo bene, è pheeeega?Non so cosa sia successo, probabilmente è un errore, ma ho gli occhi a cuoricino e mi sento come un bimbominkia <3
Paola Barbato followed you
Paola Barbato@ochaurobora
(occhietti anziani eccetera...)
![]()
Non è quello, è un'entità superiore
Ma poi la cosa è sfociata in fail
Passando ad altro... è arrivato il Parlamento virtuale M5S
http://espresso.repubblica.it/vision...lider=1-139315
Passando ad altro... è arrivato il Parlamento virtuale M5S
http://espresso.repubblica.it/vision...lider=1-139315
Vitor![]()