ormai s'è fatto il personaggio anche lui, forse questo l'aiuterà a prendere coscienza di se stesso e a capire come appare alla gente, forse anche a maturare.
Cazzo ho scritto?![]()
ormai s'è fatto il personaggio anche lui, forse questo l'aiuterà a prendere coscienza di se stesso e a capire come appare alla gente, forse anche a maturare.
Cazzo ho scritto?![]()
anche angry joe & tb dicono che è una brutta copia di arkham city (oltre ad avere decisamente più bug)...le rece devono ancora uscire, però
È un grande dlc. Veramente come gameplay è identico a city. Ci sono sì migliorie grafiche... Ma non valgono un prezzo pieno. Preso da uno store di key.... Pure pure. IMHO doveva essere venduto a 10, massimo 15 euro.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
saint's row 4 è un grande dlc.
questo è ... meh
10€ ci sta...credo (lo sto coffando al momento, prima provo, poi vedo...in ogni caso aspetto la goty per comprarlo)
Le key già stanno a 17 euro, tempo due settimane e te lo cacciano dietro![]()
come è ghost masters?
edit
vabbè niente, mi so preso they bleed pixel
Ultima modifica di Trickster..; 28-10-13 alle 18:27:25
Minkia l'ha massacrato
![]()
Io ho una 5850 e sto meditando un acquisto simile oppure la 7970. Ma per ora prendo tempo.http://www.amazon.it/Sapphire-Graphics-Express-2xDVI-I-Technology/dp/B00BBKO65S/ref=cm_cr_pr_product_top
quasi quasi, anche se la mia 6950 se la cava ancora alla grande
comprate They Bleed Pixel![]()
sbagliato topic
Ultima modifica di BenG_P87; 29-10-13 alle 12:17:49
in down patch 1.2 di rise of triad finalmente !
Son cominciati gli sconti dei morti su GOG, prevedo che stasera salteran fuori anche su Steam
Chi è che lo chiedeva poi che ricordo più?![]()
Partiti anche su steam.
Lo sapevo, non c'e' Csgo
In compenso ci sono tanti altri giochi che non c'entrano un razzo con halloween o l'horror, protesto.
sconti sconti sconti... niente csgo che un mio amico cercava disperatamente! :(
Si può già fare il preorder?![]()
no, però puoi comprare the wolf among us
Qualcuno mi sa dire se miasmata e Brothers meritano? Sul secondo leggo solo pareri positivi e mi intriga anche se non è al 75%...
Aspetto natal per il lupo lì
Miasmata l'ho preso quest'estate (o era ai saldi invernali scorsi?), devo ancora giuocar
![]()
Non so se preordinare TWD.
Cosa mi dite di Spelunky?