+ Rispondi alla Discussione
Pag 828 di 1050 PrimaPrima ... 328678818826827828829830838978 ... UltimaUltima
Risultati da 20,676 a 20,700 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cavoli, mi avete ricordato che ho to the moon ancora li da giocare, sapete se è supportato il pad o va giocato per forza col mouse?
    Io l'ho giocato con il pad

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Primo: Risen è proprio fico, sient'ammè

Secondo: voglio fare un gioco con rpg maker

CX3200
    ospite

ecco, risen è uno di quei giochi minori (nel senso che ha poca visibilità anche tra i giocatori) di cui ho sentito parlare bene, anche se vedo anche parecchi commenti negativi

magari potete consigliarmi una buona race da leggere

Mah guarda, ora costa poco. Ti consiglio di iniziarlo, perchè se è vero che "inizia lento", potrai apprezzare il grado di immersione che piano piano riesce a creare.

Anzi, non l'ho mai finito sempre per le mie sbandate difficili da spiegare (giochi magnifici cominciati e poi lasciati a metà, la storia della mia vita, ma piano piano sto coprendo ogni lacuna), e mo voglio ricominciarlo. grrrr

NEO-GEO
    ospite

a me Risen è piaciuto molto. Un RPG bello solido. Non il capolavoro della vita ma molto divertente.

http://arsludica.org/2009/09/29/risen-2/

Il Nonno L'avatar di Seblon

La rece del karattolo ci ha visto giusto in tempi non sospetti, segnalando la gigantesca forza del Davide gettato in pasto ai Golia di turno. Buonissimo RPG ma invecchiato male, non bello e divertente quanto il sequel o altri esponenti illustri interni al genere (Divinity II, per dirne uno).

Ma come il sequel non è stato bistrattato parecchio in queste sedi?

Il Nonno L'avatar di Seblon

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma come il sequel non è stato bistrattato parecchio in queste sedi?
    Bistrattato in misura minore o superiore rispetto a Risen? Che ancora ricordo certe spietate accuse di tradimento nei confronti dei Piranha..

Bo non so nulla di ciò, di Risen il primo ora leggerò quella recensione, di Risen 2 ho solo letto qua nel forum che in sostanza ha delle ottime cose, non è ben bilanciato nei confronti di una classe molto interessante, e che c'è a chi è piaciuto e a chi non molto.

ma non mi sono letto troppo perchè penso di giocarlo, però sono incuriosito insomma.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    La rece del karattolo ci ha visto giusto in tempi non sospetti, segnalando la gigantesca forza del Davide gettato in pasto ai Golia di turno. Buonissimo RPG ma invecchiato male, non bello e divertente quanto il sequel o altri esponenti illustri interni al genere (Divinity II, per dirne uno).
    Ho tutti e 3 i giochi citati grazie ad un bellissimo humble bundle. solo che Risen 2 non gira nemmeno al minimo. andrà a 10FPS sul mio pc.

Divinity 2 scatticchia ma è giocabile mentre Risen 1 gira con quasi tutto al massimo a 1280x720. Quindi ho deciso di partire da questo.

Se dopo ho un po' di tempo googlo un po' per capire come fare per incontrare il Don del villaggio che sono arrivato ad un punto morto.

akrilico
    ospite

nn vorrei dire una fesseria, ma to the moon mi pare di ricordare di aveerlo giocato col mouse

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io l'ho giocato con la tastiera, si fa prima (tanto bisogna solo premere INVIO

akrilico
    ospite

si, metà e metà. quando devi andare da una parte all'altra dello schermo il mouse è meglio
    però quando ti devi districare tra personaggi e parti dello scenario, meglio la tastiera

il Cinese
    ospite

Finito Fez (200/200) con gli aiuti (altrimenti era impossibile), ho rimesso su Rayman Legend, abbandonato dopo le prime due ore. 'sta volta è durato 3 ore, ma l'ho abbandonato di nuovo. Non so, non mi dice nulla, mi sembra un po' sempre la stessa roba con skin diverse. Forse, essendo un folle amante di Hoodlum Havoc, questo platforming fine a sé stesso non h più nulla da darmi.

Comprato ieri COD BO2 a 9 euro, lo inizierò stasera.

eric_starbuck
    ospite

Sono riuscito a fare altre 2 o 3 orette nel weekend a Risen. Ho finalmente completato il primo "step" di missioni ed incontrato il boss del villaggio.

Mi sento quasi realizzato come a terminare un gioco completo. è stata dura!

Un po' come se in Syrim ci si mettessero 8 ore solo per incontrare il "re" (non ricordo come li chiamano nel gioco) di Whiterun. (dovendo fare tutte le missioni della città).

Più ci penso e più le memorie di quel gioco mi gustano.

eric_starbuck
    ospite

La cosa "brutta" da un certo punto di vista è che in tutte queste ore di gioco non ho ancora trovato nessun equipaggiamento se non: coltellaccio, Spada arrugginita e "spada". Nessuna armatura ecc....

Anche se questo ti da più tempo per concentrarti sul gioco vero e proprio piuttosto che con i menu.

akrilico
    ospite

io sto proseguendo project eden. sono a circa metà gioco. vermente molto bello. level design ottimo, enigmi sfiziosi ed articolati il giusto
    l'interazione con i 4 membri della squadra ed aggeggini tecnologici (telecamera volante telecomandata, minicingolato tuttofare e torretta difensiva, almeno per ora) ottima, mai troppo banale e soprattutto mai ripetitivo (almeno per ora)
    è abbastanza impegnativo e longevo. peccato, come già detto da altri qui dentro, che la componente action sia la meno curata

poi ho finito superfrog hd. caruccio. inizialmente sembra difficilotto a causa della necessaria taratura dei salti (molto alti) che si possono fare e di una velocità appena sopra la media. è meno veloce e frenetico di sonic o zool, ma mentre questi ultimi hanno una 'inerzia iniziale' che facilita spostamenti minimi, qui no, per cui spesso si muore perchè si preme per una microfrazione di secondo in più del dovuto il tasto direzionale...
    poi però va via liscio come l'olio
    tuttavia ho abbandonato i livelli classici. troppo frustranti. trappole messe in posti bastardissimi rispetto alla versione hd, 1 sola vita per livello... insomma, una difficoltà non onestissima
    arrivato all'ultimo livello del secondo mondo (su 6), tentato una decina di volte, ho mollato. se ho queste difficoltà praticamente all'inizio, chissà negli ultimi livelli dove ho a volte rognato anche nella modalità hd (molo più semplice)...

CX3200
    ospite

per la serie "meglio tardi che mai" sto giocando a BATMAN AAA

non gioco a un bataman dai tempi del megadrive (ne hanno fatti di giochi di batman nel frattempo? ) e questo sembra la versione tridimensionale, vai avanti lanci il rampino, salti il fosso, lancio il batrang e picchi ai cattivi e la cosa mi piace assai molto senza contare la chicca di usare gli stessi doppiatori della mitica serie animata (o almeno bat-joker e l'enigmista mi sembrano quelle )

però lo devo dire, la scenetta dell'apertura inferiate mi ha già rotto le bat-balle

Crysis85
    ospite

All'ultimo Batman hanno cambiato le voci vero? (Niente più Luke Skywalker come Joker?)

Lo Zio L'avatar di alexxx19

io sto terminando max payne 3 e nel contempo ho re-iniziato il 2 (che avevo terminato 1 sola volta all' uscita)

Suprema Borga Imperiale

Scelta difficile, chiedo consiglio.

Cosa inizio su PS3 dopo Beyond tra:

Red Dead Redemption
    The Last of Us
    Metal Gear Revengeance (che mi attira di meno però come tipologia)

?

Io fossi in te se avessi la ps3 a portata di mano ora e avessi finito beyond two souls, mi butterei a pesce sulla collezione Metal Gear solid legacy, mi rigiocherei di brutto il primo, poi mi fionderei su the last of us, poi finito quello God of War Ascension, poi via dicendo

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Scelta difficile, chiedo consiglio.

Cosa inizio su PS3 dopo Beyond tra:

Red Dead Redemption
    The Last of Us
    Metal Gear Revengeance (che mi attira di meno però come tipologia)

?
    Io dico The Last of Us

Banned

io dico red dead redemption per liberarti dalle catene mentali acquisite dalla tua giocata al 'limitante' beyond:two souls

+ Rispondi alla Discussione
Pag 828 di 1050 PrimaPrima ... 328678818826827828829830838978 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato