Provate a vincere pure stasera e vedete quanto mi incazzo...![]()
Provate a vincere pure stasera e vedete quanto mi incazzo...![]()
durerebbe poco caro culonzo se lo cacciaste via![]()
Non lo so, ma: Vidal vattene.
vabbè, e che avrà detto di male ora??? Non facciamo come alcuni sfigati del club top galassia dai...![]()
è che mi sento ACCERCHIATO.....![]()
Chissà come finisce la partita di stasera del milan ...![]()
Ma che diavolo hanno Vucinic ed il Quaglia, oramai sono piu' di 20gg che sono fuori....
beh ma quaglia s'è rotto l'altro ieri e starà fuori un mese.....invece vucinic è un oggetto misterioso, perché s'è rotto col galatasaray ed è ormai un mese che è fuori e non si sa nulla sul suo rientro....![]()
non sento la mancanza nè di uno nè dell'altro![]()
giusto vucinic ci servirebbe per far rifiatare tra qualche partita fernando![]()
per Vucinic ci sono problemi psicologici. L'aver scoperto di poter correre e il vedere come il suo corpo ha reagito lo ha sconvolto![]()
Domanda estemporanea: aldilà che fin'ora ha giocato poco quindi è anche ingiusto valutare, che ne pensate di Llorente? Almeno per quel che ha fatto fin'ora?![]()
Perchè un mio amico Juventino ne è tutt'altro che soddisfatto![]()
come ho già scritto più volte lo voglio titolare accanto a tevez sempre
Si tutti vogliamo Tevez e Llorente,ma il fatto che solo loro 2 siano disponibili è tutta un altra cosa, Conte dovrebbe capire quale è la coppia migliore ma ogni tanto avere la possibilità di cambiare e un po' di turn over è necessario così siamo a rischio grosso, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe succedere in caso di infortunio di uno dei 2 ora.
in realtà anche per noi è un oggetto abbastanza misterioso... deve crescere l'affinità con Tevez e con la squadra in generale per poter esprimere un giudizio (anche se ultimamente i progressi sotto questo punto di vista sono stati evidenti)
guardando al suo score passato di sicuro si può trarre la conclusione che non si tratta di un bomber, e la poca cattiveria dimostrata sotto porta in queste prime apparizioni in bianconero conferma il giudizio, però può rivelarsi utilissimo per il gioco di Conte perché sa come proteggere la palla e far salire la squadra e i piedi son discreti
rispetto a Matri è un bel passo avanti
Io per le poche occasioni avute sono più che soddisfatto. Da al gioco un profondità che con gli altri attaccanti ci sognamo. Fosse per me sarebbe titolare inamovibile anche più di Tevez![]()
imho dopo Tevez è il miglior attaccante che abbia avuto la juve in rosa negli ultimi tre anni. Così, ad andare cauti nei giudizi
Non è un fenomeno, è un superborriello, ma è l'unico attaccante dai tempi di Borriello/Toni che permette di far salire la squadra, impedisce alla squadra avversaria di fare le barricate (dato che quando si gioca con gli altri attaccanti le squadre avversarie tendono a lasciare gli esterni liberi tanto i cross sono pochi e non pericolosi data l'attitudine al gioco aereo degli altri attacanti, Matri compreso) inoltre dato che spessissimo viene raddoppiato si creano spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
In sintesi, se si sono viste le ultime quattro partite non capisco come si possa essere insoddisfatti di Llorente, sopratutto quando l'alternativa era Matri o Giovinco.
pure le virgole quoto, guardaimho dopo Tevez è il miglior attaccante che abbia avuto la juve in rosa negli ultimi tre anni. Così, ad andare cauti nei giudizi
Non è un fenomeno, è un superborriello, ma è l'unico attaccante dai tempi di Borriello/Toni che permette di far salire la squadra, impedisce alla squadra avversaria di fare le barricate (dato che quando si gioca con gli altri attaccanti le squadre avversarie tendono a lasciare gli esterni liberi tanto i cross sono pochi e non pericolosi data l'attitudine al gioco aereo degli altri attacanti, Matri compreso) inoltre dato che spessissimo viene raddoppiato si creano spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
In sintesi, se si sono viste le ultime quattro partite non capisco come si possa essere insoddisfatti di Llorente, sopratutto quando l'alternativa era Matri o Giovinco.![]()