PAZZA!![]()
Vabbè, che discorso del razzo
Tra l'altro per passare l'esame di giornalismo praticamente devi fare un temino, paradossalmente più sei un cane più chance hai.
Non a caso passato subito![]()
riassunto dell'articolo di libero
![]()
giornalisti esaminatori di destra!!!!!
No, al momento della correzione il compito è anonimo![]()
Complimenti per il c*lo ma: li hai droppati farmando con roba tua o facendo ricorso alle solite questue per disgraziati?
Atteggiamento da quattro soldiPerò sono buono quindi se vuoi te li regalo così eviti di andare in giro con le pezze al culo.![]()
![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 30-10-13 alle 15:20:04
A onor del vero sono arrivati un bel pezzo prima rispetto al Corriere.
mi imagino la Santanché nel ruolo di Atena![]()
Quand'ero rEgazzino quei malsagomati de La7Gold arrivavano sempre a Virgo e poi ricominciavano daccapo![]()
Io sono riuscito a vedere l'ultima puntata solamente una volta fra le decine di volte che hanno trasmesso la serie...
qui li passavano su odeon TV.
e se non ricordo male c'era carlo pistarino che presentava il programma-contenitore alla prima messa in onda.
quante decine di mille lire fatte spendere al nonno tra me e mio fratello per i pupini. però la maggior parte sono ancora conservati nelle rispettive scatole.
io comunque all'epoca mi domandavo quanto devi essere 'onzo se ti chiami ANDROMEDA e ti mandano sull'isola di PHOENIX mentre tuo fratello che si chiama PHOENIX lo mandano sull'isola di ANDROMEDA.
Minchia se costavano quei pupazzetti, mia madre me li rinfaccia ancora![]()
se non ricordo male la serie era stata creata proprio per far vendere i pupazzetti (della Bandai mi pare)
A me non piaceva perché non si vedeva mai che portavano il colpo. cioè, ancora meno che in Kenshiro![]()
sempre apprezzatto quelli che sparavano l'energia dalle mani
da dragonball a street fighter.
Li ho droppatì utilizzando Chiwaz come portafortuna. Due verdi e un arancione ogni sessione praticamente assicurati.
RosikprotlulAtteggiamento da quattro soldi![]()
![]()
Mi ricordo un bel di', ormai preparato all'ennesima inchiappettata(avrei potuto mandarli in c*lo da una vita, ma non dimenticate che ero rEgazzino, perdipiù con ancora parecchia luce dove sappiamo), faccio per cambiare canale e invece sbem!
Vanno avanti come niente fosse!
E da quel giorno la tirarono tutta tutta fino a Nettuno!
Vecchi balordi dell'etere
Molto tempo dopo un caro amico mi fa: le dodici case sono fique e okkei, ma il TOP è la terza serie, quella di Ade!
(lui parlava del manga)
E caso vuole che su Ita1(e pure 2) m'imbatto proprio nell'anime della serie di Ade, mi aspetto la figata maxima e mi ritrovo invece con pivissime nel sacco.
Ecco, alzi la mano chi non ha mai sognato(da rEgazzino e oltre) di poter finalmente vedere il maestro di Sirio da giovane*, nei corazzosi e dorati panni di Libra!
Io immaginavo una specie di Raul, una figura imponente, severa, un duro ma giusto dagli occhi gentili ed il vocione rimbombante...
E invece ti pareva se non rovinavano tutto con una jappata da quattro soldi della minc*ia: un ca**one fatto e finito, coi capelli a fiamma e una voce orribilissima à la Valentino Rossi
*che poi, va bene vecchio, storto e deforme: ma perchè viola??
Ultima modifica di Marlborough's; 30-10-13 alle 17:55:06 Motivo: viola, verde era "quell'altro"...
Ma infatti Saint Seiya penso sia il primo anime di combattimenti in cui non combattono.Cioe',i combattimenti si possono riassumere in due tizi che parlano:
"Io ho il cosmo piu' grosso del tuo."
"No,io ho il cosmo piu' grosso del tuo."
"No,io." "No,io." "No,io."
"Sai ci ho ripensato,hai ragione tu." *l'armatura va in pezzi.