Quoto anche io Camus, essere insoddisfatti di Llorente dopo queste ultime partite è follia pura.
Lui e Tevez rispetto all'anno scorso sono un upgrade ENORME la davanti.
Quoto anche io Camus, essere insoddisfatti di Llorente dopo queste ultime partite è follia pura.
Lui e Tevez rispetto all'anno scorso sono un upgrade ENORME la davanti.
Mah...sono d'accordo a metà. Anche Giovinco sa essere pericolosissimo sulle palle alteimho dopo Tevez è il miglior attaccante che abbia avuto la juve in rosa negli ultimi tre anni. Così, ad andare cauti nei giudizi
Non è un fenomeno, è un superborriello, ma è l'unico attaccante dai tempi di Borriello/Toni che permette di far salire la squadra, impedisce alla squadra avversaria di fare le barricate (dato che quando si gioca con gli altri attaccanti le squadre avversarie tendono a lasciare gli esterni liberi tanto i cross sono pochi e non pericolosi data l'attitudine al gioco aereo degli altri attacanti, Matri compreso) inoltre dato che spessissimo viene raddoppiato si creano spazi per gli inserimenti dei centrocampisti.
In sintesi, se si sono viste le ultime quattro partite non capisco come si possa essere insoddisfatti di Llorente, sopratutto quando l'alternativa era Matri o Giovinco.![]()
^^le palle degli avversari![]()
Giocano De Ceglie e Giovinco al posto di Asamoah e Tevez
edit: anzi Giovinco no, mi sembrava strano
Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Tevez, Llorente
Ultima modifica di Jack666; 30-10-13 alle 19:00:32
De ceglie... mammamia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Meglio DeCeglie che il Nano...
Non si poteva mettere Peluso che è nettamente meglio? Asamoah è meglio che riposi cmq![]()
Che palla di Bonucci![]()
Vidal lo vedo strano....stasera, troppo molle.
De Ceglie![]()
Un senso di Dejavu' l'azione del Catania..
Bonucci alterna passaggi pazzeschi a scarpate da fabbro
Vallo a capire...
Che inizioVidal vattene
![]()
Allo stato attuale sta giocando TEVEZ-CATANIA 0-0
ZIO PORCO RE LEONE......![]()
I cross di Pirlo attualmente mi fanno rimpiangere quelli di Molinaro...
Llorente vicino al goal
Non e' serata per Vidal, ennesima palla persa.... (ora segna 2 goals)
Speriamo, siamo partiti male oggi
Porc... niente partita oggi :(
go go go go go go
L'ho detto io... sta giocando male Vidal.... e segnaa culo ma segna...
Vidal![]()