'rno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'rno
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grazie omini che avete tagliato i telefoni al mio quartiere con uno scavo, ho approfittato dell'isolamento per guardare la versione animata di Dark Knight Returns.
La scena con Clark Kent con la camicia aperta e l'aquila calva sul braccio grida mmurica da ogni poro anche animata
non ho mai visto il secondo film io... O più probabile l'ho visto e me lo sono dimenticato
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
'Ngiorno
Gods
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io sto così male da due giorni che le piante in casa iniziano a guardarmi male
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
dato che è piaciuta metto le altre postabili qui
![]()
E quelle non postabili da qualche altra parte magari![]()
'uondì
Che curve
E che linea
Ho sempre adorato la stingray (più le vecchie versioni che la nuova)
Anche la tipa non è male![]()
te devi a da legge sta minchia de shantaram prima o poi![]()
Comunicazione di servizio
Su Gamersgate sconti di Halloween. Nelle prossime 24ore c'è the incredible adventures of Van Helsing a 3.74€
avevo intuito allora
no no preferisco il gatto che giustamente stuzzica la mia curiosità del "nuovo" ..
il tuo preferito?
Sto facendo la cura di sushi.
È una fottuta droga
Tapatalk 6.0c
il sushi mi fa impazzire
makkox
genio
Com'è Mik?
ma sono racconti???
Ah ecco.. mi pareva una trollata...![]()
bellino, bellino, devi fa un po' il polipone sulla tastiera che ci sono meno abilità ma tutte hanno degli effetti secondari attivabili alla bisogna (aura di fuoco c'ha per esempio + durata +area +riduz danno), a ognuna puoi dare fino a 3 stack e quindi stai là a ssda tssto destro ed è bello incasinato il primo impatto. È basato sui miti slavi ed è un po' più originale del solito fantasy. Per alcune cose (trofei, protagonista carismatico, tipi di armi ecc) sembra un po' l'arpg di the witchera 4€, ma pure ai 6 che ho speso io, da prendere tranquillo proprio
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Ottimo, stasera lo prendo. Ha il multi?
attenzione che aveva qualche problema tecnico quando lo giocai io. crashava un po, soprattutto la parte finale.
mi è piaciuto ma soprattutto per l'atmosfera e i personaggi. il picchia picchia di suo diventava abbastanza ripetitivo.
spero ci facciano un sequel con lo stesso stile e più sostanza.
Che poi lui stesso ha proposto al Mik di fare i racconti di casa Sava. Vive un convinzione contraddittoria e manco lo sa.
Tapatalk 6.0c