netflixma se ancora si vede male il digitale terrestre e trasmettono ancora in 4/3
siamo arretrati culturalmente prima di esserlo tecnologicamente
Io coi film ci lavoro.
1) dei film su cui lavoro ho i file video originali per la proiezione
2) quando faccio editing dei miei progetti o lavori, li passo direttamente sulla tv senza tutte le volte dover copiare il file da qualche parte
3) ho il mio archivio musicale su pc, che a sua volta avendo la soundbar attaccata alla console, la utilizzo sempre in DLNA per mettere la musica nel soggiorno
4) io noleggio e streammo tutto originale (visto che ci lavoro nel settore), ma alcuni film che guardo io (indipendenti, asiatici e sud americani), col cavolo che li trovi nei passaggi normali.
5) quando cazzo arriva NETFLIX in italia porca troia?
praticamente se une dei pochi (credo 5) sul pianeta ad usare il sistema in modo 100% legale![]()
sinceramente tutta sta roba del multimediale (soprattutto con sti cavolo di vincoli) mi ha rotto, fosse per leverei tutto e fare una console che fa andare i giochi e bona, manco i dvix, toh giusto il market per scaricare demo/giochi dd e menate varie e basta tanto per tutto il resto ci sono fior fiori di apparecchi ben più funzionali![]()
summon Kaimano.... (forza Kai adesso o mai piu....)
http://games.hdblog.it/2013/10/31/pl...reaming-da-pc/
Ok, se avevo deciso di puntare su Sony, purtroppo devo fermare tutti qui:
sembra una cavolata ma io attualmente utilizzo la Play 3 in sala (oltre per giocare ovviamente) per i film in Blu-ray, lo streaming dei contenuti multimediali da PC in camera, e anche come letteore cd audio per i Cd di mio padre, che giustamente ha pagato e vuol sentire ogni tanto.
Questa cosa non è accettabile, non possono obbligarmi ad aggiungere apparecchi qaundo fino a ieri ne usavo uno per tutto. Siamo passati alla rincorsa per inglobare tutte le caratteristiche in un unico apparecchio al contrario, come 20 anni fa![]()
Pure io credevo di essere al sicuro.
Niente red ring of death, semplicemente non arriva più corrente alla scheda madre(già provato con altro alimentatore).
Proverò col multimetro a vedere cosa è partito.Comunque veramente scandalosi.
Fra 5 anni non ne funzionerà più manco una di fat.
Giocate finchè siete in tempo...
Ultima modifica di L4Suicide; 31-10-13 alle 17:05:20
ho provato bf4 su pc e la mia nextgen e già iniziata![]()
la news di oggi su ps4 di oggi comunque è abbastanza fail![]()
Eh sì, per un dispositivo da gioco è abbastanza fail.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Eh dai ammettilo che è una vaccata su, indipendente dall'utilizzo che ne fai sono features che ormai hanno anche i frullatori, invece di spingere un'altra merda di servizio a pagamento...music unlimited della minchia
Beh, di sicuro non è un miglioramento, ma potrei anche fottesegare se la mia PS4 non legge MP3, CD AUDIO o contenuti in streaming da pc.
Però non esagerare Covin, ok non vedere in ps4 un salotto multimediale e basta come la xone, ma in fin dei conti con quel che si spende sulla console, uno si aspetta che alcune caratteristiche utili in un soggiorno (posto standard per il 90% delle console), possano rimanere e non essere eliminate e lasciate sulla precedente console.
Ma infatti spero aggiungano queste funzioni perché interessano anche a me, almeno come media center, ma non ritengo la cosa un servizio vitale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Concordo pienamente e non avendo una ps3 il DLNA era una caratteristica che mi interessava. Mi fa piacere che comunque in Sony stiano affrontando la richiesta e non vedo quali difficoltà potrebbero esserci per implementarle in futuro. Nel caso di ps3 era una cosa disponibile fin da subito?Però non esagerare Covin, ok non vedere in ps4 un salotto multimediale e basta come la xone, ma in fin dei conti con quel che si spende sulla console, uno si aspetta che alcune caratteristiche utili in un soggiorno (posto standard per il 90% delle console), possano rimanere e non essere eliminate e lasciate sulla precedente console.
Per il supporto agli hdd esterni a me sembra di capire che saranno supportati come device dalla quale "leggere dei contenuti", ma non potranno essere utilizzati al pari di un hdd interno per salvataggi o installazione dei giochi scaricati
Will users be able to connect an external hard drive to expand storage on the PS4 system?
No, this feature is not supported on PS4.
Ultima modifica di Pap; 01-11-13 alle 08:45:56
a Roma ho i canali full HD sul digitale terrestre(rai, mediaset, la7 ed altri).
La domanda nella FAQ sembra riguardare solo "l'espansione di memoria con dischi esterni per tnere giochi e salvataggi", un po come si fa con la WiiU, non si capisce se si potranno ancora usare le pennette/hdd esterni per vedere film o spostare contenuti sulla console.
Ultima modifica di Bl@ck; 01-11-13 alle 08:55:33
A quanto si capisce da questa risposta sia Roma ho i canali full HD sul digitale terrestre(rai, mediaset, la7 ed altri).
La domanda nella FAQ sembra riguardare solo "l'espansione di memoria con dischi esterni per tnere giochi e salvataggi", un po come si fa con la WiiU, non si capisce se si potranno ancora usare le pennette/hdd esterni per vedere film o spostare contenuti sulla console.
Will I be able to install system software update 1.50 via a USB drive?
Yes, you will be able to download the firmware to your PC and transfer it to the PS4 system using a USB memory stick.
Che non sono full hd, tra l'altro, quando va molto bene arrivano a 1080i![]()
Una domanda: si possono montare gli HD SSD?
perchè non si potrebbe?![]()
Non ne sono sicuro...
dalle FAQ ufficiali:
Will users be able to replace PS4’s stock 500GB hard drive? What hard drive sizes are supported?
PS4 owners will be able to replace PS4’s standard hard drive. PS4’s hard drive is used to store downloaded game and video content, game save files, gameplay movies and images, and more.
What type of hard drive does PS4 use?
PS4 is equipped with a 5400 RPM SATA II hard drive. Users can choose to install a new hard drive so long as it complies with these standards, is no thicker than 9.5mm, and is larger than 160GB.
credo si riferisca allo standard sata2, perfino ps3 supporta gli SSD.