Il discorso è un altro..
In sintesi: la Lazio, se possibile, rischierebbe quasi di andare in B pur di SFAVORIRE un eventuale scudetto della Roma.
Mentre al Torino non frega un cavolo di sfavorire la Juventus e giocherà alla morte contro la Roma.
Il discorso è un altro..
In sintesi: la Lazio, se possibile, rischierebbe quasi di andare in B pur di SFAVORIRE un eventuale scudetto della Roma.
Mentre al Torino non frega un cavolo di sfavorire la Juventus e giocherà alla morte contro la Roma.
quindi se la Juventus dovesse vincere, chessò, 2 a 0 all'Olimpico sarà sempre demerito della Lazio anziché merito della Juve, malgrado quest'ultima abbia dimostrato in due occasioni in questa stessa stagione di poter rifilare 4 pere ai biancocelesti, giusto?Ecco, hai interpretato male..
Che catzo c'entrano le partite di supercoppa e quella di inizio campionato?.. come poteva la Lazio sapere che la Roma sarebbe stata protagonista, che c'hanno la palla di vetro??....OVVIO che parlo della partita di ritorno (Lazio-Juve all'Olimpico) e parlo delle due partite che la Lazio giocherà col Napoli.
In generale parlo SEMPRE delle partite all'Olimpico della Lazio dove, se giocassero al 100% delle loro potenzialità, potrebbero portar via punti anche a Juve e Napoli.....mentre non sarà così.
la Juventus è la squadra più amata dalle altre squadre della serie A ed ogni volta che gioca gli stendono il tappeto rosso
comunque è inutile discutere con voi, la vostra sindrome da accerchiamento ha abbondantemente superato il punto di non ritorno![]()
No, ci mancherebbe.
Ma tu hai visto Lazio-Inter del famoso "HO NOOO" ?...quella era l'Inter del Triplete, una squadra in gamba direi.
![]()
Però non sempre in campionato vinceva "facile"..anzi, spesso soffriva. Proprio perchè nessuno dovrebbe regalarti nulla e perchè era impegnata su tre fronti.
Quell'Inter avrebbe potuto vincere in ogni caso ma la Lazio SI SCANSO'........e fu un'amichevole.
Quindi la Juventus o il Napoli hanno i mezzi per vincere all'Olimpico contro la Lazio, ovvio, ma non sono mai partite scontate.
Mentre lo saranno sicuramente![]()
vuoi paragonare una partita di fine campionato in cui (se non ricordo male) la Lazio non aveva più nulla da chiedere con una partita, Lazio Juventus, che si giocherà all'inizio del girone di ritorno? convinto tu...
ma perché una buona volta che siete in vetta non vi concentrate sulla squadra e basta? se riuscite a continuare su questi ritmi non ce n'è per nessuno... perché dovete essere paraculi e mettere le mani avanti con questi processi alle intenzioni?
Ultima modifica di Gabo; 01-11-13 alle 12:26:59
Mah, cmq quella Lazio non era ancora salva al 100%, se non ricordo male....insomma una squadra normale avrebbe dato il fritto.
Romanisti che parlano di errori arbitrali![]()
In generale odiano entrambe dai...non è che tutti abbiano la visione a 360 gradi come la tua
se fosse come sostieni tu, l'arcinemica, la cattiva del calcio per i tifosi giallorossi sarebbe l'inter e non certo la juventus. Invece cosa si guarda ? torino e chievo che se avessero avuto di fronte altre squadre a oggi si parlarebbe di come complessivamente la conduzione di gara avrebbe sfavorito i vincitori
E' bello vedere i romanisti che escono una volta ogni 20 anni, e per il resto ne fanno speciali su "chi l'ha visto"
Anche questo fa parte della goduria juventina
in quella partita, erano i tifosi ad essere contenti, in campo almeno nel primo tempo la partita è stata vera, l'inter rischiò pure e se non ricordo male JulioCesar fece anche due ottimi interventi, poi una volta un vantaggio la partita si spense e l'Inter controllò agevolmente , ma quello è successo in tantissime partite quell'annoNo, ci mancherebbe.
Ma tu hai visto Lazio-Inter del famoso "HO NOOO" ?...quella era l'Inter del Triplete, una squadra in gamba direi.
![]()
Però non sempre in campionato vinceva "facile"..anzi, spesso soffriva. Proprio perchè nessuno dovrebbe regalarti nulla e perchè era impegnata su tre fronti.
Quell'Inter avrebbe potuto vincere in ogni caso ma la Lazio SI SCANSO'........e fu un'amichevole.
Quindi la Juventus o il Napoli hanno i mezzi per vincere all'Olimpico contro la Lazio, ovvio, ma non sono mai partite scontate.
Mentre lo saranno sicuramente
No, non è vero.in quella partita, erano i tifosi ad essere contenti, in campo almeno nel primo tempo la partita è stata vera, l'inter rischiò pure e se non ricordo male JulioCesar fece anche due ottimi interventi, poi una volta un vantaggio la partita si spense e l'Inter controllò agevolmente , ma quello è successo in tantissime partite quell'anno
Fu un'amichevole....col solo Zarate che, nella sua ignoranza calcistica, provava qualche dribbling a 30 metri dalla porta...
La Lazio non giocò, su questo non accetto "pareri" di nessuno.
Se avesse giocato avrebbe perso lo stesso?....si, forse si. Ma non giocò, punto e basta.
LA LUNA NERA pa pa paaa
Domenica sera a Torino, cari miei, saranno fuoco e fiamme.....la Roma dovrà giocare contro TUTTO e TUTTI.
Il Toro darà il massimo dei massimi, giocheranno alla morte come gladiatori nell'arena, sputeranno fuoco e berranno il sangue giallorosso, l'arbitro sarà un alleato straordinario del Toro....
neanche gli interisti scendono a questi livelli.E' chiaro che la Roma in questo momento è "il terzo incomodo"...totalmente inaspettato.
E' la squadra che sta facendo saltare il banco alle pretendenti al 3^ posto... (vediamo cosa inventeranno col povero Milan fuori dalla CL) ed è la squadra che si sta intromettendo nel "duello scudetto" annunciato alla vigilia, ovvero Juve VS Napoli.
C'è nell'aria una sensazione strana: tra scelte arbitrali, dichiarazioni, comportamenti in campo, gufate e robe varie c'è un "clima" che NON VUOLE questa Roma lassù e pretende, il prima possibile, il ristabilirsi del giusto ordine.
Domenica sera a Torino, cari miei, saranno fuoco e fiamme.....la Roma dovrà giocare contro TUTTO e TUTTI.
Il Toro darà il massimo dei massimi, giocheranno alla morte come gladiatori nell'arena, sputeranno fuoco e berranno il sangue giallorosso, l'arbitro sarà un alleato straordinario del Toro....
rosik e recriminazioni preconfezionati per la perdita (quando?) del primo posto
il clima che non vuole la capolista lassù? Benvenuto agli ultimi 31 scudetti bianconeri![]()
il famoso cinque maggio tu eri ancora a giocare coi duplo, immagino.No, ci mancherebbe.
![]()
Del resto mi sembra che tu non abbia ancora smesso...
Io vorrei capire perchè i romanisti che vengono in sto thread sono così "interessati" e polemici. Ragazzi, s'è detto che la Roma sta facendo benissimo, ci stiamo complimentando e dicendo che il primo posto è meritato, perchè si vuole creare polemica pure quando non serve? :\
Cioè sembra quasi che manco siate contenti che la vostra squadra sia prima, come se fosse più importante la sorte della nostra squadra che non della vostra. Santo cielo dai.
@NewLife
guarda non so che idee hai per la testa ma se pensi che il Toro contro di noi non se la giochi con il coltello fra i denti mentre con la Roma sì direi che veramente hai guardato qualche altre campionato nelle ultime stagioni. Io negli ultimi derby ricordo certi falli e certe entrate (ricordate Glik su Giaccherini?) da film dell'orrore. Altro che giocare arrendevoli.
Ultima modifica di __Ro9__; 01-11-13 alle 16:26:21
al netto delle stronzate che scriviamo, il match del giorno della befana sarà la cartina tornasole.
inb4 pareggio a reti inviolateinsinuazioni su superiorità della juventus che prende le pizze a firenze, aiuti arbitrali tecnicamente invisibili etc.Io vorrei capire perchè i romanisti che vengono in sto thread sono così presi "interessati". Ragazzi, s'è detto che la Roma sta facendo benissimo, ci stiamo complimentando e dicendo che il primo posto è meritato, perchè si vuole creare polemica pure quando non serve? :\
fregauncazzoammè, eh![]()
Perdonami eh, ma non ci vedo di niente di strano a dire che noi siamo comunque tra i favoriti allo scudetto eh. Senza nulla togliere alla Roma che sta facendo grandi cose e sta meritatamente prima, penso che la nostra rosa rimanga comunque sulla carta quella meglio attrezzata. Non mi sembra che siano discorsi arroganti, sono semplicemente figli dei risultati conseguiti nelle ultime due stagioni, del mercato etc. Che non vuol dire che la Roma sia una squadretta, perchè figa stiamo dicendo l'esatto contrario, ossia che quest'anno la Roma è davvero una squadrona tosta e se continua così non sarebbe strano se fosse lei a vincere lo scudo. Poi posso capire che il sentimento da tifoso prenda il sopravvento e si inizi a farsi la linguaccia a vicenda per scherzo, però figa se si deve arrivare a fare considerazioni come "con la Juve le squadre giocano arrendevoli" mi cascano le braccia, specialmente poi se teniamo conto di certe partite dove gli avversari facevano interventi tutt'altro che gentili.
Ultima modifica di __Ro9__; 01-11-13 alle 16:32:39
con bonucci in rosa cade il ragionamento.Perdonami eh, ma non ci vedo di niente di strano a dire che noi siamo comunque tra i favoriti allo scudetto eh. Senza nulla togliere alla Roma che sta facendo grandi cose e sta meritatamente prima, penso che la nostra rosa rimanga comunque sulla carta quella meglio attrezzata. Non mi sembra che siano discorsi arroganti, non credi?
Che ragionamento? Parli della difesa? Si, in questo periodo sta girando male ma nelle due ultime stagioni ha reso bene, quindi perchè dovrei improvvisamente sottovalutare una squadra che nelle ultime due stagioni ha vinto due scudetti e giocato un buon calcio? Solo perchè la Roma sta facendo meglio in questo momento?
Quindi il succo del discorso è che voi siete polemici perchè vorreste sentir dire da bocca nostra che la Roma ha una rosa superiore? E' questo il nocciolo della polemica? Sul serio?
bonucci.