Sly non so se funziona ma ho trovato questo:
http://www.tuttoandroid.net/forum/of...nt-google.html
Inviato da Hyperion via astrotel
Penso direttamente dall'account di google.
??? No dico le informazioni su queste cose credo lui le prende dal "classico" account google che controlli dalla home di google, quello ormai valido per G+, Youtube etc.etc.
invece pare le prenda proprio da wellet.
però a quanto paere è possibile scaricare l'applicazione wellet per ios... la cosa non la capisco... sembra la trama di un libro di Barker...
![]()
Ok si può fare ma accedendo alla dashboard. E comunque anche una volta cambiato l'indirizzo nel momento in cui dovevo salvare i cambiamenti mi diceva che era accorso un problema, indi per cui non mi salvava un casso. Domani provo a cambiare prima il metodo di pagamento anche se non credo cambi molto. Secondo me c'è qualche falla perchè mi chiedeva se volevo segnalare il problema. Mah. We'll see.
Ngiorno
Sly ma hai provato a fare come nel link che t'ho dato?
Buondì![]()
Si c'ho provato da pc ma mi chiede di scaricare l'app di wellet che ovviamente mi dice di no perchè non riconosce il device adeguato. Però come ho scritto nel post sopra a tutto questo si accede via dashboard ma anche li nel momento in cui vado per salvare le modifiche mi dice che c'è stato un errore e mi chiede di inviare una segnalazione a google, bohhh
io sono solo in casa, studio e dopo provo a fare la pasta alla gricia, non vi dico come la faccio sennò mi ritrovo i laziali del forum a casa coi bastoni![]()
falla col cuore![]()
È che non posso provarlo anch'io, anche qui dicono che non devi scaricare nulla ma trafficare fon le impostazioni del wallet direttamente dal portale del playstoreSi c'ho provato da pc ma mi chiede di scaricare l'app di wellet che ovviamente mi dice di no perchè non riconosce il device adeguato. Però come ho scritto nel post sopra a tutto questo si accede via dashboard ma anche li nel momento in cui vado per salvare le modifiche mi dice che c'è stato un errore e mi chiede di inviare una segnalazione a google, bohhh
http://www.tuttoandroid.net/forum/lg...y-store-2.html
Si, fondamentalmente devo prima impostare una carta per il pagamento il cui indirizzo corrisponda al luogo in cui vivo. Però ancora non l'ho fatto che devo uscìÈ che non posso provarlo anch'io, anche qui dicono che non devi scaricare nulla ma trafficare fon le impostazioni del wallet direttamente dal portale del playstore
http://www.tuttoandroid.net/forum/lg...y-store-2.html
Comunque sarà pur vero che google erediterà il dominio del mondo però hanno ancora molto da lavorare sul fatto di snellire certi problemini, o quantomeno sono robe poco chiare per cui è facile incappare in problemi. Sta cosa del paese che vai store che trovi per esempio non l'ho capita ma immagino abbia a che gare con faccende finanziarie, roba burocratica, perchè non fare un unico mega store su un server orbitante così ci fanno tutti felici.
Penso che non abbiamo potuto farlo per le tassazioni diverse di ogni paese, valute diverse, esclusive di vendita per alcuni paesi etc etc
Sarebbe stato comodo pure a loro
'rno
Sly scusa ma se vai su wallet.google.com non trovi quello che ti interessa?
Io ci accedo senza bisogno di app, che sul galaxy s2 comunque non c'è!![]()
Bon, in partenza. La giornata è colma di impegni![]()
Vero, tipo vendere il vendibile e cercare di procurarsi 300 euro per LunedìSarà un weekend surreale e brioso da cui trarranno un film con Mark "Run from the wind" Wahlberg prima o poi vedi te
![]()
Neva fa una bella lista di roba che vendi
/
Neva non è che verso mezzanotte te trovo vestito da donna sulla salaria eh
Il mio modello di riferimento ora è PAINEGAINTocca trova un ebreuccio ricco qua ar paese da sequestrà cor doblò vestito da Yoshi
![]()
oggi non ne combino una buona
Sequestriamo il Tano e chiediamo un riscatto a tutta Procida![]()
Procida mi ripagherebbe con una valigetta piena zeppa di sticazzi![]()