+ Rispondi alla Discussione
Pag 1901 di 2407 PrimaPrima ... 14011751189118991900190119021903191120512401 ... UltimaUltima
Risultati da 47,501 a 47,525 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi sento del tutto d'accordo: a parte Handanovic (un portiere) e Palacio (di certo non più un giovinetto) la squadra resta sostanzialmente mediocre, e il posto in cui si trova adesso mi pare onestamente il massimo raggiungibile quest'anno.
    Ancora troppe incognite in generale (es. Kovaciccio, ma anche la continuità tutta da verificare dello stesso Mozzarella) e soprattutto la mancanza di almeno 1-2 stelle di livello internazionale non permettono di essere, al momento, molto ottimisti.
    Quanti giocatori appetibili da una grande squadra estera o che valgono sopra tipo 15 ml abbiamo?
    Per essere competitivi in questa Serie A la rosa che abbiamo basta e avanza, non servono certo giocatori stellari... come valore assoluto probabilmente siamo a metà strada tra Milan/Fiorentina e Roma, certamente non è una rosa di cessi come qualcuno vorrebbe far credere, ci sono comunque dei limiti che non ci permettono di lottare per lo scudetto, al momento.

Comunque, lasciando stare il discorso età, Handanovic, Campagnaro, Palacio e Milito è tutta gente che nel nostro campionato sposta, se quel babbeo di Guarin cominciasse a giocare come Dio comanda potremmo avere qualche chance di agganciare sto benedetto terzo posto.
    Ultima modifica di Cromat82; 31-10-13 alle 11:42:07

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Per essere competitivi in questa Serie A la rosa che abbiamo basta e avanza, non servono certo giocatori stellari... come valore assoluto probabilmente siamo a metà strada tra Milan/Fiorentina e Roma,
    Nel senso più di noi e meno di loro o viceversa?
    Comunque, in realtà, sono qui solo per fare a eliwan.

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Nel senso più di noi e meno di loro o viceversa?
    Comunque, in realtà, sono qui solo per fare a eliwan.
    Per chiarezza

Juventus
    Napoli
    Roma
    Inter
    Milan/Fiorentina

Il tutto ovviamente IMHO

PinHead81
    ospite

Ci sta...anche se per me non siete superiori alla fiorentina, attualmente.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

conferenza

L'Udinese in casa ha sempre fatto bene, Roma a parte...
    "Sì, sappiamo che questa partita sarà sicuramente difficile. Hanno secondo me un grande allenatore, bravo a lavorare con i giovani e con gli esperti, bravo a dare anche identità alla squadra. E' una sfida ostica, loro sul loro campo sono molto forti".

Come stanno Campagnaro, Handanovic ed Icardi? Possono essere convocati?
    "Handanovic lo valuteremo oggi. Icardi pure, bisogna sapere se è a disposizione anche per poco tempo perché in attacco siamo in emergenza e comunque convocherò un ragazzo dalla Primavera. Campagnaro invece non è recuperato".

Che vi siete detti ieri con Moratti?
    "Mi piace tanto il fatto che lui sia sempre con noi. I dialoghi privati non li ho mai detti, ma abbiamo parlato e mi piace il fatto che lui si confronti con me".

Cosa manca all'Inter rispetto alle prime tre della classifica?
    "In questo mondo ognuno può dire ciò che vuole. Ci mancano i punti, sicuramente. Molti li abbiamo persi per strada per qualche ingenuità, per qualche momento in cui nulla girava bene. Momenti, altri, invece in cui qualcosa non ha funzionato. Con l'Atalanta abbiamo commesso qualche ingenuità da evitare. Ci manca anche un po' di malizia che altri hanno, ma stiamo ricostruendo partendo quasi da zero anche con giovani che non hanno tanta esperienza. E questo era già messo nel preventivo. Poi ci sono altri aspetti in cui non siamo stati fortunati".

E' preoccupato per questa perdita di punti?
    "No, assolutamente. Per noi è un anno zero, anche sulla strada di come è finito l'anno scorso. Sulla carta noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi e basta, dobbiamo vedere soltanto una squadra che gioca bene. I tifosi sotto questo punto di vista credo siano anche contenti. Ovviamente dispiace perdere punti, ma anche Montella dopo una sfida persa ha detto di essere convinto di essere nella strada giusta. Ed io la penso così".

Chi è il rigorista dell'Inter?
    "Quando ci daranno un rigore lo vedrete...".

Che idea si è fatto sull'espulsione di Cuadrado?
    "Ci sono gli organi competenti che ci penseranno, di sicuro bisogna valutare bene determinate situazioni così come si può cambiare qualcosa visto il corso dei tempi".

Cosa chiede in più alla squadra dopo 10 giornate?
    "Io voglio che si cresca. Gara dopo gara dobbiamo crescere, dobbiamo eliminare gli errori commessi nella partita precedente. E soltanto così la squadra crescerà ancora di più. Sono comunque soddisfatto, perché tutti cercano di fare ciò che l'allenatore propone".

I gol subiti nelle ultime partite a cosa deve essere attribuito principalmente?
    "A me andrebbe bene vincere tutte le partite 4-3, guardo questo. Abbiamo subito qualcosina, ma guardo l'aspetto generale della squadra. Siamo uno dei migliori attacchi del campionato, è un orgoglio questo. Abbiamo fatto segnare 10 calciatori, significa che c'è un gioco collettivo, che tante cose i ragazzi le fanno come io le voglio. Sono contento di quest'aspetto, e anche nei gol subiti le gare vanno analizzate per conto proprio. Non sono preoccupato".

FcInterNews.it chiede al mister se Taider può rientrare dall'inizio

"Sì, potrebbe essere un'idea. Vedremo".

FcInterNews.it chiede al mister se Samuel può giocare due gare ravvicinate
    "Lo sto aspettando, voglio parlare con lui e vedere".

Sta pensando di cambiare qualcosa, o è necessario cambiare solo quando è il caso?
    "La rosa è omogenea, perché tutta la squadra ha capito cosa voglio. Ora possiamo cambiare anche in funzione della forma, piuttosto delle squalifiche, oppure dell'avversario. Faccio le valutazioni essendo in conoscenza di tante cose meglio rispetto a qualche settimana fa. Abbiamo avuto 3 partite in 7 giorni, cambiare tatticamente no perché gli automatismi devono essere collaudati e non c'è il tempo".

In una delle esternazioni di Thohir, si è detto che servono gli esterni. Conferma? Servirebbe un vice-Milito?

"Mi state portando sul mercato. Io il contatto diretto con l'azionista di maggioranza non ce l'ho. Parlo con Branca, Ausilio, Moratti. Se hanno fatto delle considerazioni non lo so, non è detto che ci servano gli esterni piuttosto che un attaccante. Preferisco parlare del momento e della forma della squadra, non ho mai valutato la rosa all'esterno".

Lei è come un padre per Campagnaro. C'è una piccola beffa nel vederlo convocato per l'Argentina? Può parlare con lui in questo senso?
    "Intanto vediamo, perché sono delle pre-convocazioni e non è detto che vada. Appena succederanno i fatti li commenterò. Ci tengo però a precisare che gestisco il gruppo da padre di famiglia come atteggiamento, perché se c'è da dare il bastone do il bastone e se c'è da dare la carota do la carota. Tratto i miei calciatori come i figli. Però sono anche un allenatore, e non guardo il fatto che un giocatore sia stato con me 7 anni e l'altro 6 mesi. Non sono al di sopra delle parti quando faccio le scelte, utilizzo lo stesso comportamento per tutti i calciatori".

I numeri dell'attacco sono importanti. Hai un po' il rammarico pensando ad un Milito al 100% oppure un altro attaccante da 20 gol?
    "Non parlo di mercato, ma quando sono arrivato avendo da sempre una stima profonda per Milito speravo di averlo al top, perché lo reputo il migliore in Europa quando è in forma. Potevamo avere qualche punto in più".

C'è qualcosa da migliorare in trasferta?
    "L'unica considerazione che posso fare è che, trovando noi il vantaggio, l'avversario si getta in attacco alla ricerca del pareggio. Ai ragazzi dico in trasferta di nemmeno festeggiare quando segnano, perché si deve martellare di più. Non bisogna distrarsi, ma martellare ancora più forte perché l'avversario reagisce. Bisogna essere concreti, cinici. Col Verona in casa ad esempio l'abbiamo fatto. Non bisogna avere cali di tensione".

Cosa significa allenare una squadra con un cambio societario in corsa?
    "Non so quante volte sia successo ad altri allenatori. E' chiaro che non è una cosa normale, deve essere apprezzato anche da parte vostra perché sembra che a livello di spogliatoio non ce ne siamo nemmeno accorti. La squadra non è mai stata distratta".

Più volte, nelle ultime conferenze stampa, ha sottolineato il fatto che mancano dei punti. C'entra il fattore arbitrale?
    "Dovete essere voi ad essere lucidi e valutare, io non entro in questo argomento. Ci sono diversi momenti nella vita in cui le cose non vanno bene, c'è capitato un momento di sfortuna, così come ci sono capitati quelli di fortuna. Penso che siano tutti episodi che in un momento dove non girano le cose non vanno tutti insieme".

PinHead81
    ospite

Con noi comunque hanno fatto bene eh, andando vicinissimi al gol e schiacciandoci in vari frangenti sono davvero clienti ostici.

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ci sta...anche se per me non siete superiori alla fiorentina, attualmente.
    Beh, io parlo di rose al completo, adesso abbiamo problemi davanti con Milito e Icardi fuori, Campagnaro ormai è un po' che è in infermeria, Samuel è tornato la scorsa partita ma non è ancora in condizione, speriamo si ripigli Handanovic per l'Udinese

PinHead81
    ospite

No ma io sinceramente anche con le rose al completo non vi metto sopra di loro...l'organico, specialmente davanti, è ottimo. Non è necessariamente una critica alla vs rosa, per me sulla carta la fiorentina a inizio campionato era la terza pretendente dopo juve/napoli (per ora ci siamo ancora noi in fase exploit )

Il Nonno L'avatar di Gabo

formazione ufficiale

Milosevic

Bargnani Nosferatu KingKong

DimensioneAvventura Mubarak IlNonno IlMozzarella Hirohito

Lenders

Tarzanello

Finalmente Guarin seconda punta Kovacic in panchina

Nosferatu dietro
    Ultima modifica di EddieTheHead; 03-11-13 alle 13:53:26

Banned

Abbiamo una formazione che fà abbastanza cagh***

e praticamente la solita manca solo Campagnaro

Banned

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    e praticamente la solita manca solo Campagnaro
    Appunto A parte Campagnaro, Handanovic, Palacio e Alvaretto a tratti alterni ... mamma mia

Banned

Inter: 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 5 Juan Jesus; 2 Jonathan, 21 Taider, 19 Cambiasso, 11 Alvarez, 55 Nagatomo; 13 Guarin; 8 Palacio.
    A disposizione: 30 Carrizo, 12 Castellazzi, 4 Zanetti, 6 Andreolli, 10 Kovacic, 16 Mudingayi, 17 Kuzmanovic, 18 Wallace, 28 Puscas, 31 Pereira, 35 Rolando
    Allenatore: Walter Mazzarri

anche il capitano in panchina

Cmq vi avviso che guarderò la partità a metà, buttandoci un occhio ogni tanto

Banned

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Rodrigo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di Dionixx

ma su sky Causio quanto odia Guarin?tiro in porta di Taider e Causio che dice "ma guarda Guarin sulla destra, è solo e non fa niente per farsi dare il pallone"...cazzo ma più che essere solo e chiamare la palla che deve fare?

ok che molte volte fa incazzare però non è colpevole per tutte le disgrazie del mondo

Dio entra Schifeira

e s'è pure fatto male Ranocchia, benissimo

JJ ammonito, era diffidato; per la prossima si preannuncia difesa Andreolli-ROlando-??

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Eddie non guardare mai più le partite. Scommetto che hai visto tutti gli infortuni JJ squalificato per la prossima

Banned

Eddie non dovevi guardare solo metà partita??? Cribbio.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ma su sky Causio quanto odia Guarin?tiro in porta di Taider e Causio che dice "ma guarda Guarin sulla destra, è solo e non fa niente per farsi dare il pallone"...cazzo ma più che essere solo e chiamare la palla che deve fare?

ok che molte volte fa incazzare però non è colpevole per tutte le disgrazie del mondo
    Ah no?

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    JJ squalificato per la prossima

In casa con il Livorno ci può anche stare, sperando magari in un recupero di Campagnaro

Partita piuttosto scialba comunque, l'Udinese mi è sembrata proprio poca cosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1901 di 2407 PrimaPrima ... 14011751189118991900190119021903191120512401 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato