Posso dire che fanno pena?
Posso dire che fanno pena?
Ho visto giusto l'ultima mezz'oretta ed abbiamo segnato.
Ora non riesco più a vederla per colpa di internet...
che stiamo facendo?
Ma zio caro Buffon.... prendila con le mani...
3 partite di fila e 0 gol subiti: per ora andiamo bene
Ma la juve è mai partita così forte in campionato? No perché ok questa roma che oscura tutto, ma tutti sti punti nelle prime giornate li avete mai fatti?![]()
Appunto.
Al gol di pogba mi è partito un vaffanculo d'altri tempi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, anche noi stiamo andando forte come statistica (e se si pensa anche che abbiamo perso i 3 punti con la Fiorentina dopo uno 0-2 vengono i brividi), ma sinceramente per ora non abbiamo la minima paura della Roma, anche tenuto conto che stiamo facendo questo ruolino giocando spesso male.
Di certo, dovessimo uscire dalla Champion's la Roma avrebbe un avversario ancora più motivato in campionato.
Per la lotta scudetto direi che le preoccupazioni nasceranno nel girone di ritorno, quando le partite alla fine cominceranno a contare.
Vittoria importantissima, ottenuta contro una squadra tutta chiusa e con un attacco impalpabile grazie al nano, più fastidioso che altro.
Pogba tolto il goal ha giocato una partita onesta e niente più, freddissimo nell'occasione del goal e questo è da sottolineare.
In difesa monumentale barzagli, ottimo ogbonna e chiellini se non fa un paio di cazzate non è contento.
Avanti così.
"mi è piaciuto molto padoin"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatto sta che noi dopo natale facciamo cagare e visto che lo stiamo facendo ora che in teoria dovremmo essere in forma non so quanto rimarremo secondi..io penso/spero unicamente alla qualificazione alla prox champions
Quest'anno potrebbe essere molto diverso: a gennaio il campionato non gioca, o sbaglio?
Sbagli il 6 abbiamo proprio lo scontro diretto con la roma
Mah, vinta una partita che non pensavo finisse bene, dall'attacco il Nano deve sparire, fatelo giocare in C.Italia e basta, non e' possibile essere cosi' inconcludenti anche ad un ruolo non proprio. Cioe' Tevez giocava da seconda punta alla fine ed il Nano gravitava dalle parti della lunetta. Il rientro di Quaglia propositivo mi e' piaciuto come la traversa presa. Mi preoccupa l'involuzione di Marchisio, non si e' ancora ripreso dall'infortunio a quanto vedo o soffre la presenza di Pogba...boh! Per il resto andiamo avanti e pensiamo al Real.
Ringraziamo che il parma avesse quel pippone di er crociera..avessero avuto un attaccante normale staremmo a parlare dell'ennesima occasione sprecata..sul nano a sto punto non mi rimane altro che sperare che a conte venga un attacco di diarrea fulminante ogni ogni volta che penserà di metterlo titolare perché vedo che continua a perseverare diabolicamente nonostante l'ennesima prestazione inutile da prima punta
Ultima modifica di freddye78; 02-11-13 alle 19:34:31
Partita difficile conclusa nel migliore dei modi . Tre punti importanti . Per il resto bene la difesa a parte due episodi (uno di Ogbonna che cerca di far goal nella porta sbagliata e il secondo Chiellini che si fa bere da Biabany) . Centrocampo male senza Pirlo , bene con Pirlo . Marchisio tornato a livelli osceni dopo la buona prova di mercoledì . L'idea di Conte di mettere Giovinco contro una squadra molto chiusa è da facepalm . Meno male che si è ravveduto prima della fine della partita .
Giovinco lo lasciano a Parma vero?
Ma basta co sto Giovinco,ragazzi!
Nelle ultime apparizioni ha giocato bene perciò provarlo dal primo minuto non è stata follia.
Quaglia e Pogba
E ora sotto col Real martedì, speriamo bene
Intanto vedo ora non c'è Vidal tra i 23 per il Pallone d'Oro...
Yaya Tourè tanto che ha giocato bene quest'anno?
E' fortissimo,per carità,uno dei migliori al mondo,ma negli ultimi tempi non l'ho visto proprio giocare quindi non posso parlare più di tanto,ma è da un po' che non lo sento "nominare"...
Hazard?
Ozil?
Van Persie?
Meritano più di Vidal?
Ultima modifica di Brix; 02-11-13 alle 20:47:52
Vidal > Pirlo ma è meglio che lo sappiano in pochi se no ce lo portano via