Ricordiamolo così
Ricordiamolo così
Tu parli di aria fritta, non ci siamo proprio. Capisco che tu abbia una tua necessità di mettermi in bocca quel che hai capito tu di quel che ho detto, ma io non stavo etichettando un bel niente, ho solo detto che preferisco altri a Vital, perché più visionari.Dipende se per visionario intendi per forza "weirdo" o giù di lì. Tsukamoto prima che chiunque potesse appicicargli addosso un etichetta si è svincolato esportando il suo "modo di fare" e i suoi temi come meglio credeva. Gli ultimi 40 secondi di Vital per forza evocativa sono visionari tanto quanto Tetsuo, in modi diversi ovviamente. Oppure poi si arriva ai frangenti di Knightmare Detective (che è comunque buonissimo) nel voler forzare il suo occhio a guardare sempre e solo in un certo modo. Allo stesso modo il discorso vale per Gemini, per Tokyo Fist o anche solo per Bullet Ballet. A me sembra che non abbia mai rinunciato alla sua visionarietà ma l'abbia semplicemente piegata, a seconda dei casi, per ciò che voleva. Ma parliamo di aria fritta, non si può non volergli bene
Che pieghi o non pieghi non ha alcuna attinenza col mio gusto personale, premesso che è davvero il meno visionario (a meno che per visionario tu intenda "che c'ha le visioni")
![]()
Tu parli di aria fritta, non ci siamo proprio. Capisco che tu abbia una tua necessità di mettermi in bocca quel che hai capito tu di quel che ho detto, ma io non stavo etichettando un bel niente, ho solo detto che preferisco altri a Vital, perché più visionari.
Che pieghi o non pieghi non ha alcuna attinenza col mio gusto personale, premesso che è davvero il meno visionario (a meno che per visionario tu intenda "che c'ha le visioni")
Non ho alcuna intenzione di metterti in bocca alcunchè
Dico solo che boh, tu dici è il "meno visionario" io dico che "dipende che intendi per visionario a me non sembra <meno> visionario degli altri". Tutto qua
![]()
Oggi ho continuato a rinfrescarmi la memoria con L'avventura del ragazzo del palo elettrico. E sticazzi direi.
Comunque molta ammirazione per la gente di RaroVideo
domani quando recupero un computer DEVO partecipare alla discussione, magari vi posto pure una roba che scrissi ai tempi![]()
frances ha di noah baumbach.
classico istantaneo.
Da un lato mi attira dall'altro mi spaventa un po'cit.
Elysium. Bella cagata. Peccato.
Tapatalk 6.0c
Ieri ho visto Man of Steel. Non l'avrei mai detto ma mi é piaciuto. Effetti speciali top, penso i migliori che abbia mai visto, e storia che prosegue spedita senza seghe mentali o scene inutili. A parte un paio verso la fine con delle battutine che potevano evitare, ma per il resto promosso a pieni voti!![]()
Visto only god forgives
Spoiler:![]()
Poi La grande bellezza, a tratti si perde, alcuni attori sottotono, ma nel complesso l'ho trovato ottimo. Peccato per le scene tagliate, tanto valeva metterle dentro.
Visto sunshine
spettacolo di film![]()
Half Nelson
Gosling sempre più mio eroe, ottimo film![]()
Recuperato solo ora La Grande Bellezza.
Potente e visionario. Applausi.
Dei film di Gosling che ho visto (Fracture, Half Nelson, Lars and the Real Girl, Drive, Online God Forgives, Crazy Stupid Love, The Place Beyond the Pines, The Ides of March, Blue Valentine), quelli targati Refn e TPBTP () si contraddistinguono per l'essenzialità dell'interpretazione, che travalica nella semi-catatonia del Julian di Only God Forgives. Nel complesso trovo le sue prove spesso convincenti, con i picchi di Half Nelson e Lars and the Real Girl. In generale, risalta la sua capacità di immedesimazione in personaggi emotivamente disfunzionali, come Nelson, Lars, Julian, il Driver e lo stesso cacciatore di tope di CSL.
sto vedendo
ROBOTS VS KUNG FU
(a Matrix fanedit, Grindhouse-style)
password: fanedit
lavoraccio SPETTACOLARE
Dial M for Murder di Hitchcock.
Cinema d'altri tempi, meticolosa pianificazione prima e improvvisazione poi di un uxoricidio.
Leggermente macchinoso in alcune scene, ma è un peccato facilmente perdonato.
Grace Kelly tanto bella quanto odiosa nel suo personaggio.
AKA: Il delitto perfetto
Spy Game, del fu Tony Scott
Medio.
Ma possiede almeno il preggio di imporre una seconda visione de I tre giorni del condor
Spy game e i tre giorni del condor sono 2 grandi film
Anche morfeo e maradona sono due grandi fantasisti.
Nei giorni passati ho visto pure The Black Dahlia di De Palma
Confuso e pasticciato nella sceneggiatura, pretenzioso e falso nella rievocazione dei noir d'antan.
Pessimo.
il libro mi è piaciuto di più