lascviate stare mexes che in questa squadra è franco baresi.
lascviate stare mexes che in questa squadra è franco baresi.
era un ragazzino, ora inizia a essere un ometto e dovrebbe esser quello che si porta la squadra sulle spalle.
invece non gliene frega un cazzo, pensa già alla prossima squadra, ed è meglio così perchè il cicciopanzo terro-olandese ha rotto già ampiamente le balle.
andiamo in ritiro, tutto risolto![]()
ha detto allegri che ce pensa lui, state TRANZOLLI
Allegri se l'e' cercata , quando quest'anno e' stato confermato invece di chiedere un difensore forte ha chiesto assolutamente matri a 12 milioni , mo' e' inguaiato
Il problema è che secondo me i giocatori attuali del Milan stanno già giocando oltre le loro reali capacità, ma da anni.quello si chiama preparare la partita : sai che il parma tenterà di mettere biabiacoso 1vs1 con constant e devi pensare come evitare che accada, nei limiti del possibile.
all'interno di un sistema difensivo e offensivo solido e efficace, anche gli onesti mestieranti di cui è pieno il milan possono rendere a buoni livelli.
Il fatto è che abbiamo tirato troppo la corda per troppo tempo e ora si sta spezzando, fin'ora a salvarci la faccia è sempre stato qualche singolo.
abbiamo perso anche sta sera![]()
Partita di merda...ma quel che mi da più fastidio è vedere una squadra allo sbando totale.
Stasera a parte De Jong (che è in calo) e Kakà gli altri sembravano stare in campo completamente scazzati, con Montolivo preso lì in mezzo e sballottato ovunque dagli avversari.
La Fiorentina difendeva, pressava ed era corta. Noi lunghi, immobili e con gente che partiva a caso a fare le sovrapposizioni come Muntari, Constant ed Abate.
Ma la cosa che più mi è parsa lampante è che i rossoneri fossero reattivi la metà degli avversari, come se avessimo fatto mezza partita alle 18:00 e poi siamo ridiscesi in campo alle 20:45...
E' del tutto evidente che se cacciano allegri o mettono a traghettare tassotti o mettono PIPPO. Sono le uniche soluzioni possibili, non ci sono altri allenatori in giro liberi ma soprattutto non ci sono soldi per pagare un altro stipendio.
non so, per me da questa squadra qualcosa in più si può avere.Il problema è che secondo me i giocatori attuali del Milan stanno già giocando oltre le loro reali capacità, ma da anni.
Il fatto è che abbiamo tirato troppo la corda per troppo tempo e ora si sta spezzando, fin'ora a salvarci la faccia è sempre stato qualche singolo.
quoto.Partita di merda...ma quel che mi da più fastidio è vedere una squadra allo sbando totale.
Stasera a parte De Jong (che è in calo) e Kakà gli altri sembravano stare in campo completamente scazzati, con Montolivo preso lì in mezzo e sballottato ovunque dagli avversari.
La Fiorentina difendeva, pressava ed era corta. Noi lunghi, immobili e con gente che partiva a caso a fare le sovrapposizioni come Muntari, Constant ed Abate.
Ma la cosa che più mi è parsa lampante è che i rossoneri fossero reattivi la metà degli avversari, come se avessimo fatto mezza partita alle 18:00 e poi siamo ridiscesi in campo alle 20:45...
Su sky dicevano che in Brasile si parlava di 3,5M€ l'anno per Seedorf
![]()
Mesi fa eravate tutti a difendere balotelli, ora vi state accorgendo che è un coglione ?![]()
mrcoso, su balotelli tutto il mondo ha le idee chiare da anni: se mettesse apposto la testa sarebbe un campione, perché a livello fisico, tecnico ed atletico non gli manca niente. Purtroppo non lo è ancora (se non a sprazzi), aggiungiamoci che probabilmente s'è già rotto le palle di stare in 'sto letamaio...
Un allenatore decente potrebbe mettere in campo meglio la squadra, gestire meglio i cambi e prepararsi meglio sulle palle inattive. Non sarebbe poco.
Oltre agli aspetti tattici, ci sarebbe la parte sugli stimoli e la mentalità che un allenatore dovrebbe trasmettere, cosa su cui alegher pare non solo aver perso la bussola, ma pure la voglia di incidere... anche perché sa benissimo che ad andargli bene allenerà il Milan fino a giugno, quali stimoli a far bene può avere un allenatore in queste condizioni? Intendiamoci, lui ha le sue belle colpe eh...
Abate a Sky: "Allegri grande allenatore"
Solo nel 1981-82 una partenza peggiore di questa
beh è chiaro che tutti i disastri di oggi vengono dalle scelte sbagliate a livello societario degli ultimi anni
se vogliamo, allegri è anche un pò "vittima" della situazione
Il 4-2-3-1? Abbiamo fuori El Shaarawy che è un esterno, in questo momento ho Kakà che si sacrifica, Birsa che gioca ogni tre giorni. Con El Shaarawy fuori sugli esterni non abbiamo tante soluzioni. Kakà meglio dietro la punta? Gli ho messo Muntari dietro per lasciarlo più libero in fase offensiva.![]()
Ambrosini? Nel suo ruolo eravamo coperti con De Jong, Muntari e Montolivo, ha deciso di intraprendere un'altra avventura. La squadra? Noi non riteniamo di avere una squadra non all'altezza. Attaccanti? Pazzini è stato operato e tornerà. Io non vedo l'ora che siano tutti a disposizione, amo il Leonardiano 4-2-fantasia. Gol subiti? Abbiamo subito 13 gol in trasferta, tutti in 5 partite. Ai tempi di Costacurta prendevamo 13 gol in due anni.
doppia negazione![]()
fate schifo a Gessù![]()