+ Rispondi alla Discussione
Pag 8580 di 11112 PrimaPrima ... 80808430857085788579858085818582859087309080 ... UltimaUltima
Risultati da 214,476 a 214,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo Zio

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non è che con il 4-3-3 non si pareggiasse
    Però quest'anno abbiamo un Tevez ed un Llorente in squadra quindi perchè non tentare di farli giocare in un 4-3-3 con un altro attaccante (quaglia per esempio) piuttosto che tenere 3 centrali a difendere che contro le squadre che si chiudono a catenaccio non servono ad un fico secco?

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    ho fatto una veloce ricerca, per la storia della nazionale (U19) ha preso 1 turno di stop, per l'espulsione ne ha presi 3

3+1=4, i conti non tornano è tornato alla 4 giornata no?
    alla quinta

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    ma se conte non ci sente è inutile sperare che rinsavisca nel corso della stagione,
    io sono Conte

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Però quest'anno abbiamo un Tevez ed un Llorente in squadra quindi perchè non tentare di farli giocare in un 4-3-3 con un altro attaccante (quaglia per esempio) piuttosto che tenere 3 centrali a difendere che contro le squadre che si chiudono a catenaccio non servono ad un fico secco?
    con quel modulo c'è più dispendio di energie e non è che la squadra brilli particolarmente.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    io sono Conte
    pic del parrucchino con scarpa sopra
    Ultima modifica di freddye78; 03-11-13 alle 17:32:42

La Borga

La Borga L'avatar di Brix

bravo Parma...lo facessero tutte le società...
    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    pic del parrucchino con scarpa sopra
    L'ho lasciato dal veterinario

Il Nonno L'avatar di Loschi

Camus, come è andata la serata con Jennifer Lawrance ?

Lo Zio

Il Toro ferma la Roma.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Banti ferma la Roma.
    Fixed.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Fixed.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

quello è il goal di occasioni ce ne sono state altre. non è che se prendi la porta avversaria come tirassegno e non riesci a segnare la colpa è del modulo o hai giocato meglio
    Sul Parma in particolare sto parlando sulla base di quello che ho sentito... perchè la partita non l'ho vista.
    Ma da quello che ho sentito si è ripetuto qualcosa che è già capitato di vedere spesso in passato (anche recente): quando si gioca con delle piccole che si chiudono a riccio, e noi ci presentiamo con un 352 con i nani davanti, spesso e volentieri facciamo una fatica immonda a costruire...

Non parlo tanto del copenaghen (che abbiamo preso a pallate e meritavamo di vincere 1-4)... parlo del galatasaray (che non è una piccola, ma ci ha ingabbiati per bene) e di altre gare di campionato.

Da quello che ho sentito, non mi pare che la juventus abbia preso a pallate il parma.
    Poi se ho capito male, chiedo venia

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Da quello che ho sentito, non mi pare che la juventus abbia preso a pallate il parma.
    Hai capito benissimo... se Quagliarella non avesse tirato fuori il coniglio dal cilindro oggi si parlerebbe di occasione sprecata

Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Hai capito benissimo... se Quagliarella non avesse tirato fuori il coniglio dal cilindro oggi si parlerebbe di occasione sprecata
    a dir la verità ci sarebbero state altre occasioni. Sicuramente quella da cui è scaturito il goal è stata la meno voluta, ma va bene così

Sul Parma in particolare sto parlando sulla base di quello che ho sentito... perchè la partita non l'ho vista.
    Ma da quello che ho sentito si è ripetuto qualcosa che è già capitato di vedere spesso in passato (anche recente): quando si gioca con delle piccole che si chiudono a riccio, e noi ci presentiamo con un 352 con i nani davanti, spesso e volentieri facciamo una fatica immonda a costruire...

Non parlo tanto del copenaghen (che abbiamo preso a pallate e meritavamo di vincere 1-4)... parlo del galatasaray (che non è una piccola, ma ci ha ingabbiati per bene) e di altre gare di campionato.

il concetto è sempre quello per cui siamo abituati troppo bene: vorremmo asfaltare tutti, giocando benissimo senza concedere nulla e lasciando le briciole ad altri. Siccome questo non sempre avviene. Tra l'altro il turnover è stato più massiccio di quello che si voglia passare, ma la squadra ha retto bene e ha vinto su un campo ostico.

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Fixed.
    al primo pareggio è già colpa dell'arbitro ? vabbé sarà stata una decisione tecnicamente difficile da vedere, ergo l'arbitro non c'entra nulla

L'Onesto

a dir la verità ci sarebbero state altre occasioni. Sicuramente quella da cui è scaturito il goal è stata la meno voluta, ma va bene così
    ovvio che va bene cosi pero`io sinceramente ricordo solo il tiro di Tevez su cross basso e in generale la mia impressione era di una partita che stava scivolando verso lo 0-0. Poi ovviamente l'inerzia la modifichi con i cambi e Conte in questo e` stato bravo (e sospetto anche abbastanza fortunato).

Che poi il campo fosse ostico non ci piove, il Parma per ora non gioca affatto male

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

il concetto è sempre quello per cui siamo abituati troppo bene: vorremmo asfaltare tutti, giocando benissimo senza concedere nulla e lasciando le briciole ad altri. Siccome questo non sempre avviene. Tra l'altro il turnover è stato più massiccio di quello che si voglia passare, ma la squadra ha retto bene e ha vinto su un campo ostico.
    Fire, non è che uno debba asfaltare tutti sempre e comunque.
    E' impensabile una cosa del genere, sia perchè non siamo il Bayern, sia perchè abbiamo tre competizioni a cui pensare.

Tuttavia è innegabile che quando si gioca con il 352 ed i nani davanti sia relativamente semplice imbrigliarci, e che tutti oramai abbiano capito come farlo.. in questo senso avere la flessibilità di tirar fuori alternative, quando le cose cominciano a non andare per il verso giusto, non sarebbe una cosa negativa... cavolo, qui pare che se uno si azzarda un attimo ad esprimere un parere negativo su alcune decisioni del mister si pecchi di lesa maestà..

Ed invece: 352
    Un attaccante per un attaccante
    Un centrocampista per un centrocampista
    Un esterno per un esterno

Indipendentemente da come vada la partita, 9 volte su 10 le decisioni sono queste
    Che va anche bene, alla fine i risultati ci sono e danno ragione alla juventus... però un pelo di flessibilità in più non guasterebbe.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Boh. Imho si può anche perdere ma vorrei/vorremmo fosse per meriti dell'avversario e non per errori difensivi o perché gli si è regalato dei vantaggi tattici, tipo giocare senza una prima punta vera o con tre centrali

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Camus, come è andata la serata con Jennifer Lawrance ?

Benino, pensavo di divertirmi di più ma mi sono annoiato. Cara ragazza ma alla lunga stufa

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh. Imho si può anche perdere ma vorrei/vorremmo fosse per meriti dell'avversario e non per errori difensivi o perché gli si è regalato dei vantaggi tattici, tipo giocare senza una prima punta vera o con tre centrali
    ma il modulo non ha nulla a che fare con gli errori difensivi
    il vantaggio tattico è comunque relativo: la squadra per quanto imbrigliata e conosciuta, riesce pur sempre ad avere il pallino del gioco in mano. Non è che la juventus di capello giocasse tutte queste gran partite, anzi me la ricordo discretamente in affanno, soprattutto a ridosso degli incontri di champions.
    Per quanto riguarda la prima punta vera, beh abbiamo constatato come conte pretenda un attaccante di manovra piuttosto che un finalizzatore tout court: questo è sicuramente un limite, ma finora i risultati sono dalla sua parte

Fire, non è che uno debba asfaltare tutti sempre e comunque.
    E' impensabile una cosa del genere, sia perchè non siamo il Bayern, sia perchè abbiamo tre competizioni a cui pensare.

Tuttavia è innegabile che quando si gioca con il 352 ed i nani davanti sia relativamente semplice imbrigliarci, e che tutti oramai abbiano capito come farlo.. in questo senso avere la flessibilità di tirar fuori alternative, quando le cose cominciano a non andare per il verso giusto, non sarebbe una cosa negativa... cavolo, qui pare che se uno si azzarda un attimo ad esprimere un parere negativo su alcune decisioni del mister si pecchi di lesa maestà..

Ed invece: 352
    Un attaccante per un attaccante
    Un centrocampista per un centrocampista
    Un esterno per un esterno

Indipendentemente da come vada la partita, 9 volte su 10 le decisioni sono queste
    Che va anche bene, alla fine i risultati ci sono e danno ragione alla juventus... però un pelo di flessibilità in più non guasterebbe.
    il punto è un altro: all'atto pratico i risultati sono stati finora ottimi. Ora l'imputato, a mio avviso, non può essere il modulo perché quando si giocava con il 4 3 3 si dominava, però si pareggiavano pure parecchie partite. La flessibilità che si richiede potrebbe non portare frutti, siamo tutti disposti a barattare con la vecchia strada? io concordo con camus: una prima punta di peso e una seconda punta mobile (anziché giovinco et similia) sono la mossa più ovvia che speriamo conte decida di prendere in seria considerazione

Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    ovvio che va bene cosi pero`io sinceramente ricordo solo il tiro di Tevez su cross basso e in generale la mia impressione era di una partita che stava scivolando verso lo 0-0. Poi ovviamente l'inerzia la modifichi con i cambi e Conte in questo e` stato bravo (e sospetto anche abbastanza fortunato).

Che poi il campo fosse ostico non ci piove, il Parma per ora non gioca affatto male
    quella che ricordi è l'occasione più nitida. Sicuramente non è stata una partita scoppiettante, ma la solidità dimostrata dalla juventus è stata impressionante: palla giocate circa 200 in più del parma, possesso palla al 61%, pericolosità al 56%, supremazia territoriale pari a 14'. Insomma una buona gara considerando che alcuni uomini riposavano... Conte deve imparare a fare i cambi un pochetto prima, in questo non ha ereditato nulla da lippi

Lo Zio

il punto è un altro: all'atto pratico i risultati sono stati finora ottimi.
    In Champions League assolutamente no.

Fire abbi pazienza, nessuno vuol puntare totalmente il dito contro Conte, ma il difendere a spada tratta il fatto che la Juve vada sempre bene col 3-5-2 è da tifosi ottusi. In un sacco di partite è stato lampante come il sole che servisse passare ad un altro modulo, perchè ormai è due anni che si gioca alla stessa maniera e anche le squadre minori hanno imparato a fare diga. I risultati positivi non nascondono il modo con la quale le partite sono state giocate in questo periodo.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Benino, pensavo di divertirmi di più ma mi sono annoiato. Cara ragazza ma alla lunga stufa
    Che peccato . Pensavo di uscirci pure io ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8580 di 11112 PrimaPrima ... 80808430857085788579858085818582859087309080 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato