Server UKCS, per tutti i gusti!
Server UKCS, per tutti i gusti!
Mi vuole anche fare un'aggiornamento da 500MB
Cercate sui server la mappa Helltower
http://www.teamfortress.com/post.php?id=11726
Ultima modifica di N1N1V3S; 29-10-13 alle 23:22:32
voglio imparare ad usare il medico![]()
Medico è facile, una volta che hai imparato le mappe sai già dove ti devi piazzare per subire meno danni possibile mentre curi.
e niente il gioco continua a crasharmi
ora rammento perchè non lo toccavi più da mesi![]()
scusate, ho un problema con la spia, e solo con la spia: a volte quando uso la spia, non mi spara, non funziona il tasto del mouse per capirci, e cambia sempre a volte, da solo arma e mi piazza il "distruttore di torrette".... voi avete sentito di un bug simile????
Sono sicuro che lo sai già, ma in caso contrario, quando sei invisibile non puoi sparare. (all'inizio ci provavo pure io)
scambio MOLTE casse di Hallowen, ovviamente con una certa fretta...
Ultima modifica di teoleo; 06-11-13 alle 19:30:55
risol
Ultima modifica di teoleo; 04-11-13 alle 20:43:55
Alla fine ero troppo curioso, l'ho installato anche io. A prima impressione si vede che il gioco ha i suoi anni, ma questo me lo aspettavo, piuttosto sono un pò deluso dell'online:
- mi aspettavo più gente, visto che è il secondo gioco più giocato di steam.
- la ricerca automatica di partite macina per minuti e minuti senza produrre risultati.
- i server presenti quasi tutti richiedono l'utenza premium oppure danno degli errori.
E' normale tutto questo?
no, cerca gli ukcs, gfm e quell'altro ita
Sul gfm quand'è che tolgono la mappa di halloween? O sono io che sbaglio qualcosa?![]()
calma sono nuovo che vogliono dire quelle sigle?
e poi nel matchmaking bisogna per forza scegliere la mappa? Non si può fare e basta senza doverla scegliere?
ma lascia stare il matchmaking, vai al server browser e ordina per ping
ok ci ero arrivato da solo, ma così facendo mi trova quelli riservati agli utenti premium !
???
Non ci sono server riservati agli utenti premium, al massimo trovi server quasi pieni in cui gli ultimi slot liberi sono riservati.
I server italiani di solito gli evito, mi trovo bene giocare nei server UKCS. Ordina per nome o cerca UCKS come nome serrver, hanno circa 8 server divisi per tipo di mappe: CTF, control point, payload, ecc...
In questo periodo facilmente troverai sempre Hell Tower o altre mappe di halloween perché ci sono achievement che si possono prendere in questo periodo. Tra qualche giorno dovrebbe finire l'evento.
ok grazie per i consigli dopo provo !
Si lo so...cmq ora non me lo fa piu'....bho
un altra domanda: come faccio a sapere quale classe mi manca per l'achievement "primo della classe"??
Finalmente ci ho giocato, e purtoppo è come mi immaginavo gioco simpatico, il suo successo è giustificato, ma ormai risulta vecchio e superato.....
Giusto per curiosità in cosa lo trovi "vecchio e superato"?
@teoleo: non mi pare si possa vedere, dovrebbe mostrarti solo il numero di classi che ti mancano. Se vuoi averlo subito creati una partita da solo con una mappa CP e completala con ogni classe.
vecchio e superato?
In primis e scontato la grafica, poi il matchmaking che ti obbliga a farlo per mappa e non per modalità, ed infine anche il gameplay troppo semplicistico rispetto ai colossi attuali... insomma chiaramente un bel giochetto per i tempi in cui è uscito ma ormai surclassato alla grande per ovvi motivi temporali.
Ancora co' sto matchmaking. Mai usato, usa i filtri nella ricerca manuale e vivi felice.![]()