è arrivato il pusher di snobismo, mi sa.
è arrivato il pusher di snobismo, mi sa.
Ma scusa ma se è voatro e pagate non li potete caccià? Come ce so entrati questi se è il vostro?
Non ce sta na password?
Inviato da Hyperion via astrotel
Abbiamo risolto usando le POTENTISSIME acl di Teamspeak.
Così potenti che io e il neva, che non siamo gli ultimissimi degli stronzi, abbiamo dovuto capirne la logica, perchè fare una serie di ALLOW/DENY tipo IPTABLES o un valore numerico tipo chmod era troppo bello
Comunque nel corso degli anni è entrata un sacco di gente nel canale, amici di amici, conoscenti e cose del genere.
Si creava una password temporanea, oppure gli si dava quella canonica, ed entravano.
Questi non sono evidentemente ospiti molto graditi, la soluzione è quella di creare un safe haven nel server e lasciarli liberi di razzolare in qualunque altro posto![]()
Per buona educazione e quieto vivere per sta volta so stati abbozzati. Ora io e il Somo abbiamo chiuso a chiave tutto
EDIT:Appunto.
Ora ho capito grazie
Inviato da Hyperion via astrotel
Ma il fatto che a volte mi piaccia vedere quando a Neva sale la carogna fa di me una persona brutta? Sono come quelli che guardano il gran premio sperando nell'incidente?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
scusa Neva ma stasera non ho potuto facetime-are,sorry.
comunque, che mi dite di questo processore?
Samsung Exynos 5 Dual
NP! Spedito NExus 5![]()
'ngiorno
Spoiler:
/
![]()
'rno
Gods![]()
Salve a tutti![]()
aoh il coso di rorshach su google i sta mandando al manicomio, ogni volta che apro una nuova scheda su chrome mi sento psichiatrizzato
'giorno
Somy smanettando sul TS puoi mettere che per entrare in determinate aree ( tipo la patente di sava, chesso' ) per farlo bisogna avere un permesso di livello X, mentre nella sala d'entrata il livello è 0. Cosi' gli ospiti che vogliono presentarsi lo fanno li'...e da li' non si possono muovere. E' possibile crerare anche delle classi che riconoscono immdiatamente la categoria è permettono di spostarsi nelle stanze liberamente...
cmq Neva non si smentisce mai
Neva vieni da me stasera che c'è pure Cornual?![]()
e andiamo,me tocca lavorà pure domani
![]()
qui al lavoro è rarissimo che arrivi spam tra filtri cazzi mazzi firewall etc ma oggi questa s'è superata,sopratutto il nome m'ha fatto ridere cinque minuti
Hello,
I am Mrs Supini Thrunkul from China Minsheng bank,i need your cooperation to transfer 47.3 million dollars to any trusted account within your control.
Contact me for more details.
Tel: 861056955728
sempre attuale: http://www.***************.it/forum/...-molto-da-fare.
Volevo postare su facebook "una bellissima farfalla" ma penso sia troppo inflazionato
Sì sì, fatto tutto. Il trucco è stato attivare il pannello avanzato dei permessi'giorno
Somy smanettando sul TS puoi mettere che per entrare in determinate aree ( tipo la patente di sava, chesso' ) per farlo bisogna avere un permesso di livello X, mentre nella sala d'entrata il livello è 0. Cosi' gli ospiti che vogliono presentarsi lo fanno li'...e da li' non si possono muovere. E' possibile crerare anche delle classi che riconoscono immdiatamente la categoria è permettono di spostarsi nelle stanze liberamente...![]()
Thrunkulqui al lavoro è rarissimo che arrivi spam tra filtri cazzi mazzi firewall etc ma oggi questa s'è superata,sopratutto il nome m'ha fatto ridere cinque minuti
Hello,
I am Mrs Supini Thrunkul from China Minsheng bank,i need your cooperation to transfer 47.3 million dollars to any trusted account within your control.
Contact me for more details.
Tel: 861056955728![]()
I am Mrs. Yeung Wong i have secured business project for you.reply only to [email protected] if interested.Regards,Yeung
son tipo poesie contemporanee, frontiere dell'arte
'ngiorno
eddai che si lavora pure oggi![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 09-11-13 alle 07:21:50
Ma che bravo il secondo
Ha pure un canale youtube con altre cose![]()
è veramente un grande![]()