non e' un bug... e' una feature![]()
![]()
![]()
non e' un bug... e' una feature![]()
![]()
![]()
ok ho capito come funziona. Nel tutorial ti spiega una cosa, in realtà funziona come nel gioco base![]()
Steam down e nessun avviso![]()
son scappati col malloppo![]()
http://store.steampowered.com/app/219830/
pare interessante
Sembra simpatico, lo aspetto al varco in qualche bundle o al 75%.
Qualcuno l'ha provato?
Una specie di terraria pvp?
Carinissimo![]()
Lo seguivo da un po' e sembra divertente, il problema con questi giochi multi è che poi se non c'è abbastanza gente che gioca muoiono.
Troppo multi per i miei gusti: scaffale
E' la prima volta che sento dire che GTA IV sia noioso ! magari è noioso dover rifare le cose quando le hai già fatte e per un motivo o per un altro le devi rifare.
Di red faction invece, vi credo, perchè ho solo armageddom e vi posso dire che è bello stranamente sottovalutato !
Mi è arrivato GTA 5, addio
il fatto è che spesso peccano di incentivi interessanti, offrire "ricompense" sbloccabili e simili aiuterebbe ma questi sviluppatori indipendenti spesso si concentrano sul gameplay, cosa corretta, ma ormai insufficente a garantire la durata di un titolo multi.
GTA sarà anche bello, ma è da 10 anni che è lo stesso gameplay, ha leggermente rotto.
mah, per me è noioso in toto, non salvo nessun aspetto del gioco.
le missioni, dal punto di vista del gameplay, si riducono a pochi concetti base proposti in maniera "diversa". Si tratta sempre e comunque di guidare e sparare.
per quanto riguarda la trama, beh, non la considero neanche, mi fan cagà le robe mafia/gangster.
L'unico GTA di cui ho proseguito la storia per un po' è stato il terzo ma non riesco a ricordare nemmeno una cutscene.
La parte freeroaming caciarona è quella che preferisco ma dopo un po' mi viene a noia.
GTA 5 me lo ha regalato una mia amica, ma sinceramente sta facendo polvere sullo scaffale per ora![]()
pic dell'amica
Pic della PLAYSTATION!
E a tutti gli hater di GTA, per me siete morti.![]()
Quoto il discorso di GTA. Ho preso il IV GOTY qualche natale fa ma l'ho provato 5 minuti e basta, prima o poi ci giocherò. I primi due li ho giocati alla nausea, il III l'ho apprezzato molto (poi all'epoca era un figurone di gioco) invece Vice e San Andreas gli ho giocati a distanzi di anni dall'uscita. Non dico che siano brutti o fatti male ma hanno un po' stufato. Poi ho l'impressione che il target si sia abbassato.....o forse è rimasto uguale e sono invecchiato io (che è molto plausibile!).
Cioè, quelli della Creative Assembly hanno dichiarato che dopo aver provato il joypad targato steam sono rimasti impressionati e hanno visto che l'esperienza di gioco di total war rome 2 (RTS d'iobono) risulta più convincente che con mouse e tastiera. http://steamcommunity.com/groups/steamuniverse#announcements/detail/1946973719015581944
Ai posteri l'ardua sentenza.