Sicuramente Stalingard 3D
Sicuramente Stalingard 3D
beh ovviamente kiyoshi kurosawa e takashi miike sulla fiducia, poi c'è il film di eli roth che è il remake di cannibal holocaust, fai un pò te![]()
ci devo andare con un'amica, 90% di quella roba non la capirebbe![]()
Women.
women.
Vedo in lista il nuovo Valleé (Dallas Buyers Club). Non so se consigliarlo, dato che andrò a vederlo proprio questo weekend, ma per il momento non mi ha deluso.
ho il mirino su quello
tales from the dark (199') mi spaventa non poco
Visto Tales of The Dark. Na roba così brutta al cinema non la vedevo da anni. A giudicare dai facepalm che faceva credo Uorf la pensi ugualeSnowpiercebrosnan invece promosso, soliti difettucci di Bong qua e là ma rende benissimo dall'inizio alla fine. Veronesi solita roba, c'è esattamente quello che ti aspetti ma non mi è spiaciuto. Dallas Buyers domani alle nove, giusto per cominciare bene la giornata
![]()
bella neva, come ci si sente a fare gli inviati di MM?
da bong però mi aspettavo un pò più di entusiasmo, peccato :/
Senza chinotti non è la stessa cosaNo no l'entusiasmo c'è ed è meritato per Bong figurati. Si trova assolutamente a suo agio nella megaproduzone internazionale e non rinuncia ai suoi momenti grotteschi tipici. Giusto la parte finale tenta un pochino a sfilacciarsi via su alcune cose ma il viaggio vale assolutamente il prezzo del biglietto. La sequenza del capodanno da sola
![]()
bene dai, mi tranquillizzi allora, non potrà sempre venir fuori un memories of murder o un the host ma sul film coi controcazzi ci conto
e a proposito di film coi controcazzi, è uscito il trailer del seguito del miglior action del millenniio so far:
Per me sta benissimo al pari di The Host![]()
Cos'è questa cosa bellissima???
Puoi delucidarmi per piacere?![]()
non conosci THE RAID? Produzione indonesiana, regista gallese trasferitosi li da un po. ritmo folle, botte realistiche, stuntman che pace all anima loro si fanno molto male, due artisti marziali coi cojones e una trama semplice semplice a reggere tutto. e quando parlavo di miglior action del millennio non scherzavo
Il teaser di The raid 2 mi ha veramente esaltato, tant'è che ho subito programmato una rivisione del primo.
Snowpiercer è fantastico. Tra i migliori dell'anno per me.
Minchia the raid redemption è una figata allucinante
Bel teaser di questo seguito, solo ho letto che ci sono molti inseguimenti in auto, che generalmente non sopporto.
Questo The Raid sembra figo...me lo segno.
The Raid Redemption è come una droga. Appena inizi a guardarlo non riesci più a farne a meno!
Mi avete fatto scimmiare. Adesso li recupero entrambi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ci affianco las brujas di de la iglesia, meglio di trompeda piu genuino. Dallas buyers grosso meh mentre manto acuifero porta avanti lagrande tradizione del cinema delle galline.
Com'è trompeta? Ce l'ho lì da vedere da una vita...
Molto molto bellinovedilo
![]()
Ma è più realistico, drammatico, cazzaro o cosa? Dimmi due righe![]()