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  1. #776
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh infatti il g27 avrebbe senso usato, non nuovo. Idem per il g25. Peró se vuoi comprare nuovo penso i fanatec siano migliori, se non altro perché sono molto piú moderni. Peró ripeto, ti conviene chiedere su driving italia forse, io non sono la persona giusta per consigliarti a dovere.
    ok grazie,scusatemi per l'ot sui volanti

  2. #777

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    ok grazie,scusatemi per l'ot sui volanti
    figurati mica ti dicevo per l'ot... semplicemente perché penso li ci sia gente piú preparata per darti un aiuto concreto!

  3. #778
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ferrarozzo...


  4. #779
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Voi come tenete settato il Force ?

  5. #780

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    con il g27 ho 115% gain e damper 0.15. I settaggi del volante sono 900 gradi, tutto disattivato apparte let the application decide e tutte le forze a 0, apparte overall force a 100%.

    Controlla qui comunque http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=61814

  6. #781
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Grazie,mi pare vada un po' meglio . Il fatto è che sento relativamente poco i cordoli: cioè vibrare vibra,ma mi aspetterei un ritorno maggiore su di essi

  7. #782

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    aumenta il gain... anche io lo tengo piú alto di quanto consigliano su quella pagina.

  8. #783
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Il gain (Credo sia la forza giusto ? ) lo tengo a 120%. Ho notato che è migliorato con le open wheel,ma mi pare di aver letto che altri con il DFGT hanno problemi con i cordoli. COmunque la guida è fantastica eh,ho già fatto 2 ore
    Mamma il sound della GT2 è fantastico e la Lotus 49 è cattivissima. Questo titolo è partito alla grande!

  9. #784

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    la 458 e quella che mi piace guidare di più però faccio molta fatica a capire quanto potrei migliorare e dove non ho mai la sensazione di spremerla al max a differenza di altre. poi è un'impressione mia o dopo tre quattro giri le gomme cominciano a tenere meno? (consumo 1x)

  10. #785

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Voi come tenete settato il Force ?
    io ho il tuo volante anche io sento poco i cordoli soprattutto quelli piu bassi (per nulla praticamente). tengo le impostazioni simili a dadoiraci però ho forza in game a 80 o 85 non ricordo (mi sembra piu simile al volante della controparte reale cosi) e filtro a 20.

  11. #786

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    vabbé ragazzi facciamo conto che dipende molto dal cordolo. Ad esempio dei cordoli potrebbero essere dei semplici rialzi di cemento, situazione nella quale é normale sentirli poco. Ad esempio alla chicane della variante alta di Imola i cordoli si sentono bene, visto che sono piú irregolari. In generale comunque si anche io a volte ho avuto l'impressione che in alcuni punti il FFB potrebbe essere un pó piú deciso.

  12. #787
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Esattamente,come dici te,quelli bassi sono nulli,meglio con gli altri.
    Tra l'altro gli unici che se ne lamentano son proprio quelli col nostro volante
    Spero che venga corretto al piu presto.
    Per questo motivo la 458 a me non mi ha trasmesso molto,meglio con la M3 Gt2 e ancora meglio con la Tatuus.

    EDIT: Dado,ok, non è che pretendo che quelli piatti mi lancino in orbita Però sembra proprio un piccolo bug questo dei cordoli,almeno per coloro che hanno questo volante che sicuramente non è il massimo In altri giochi li sentivo meglio,tipo Iracing o anche la beta di Rfactor 2 per dire
    Ultima modifica di Mike™; 09-11-13 alle 14:53:22

  13. #788

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Il gain (Credo sia la forza giusto ? ) lo tengo a 120%. Ho notato che è migliorato con le open wheel,ma mi pare di aver letto che altri con il DFGT hanno problemi con i cordoli. COmunque la guida è fantastica eh,ho già fatto 2 ore
    Mamma il sound della GT2 è fantastico e la Lotus 49 è cattivissima. Questo titolo è partito alla grande!
    La GT2 con le slick soft fa tempi da paura

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    la 458 e quella che mi piace guidare di più però faccio molta fatica a capire quanto potrei migliorare e dove non ho mai la sensazione di spremerla al max a differenza di altre. poi è un'impressione mia o dopo tre quattro giri le gomme cominciano a tenere meno? (consumo 1x)
    (puoi selezionare gomme migliori sulla 458 )

    Ho notato anch'io che le gomme si fottono, infatti non capisco la mancanza di un visore su stato/pressioni/usura delle goome

  14. #789
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    La GT2 con le slick soft fa tempi da paura



    (puoi selezionare gomme migliori sulla 458 )

    Ho notato anch'io che le gomme si fottono, infatti non capisco la mancanza di un visore su stato/pressioni/usura delle goome
    al limite trattandosi di "giri di prova" potete impostare il consumo delle gomme a zero

  15. #790

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    La GT2 con le slick soft fa tempi da paura



    (puoi selezionare gomme migliori sulla 458 )

    Ho notato anch'io che le gomme si fottono, infatti non capisco la mancanza di un visore su stato/pressioni/usura delle goome
    beh guardate non sono un grande esperto peró le gomme da strada si fottono abbastanza in fretta se tiri parecchio in pista, specialmente con una trazione posteriore. Un pó di tempo fá vedevo girare su un circuito abbastanza piccolo e guidato delle vecchie bmw con gomme da strada e nel giro di una decina di giri erano sfatte. Per caritá facevano parecchio drifting, ma con sfatte intendo che un paio sono proprio esplose in pista e quelle che tornavano ai box avevano i brandelli di gomma volanti.

  16. #791

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    al limite trattandosi di "giri di prova" potete impostare il consumo delle gomme a zero
    L'ho fatto, infatti credo che facendo lo scemo e sgommando si surriscaldino comunque.

    E mi sembra anche giusto

  17. #792

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    beh guardate non sono un grande esperto peró le gomme da strada si fottono abbastanza in fretta se tiri parecchio in pista, specialmente con una trazione posteriore. Un pó di tempo fá vedevo girare su un circuito abbastanza piccolo e guidato delle vecchie bmw con gomme da strada e nel giro di una decina di giri erano sfatte. Per caritá facevano parecchio drifting, ma con sfatte intendo che un paio sono proprio esplose in pista e quelle che tornavano ai box avevano i brandelli di gomma volanti.
    Geni + pista sicura

    Bella roba

  18. #793
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    L'ho fatto, infatti credo che facendo lo scemo e sgommando si surriscaldino comunque.

    E mi sembra anche giusto

    gomme slick + temperatura ambientale impostata a 36°

    praticamente come avere le gomme di chewing gum

  19. #794
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Domanda idiota: i modder potranno lavorare già in questa fase e cominciare a proporre materiale alla comunità, nonostante siamo in Beta?

    Appena acquistato comunque, massima fiducia in Kunos

  20. #795

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Domanda idiota: i modder potranno lavorare già in questa fase e cominciare a proporre materiale alla comunità, nonostante siamo in Beta?

    Appena acquistato comunque, massima fiducia in Kunos
    direi proprio di si, almeno in parte. Qualcuno ha giá fatto delle skin per la 500

  21. #796
    Il Puppies
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La m3 gt2 è semplice da guidare e ha cavalli a volontà. Purtroppo ora avrei bisogno di un pc più potente e almeno di una wheel stand

  22. #797
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Con la Ferrari non riesco a scendere sotto i due minuti a Imola (con pad), è una sfida ostica

  23. #798
    Mr.Evil
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Con la Ferrari non riesco a scendere sotto i due minuti a Imola (con pad), è una sfida ostica
    con che tipo di aiuti ?

  24. #799

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Hanno aggiornato qualcosa, patch da 32 mega.

    Bugfixies vari?

  25. #800
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    con che tipo di aiuti ?
    Controllo trazione attivo e stabilità al 50%, cambio manuale e traiettoria spenta Ho provato con gli altri aiuti spenti ma non sono ancora a quel livello di masochismo

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