Mi sembra 'na versione edulcorata, non farmi, niente last hit, niente item...imho, questi fanno dota per bimbi scemi.
Inviato dal mio Xperia Plague
Mi sembra 'na versione edulcorata, non farmi, niente last hit, niente item...imho, questi fanno dota per bimbi scemi.
tuttavia sono curioso di vedere cosa verrà fuori, letto così sembra la versione brutta di LoL, il che non sarebbe decisamente un complimento. Però voglio pensare che abbiano in serbo qualche innovazione seria, perchè fare un gioco più brutto di LoL, più semplice di LoL, a 5 anni dall'uscita di LoL mi sembrerebbe un bel fail![]()
Guarda conosco gente che basta che sia blizzard e lo comprano subito, anche se fosse a pagamenti mensili con eroi sbloccabili solo con hard cash, cioè ho sentito discorsi del tipo "eh ma sul MOBA Blizzard puoi usare il Lich King, sai che figo, altroché Dota"tuttavia sono curioso di vedere cosa verrà fuori, letto così sembra la versione brutta di LoL, il che non sarebbe decisamente un complimento. Però voglio pensare che abbiano in serbo qualche innovazione seria, perchè fare un gioco più brutto di LoL, più semplice di LoL, a 5 anni dall'uscita di LoL mi sembrerebbe un bel fail![]()
togliere focus al farmaggio selvaggio è buona cosa, ed è anche la direzione verso cui punta dota, al di là delle due info scritte, non è una cattiva idea in toto.
Uff,l'annuncio dell'arrivo del diretide 2013 m'ha costretto a chiudere il trade per il raro di Furion ben sotto al mio prezzo bersaglio,prima che inizi la grande svalutazione (c'ho comunque fatto una key + tre quarti del set per sk che mi mancavano)
Anche se continuo ad aver la speranza che lo mettano senza drop extra per vedere cosa succede![]()
Esattamente
Data via anche la giacca di Pudge per un raro che volevo (finito il set di Rubick),quindi qua in target son rimasto
E a margine finito il sylvan guard di drow prendendo un uncommon per un common di sven vecchio
Per essere una mattinata iniziata da poco,non male![]()
Nuovo esempio dalla lista "capisci che stai per vincere quando...."
Altro team con 2 jungler (in questa patch),tutte e due nella loro,con l'unico carry messo solo in lane contro dual lane con viper
![]()
diretide
in b4 volvo dlc![]()
Un fan di LoL e del nuovo "MOBA" di Blizzard che scrive questo di Dota2:
E' un moba senza alcuna tattica con un range di attacco assurdo. La stessa scelta dell'asino che ti prende gli oggetti è una cosa assurda, visto che proprio il fatto di "recallare" per prendere gli item dovrebbe influenzare la partita visto che ti obbliga a lasciare la lane. Lol è un gioco completo e ben fatto. C'è molta tattica e o impari a giocare o le prendi.
Si perchè in Dota2 invece non devi imparare a giocare se no le prendi![]()
Sta cosa del courier la tirano sempre in ballo persone che conosco e che giocano a lol, secondo loro rende più strategico il gioco, e poi ogni volta mi rinfacciano il fatto che a lol i personaggi li puoi fare ap o ad, mentre a dota ci sono le monobuild.
Poi quando gli dico che ci sono strenght melee che giocano mid mi ridono in faccia![]()
è la stessa cosa che qualche mese hanno scritto nel topic di LoL, ma ho preferito concludere la conversazione per rispetto ai moderatori![]()
Secondo me ce l'hanno a morte con la storia del corriere
Ne vorrebbero uno anche loro di modo da non dover tornare in base per ogni stupidissimo item![]()
mmm non credo, tanto loro i soldi per un courier non li sprecano e per loro i tp sono gratis![]()
E per aggiungere qualcosa di veramente importante alla discussione
Spoiler:![]()
![]()
Holy Crap
nuovo record
![]()