+ Rispondi alla Discussione
Pag 102 di 169 PrimaPrima ... 92100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 2,526 a 2,550 di 4205

Discussione: Dark Souls

Karas
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Help!

Ho reinstallato il gioco ma mi compare la schermata nera di avvio e poi il "non risponde"
    Da cosa puo derivare il problema?
    Gioco originale Steam.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Help!

Ho reinstallato il gioco ma mi compare la schermata nera di avvio e poi il "non risponde"
    Da cosa puo derivare il problema?
    Gioco originale Steam.
    E' stato aggiornato di recente, stai mica usando DSFIX vecchio (nel caso prendi l'ultimo) o è "liscio"?

Karas
    ospite

aehm, avevo i driver della scheda video non aggiornati, non ho messo il fix

Karas
    ospite

Come faccio ad arginare il problema degli invasori oscuri? Mi stanno rompendo le scatole adesso

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Come faccio ad arginare il problema degli invasori oscuri? Mi stanno rompendo le scatole adesso
    l'unico modo è giocare offline o rimanere non-morto

Karas
    ospite

ah, giocando da umani non c'è modo? cmq la cosa non è proprio un problema, si fanno incazzare ma rendono la sfida ancora piu esaltante!

Spidersuit90
    ospite

.... sì, basta non andare online con il GFWL... anche se a me non si attiva già più

Il Puppies L'avatar di Wrika

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    .... sì, basta non andare online con il GFWL... anche se a me non si attiva già più
    Potrebbe essere un problema dovuto ad altro.
    Anche ieri sera (11 Novembre c.a.) abbiamo fatto coop a 3 con invasioni annesse.
    Non per fare la punta al c@zzo eh.
    Saluti.

Spidersuit90
    ospite

Bhè, ovvio che è un problema mio
    Ma meglio così, mi abituerò già all'idea di non avere più suggerimenti in-game o invasioni barbariche dagli zoticoni
    Ah! Ho trovato un programmino per poter usare il mio Dualshock3 come se fosse un controller Xbox360
    Ora si tratta solo di riabituarmi ai comandi

NEO-GEO
    ospite

hanno già disabilitato GFWL? E a cosa ci si connette allora?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    hanno già disabilitato GFWL? E a cosa ci si connette allora?
    Se non l'hanno fatto proprio negli ultimissimi giorni, no... a me funzionava come al solito.

Wolfwood26
    ospite

Buonasera
    L'altro giorno ho ripreso in mano ds, riprendendolo dall'inizio, dato che il vecchio pg non mi ricordavo nemmeno se l'avessi o meno cancellato. Complice il fatto di avere la chiavetta con i gb finiti, vado a una lentezza assurda, e non si connetteva a gfwl.
    Bon, avvio offline, avviso che non può salvare, finisco la mezz'ora e per prova esco, riavvio e non mi compare la possibilità di riprendere la partita.
    Solo nuova partita, il salvataggio non c'è.
    Poi oggi si riconnette a gfwl e vedo il mio salvataggio vecchio.
    Ritento una sessione più tardi, ancora niente save perché non si connette.
    Becco andrew86 su steam, gli dico la cosa (dato che sto cazzo di gfwl chiuderà) lui prova stando con l'adsl staccata e i salvataggi funzionano -.-'
    Lui hai il fix, io no, unica differenza, dato che entrambi abbiamo il gioco su steam originale.
    Ditemi voi se è normale quello che capita a me o se sono io ad avere qualche problema, perché così io non posso giocare, quindi davvero non ho idea di cosa fare.

NEO-GEO
    ospite

ma infatti se sei offline dovrebbe vederti comunque i salvataggi!

Wolfwood26
    ospite

È una cosa solo mia quindi...qualche idea su come risolvere?
    In b4 fatti una run unica

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Buonasera
    L'altro giorno ho ripreso in mano ds, riprendendolo dall'inizio, dato che il vecchio pg non mi ricordavo nemmeno se l'avessi o meno cancellato. Complice il fatto di avere la chiavetta con i gb finiti, vado a una lentezza assurda, e non si connetteva a gfwl.
    Bon, avvio offline, avviso che non può salvare, finisco la mezz'ora e per prova esco, riavvio e non mi compare la possibilità di riprendere la partita.
    Solo nuova partita, il salvataggio non c'è.
    Poi oggi si riconnette a gfwl e vedo il mio salvataggio vecchio.
    Ritento una sessione più tardi, ancora niente save perché non si connette.
    Becco andrew86 su steam, gli dico la cosa (dato che sto cazzo di gfwl chiuderà) lui prova stando con l'adsl staccata e i salvataggi funzionano -.-'
    Lui hai il fix, io no, unica differenza, dato che entrambi abbiamo il gioco su steam originale.
    Ditemi voi se è normale quello che capita a me o se sono io ad avere qualche problema, perché così io non posso giocare, quindi davvero non ho idea di cosa fare.
    Quando dici che "avvi offline" intendi che fai login con un utente GFWL offline o che sei con l'utente normale ma non connesso con la linea?

Perchè se usi un account offline puoi salvare regolarmente MA i salvataggi restano separati, quindi non vedi quelli fatti con l'account online

Wolfwood26
    ospite

Nessuno dei due, non sono proprio connesso a gfwl.
    Appena provato adesso dopo aver fatto la verifica della cache, prova a connettersi, non riesce e mi butta fuori questa schermata "non sei connesso a un profilo giocatore e non potrai salvare la partita. Continuando senza connetterti i progressi di gioco non verranno salvati. Continuare?"
    Premo ok, prima della schermata iniziale compare "il gioco verrà avviato in modalità offline".
    E li posso selezionare solo nuova partita, nessun salvataggio pervenuto :cheduecojoni:

Il Nonno

Nessuno dei due, non sono proprio connesso a gfwl.
    Se hai già dei salvataggi vecchi non puoi essere nella situazione "nessuno dei due"... o hai un profilo offline oppure uno online ma attualmente non connesso, come detto sopra; altre opzioni non ci sono, a meno che tu non installi il gioco per la prima volta.
    Appena provato adesso dopo aver fatto la verifica della cache, prova a connettersi, non riesce e mi butta fuori questa schermata "non sei connesso a un profilo giocatore e non potrai salvare la partita. Continuando senza connetterti i progressi di gioco non verranno salvati. Continuare?"
    Premo ok, prima della schermata iniziale compare "il gioco verrà avviato in modalità offline".
    E li posso selezionare solo nuova partita, nessun salvataggio pervenuto :cheduecojoni:
    Quindi sei nella situazione profilo online ma non connesso; in questo caso temo che sia normale che non salvi... per avere sempre i salvataggi disponibili, devi creare esplicitamente in GFWL un profilo offline (e no, non puoi importare i salvataggi fatti da un profilo online su questo)

Wolfwood26
    ospite

Avevo capito altro, sorry
    Si ma che inculata però, ma con il profilo offline non ho le sagome degli altri che muoiono, gli indizi etc?
    Ma se gfwl chiude i salvataggi di chi ha il profilo come il mio fanno ciao ciao con la manina?

Il Nonno

Avevo capito altro, sorry
    Si ma che inculata però, ma con il profilo offline non ho le sagome degli altri che muoiono, gli indizi etc?
    Ma se gfwl chiude i salvataggi di chi ha il profilo come il mio fanno ciao ciao con la manina?
    Eh, non si sa... se non fanno una riconversione, si.
    Quello comunque è il meno, il problema è che usano GFWL per tutta l'infrastruttura del multiplayer

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Ho preso demon's souls
    C'è un topic ufficiale?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Ho preso demon's souls
    C'è un topic ufficiale?
    Ce ne è sicuramente uno in consolemania. Se vuoi puoi apriren uno anche qui anche se forse qualcuno si lamenterà perchè non si tratta di un gioco uscito anche per pc.

Karas
    ospite

Domanda:
    Ma la nebbia alle entrate\porte\passaggi c'è in alcuni casi giusto? Cioè: Boss appena dopo, area nuova, invasione di qualche pg ostile,ok? Perchè mi è successa una cosa strana ho appena liberato completamente dai nemici la chiesa dei non morti i 4-5 cavalieri con lo stocco, il demone guerriero con l'enorme scudo sull'altare, il mago al piano di sopra e tutti i vari mob minori. L'ingesso agli ascensori e al viale che va al fabbro sono ancora "annebbiati" secondo voi come mai?

NEO-GEO
    ospite

Domanda:
    Ma la nebbia alle entrate\porte\passaggi c'è in alcuni casi giusto? Cioè: Boss appena dopo, area nuova, invasione di qualche pg ostile,ok? Perchè mi è successa una cosa strana ho appena liberato completamente dai nemici la chiesa dei non morti i 4-5 cavalieri con lo stocco, il demone guerriero con l'enorme scudo sull'altare, il mago al piano di sopra e tutti i vari mob minori. L'ingesso agli ascensori e al viale che va al fabbro sono ancora "annebbiati" secondo voi come mai?
    Eri per caso umano? Oppure stavi evocando qualcuno? Perché la nebbia compare quando entrano altri giocatori nel tuo mondo e serve per non farti uscire da quell'area finché gli altri giocatori non se ne vanno. Quindi poteva essere che qualcuno stesse per i vaderti, poi magari non ci è riuscito per problemi di connessione e qui di tu hai visto la nebbia.

inviato dal mio telefono a disco

Karas
    ospite

Si avevo pensato a qualcosa del genere, purtroppo ho una fetentissima 7 mega che va a carbone.
    Cmq dopo il demone capra cosa conviene fare? Città infame o la zona della rane velenose ( non ricordo il nome )

NEO-GEO
    ospite

Si avevo pensato a qualcosa del genere, purtroppo ho una fetentissima 7 mega che va a carbone.
    Cmq dopo il demone capra cosa conviene fare? Città infame o la zona della rane velenose ( non ricordo il nome )
    Beh, per andare alla città infame devi prima sconfiggere il drago famelico che c'è nelle profondità che ti da la chiave per accedere a bligtown. Nelle profondità ci sono anche le rane velenose katia volendo puoi anche saltare la quella parte. Non c'è nulla di veramebte imperdibile la sotto.

inviato dal mio telefono a disco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 102 di 169 PrimaPrima ... 92100101102103104112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato