+ Rispondi alla Discussione
Pag 442 di 903 PrimaPrima ... 292432440441442443444452592 ... UltimaUltima
Risultati da 11,026 a 11,050 di 22558
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Spoiler:

Spidersuit90
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

Sono in pari tra vittorie e sconfitte!

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sono in pari tra vittorie e sconfitte!
    Beato te, per me differenza sopra i 10 mai colmata! sono arrivato anche a perderne dieci/undici di fila, a volte!

Comunque, con vero spirito masochistico, ho messo in piedi una squadretta di cui sono l'unico, tra l'altro scarso, componente. Se tra di voi c'è qualcuno che ha voglia di farsi un paio di partite in total relax, fatemi un fischiolo.

Inviato dal mio Xperia Plague
    Ultima modifica di PlagueXYZ@Hack; 11-11-13 alle 10:15:25

Spidersuit90
    ospite

A me non dispiacerebbe

Comunque sono arrivato a dover superare le 500 partite per tornare in pari
    Saranno circa 255 vittorie e 255 sconfitte
    E 13 o 14 abbandoni....
    In sto gioco se vai con gente random mi sa che è già tanto se arrivi al 50% con il w/l ratio

contatemi

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    magari puntano a un gioco più accessibile? che è anche l'unica cosa sensata commercialmente, presentando un moba in ritardo estremo rispetto a dota e lol
    magari è un gioco totalmente diverso? Lol c'entra molto più con dota 2 e sono paragonabili mentre heroes of the storm di comune ha solo il fatto che ci sono degli eroi e delle skill. Punto.

Che sia bello o brutto vedremo, tanto sarà f2p. Che elitismi del cacchio (non tu eh) mi tocca leggere.

Steev9
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    magari è un gioco totalmente diverso? Lol c'entra molto più con dota 2 e sono paragonabili mentre heroes of the storm di comune ha solo il fatto che ci sono degli eroi e delle skill. Punto.

Che sia bello o brutto vedremo, tanto sarà f2p. Che elitismi del cacchio (non tu eh) mi tocca leggere.
    This ^^

Sarà pur sempre Blizzard.

La Borga L'avatar di sync

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    This ^^

Sarà pur sempre Blizzard.
    da quanto tempo blizzard non sforna un autentico e oggettivo capolavoro?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

"sarà pur sempre blizzard" di questi tempi è una delle peggio cose che si possono scrivere quando si esprime l'opinione su un videogioco

BenG_P87
    ospite

http://dota2.gamepedia.com/Dota_2_Wiki anche la faccina nella wiki

Trickster..
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PlagueXYZ@Hack Visualizza Messaggio
    Beato te, per me differenza sopra i 10 mai colmata! sono arrivato anche a perderne dieci/undici di fila, a volte!

Comunque, con vero spirito masochistico, ho messo in piedi una squadretta di cui sono l'unico, tra l'altro scarso, componente. Se tra di voi c'è qualcuno che ha voglia di farsi un paio di partite in total relax, fatemi un fischiolo.

Inviato dal mio Xperia Plague
    ci sono

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    "sarà pur sempre blizzard" di questi tempi è una delle peggio cose che si possono scrivere quando si esprime l'opinione su un videogioco
    a parte il capitolo diablo III non vedo fail particolari. Premesso che della blizzard in se non me ne frega niente, la buona Valve col suo capolaturgico dota 2 sarà bene si dia una mossa nello spostare la sua dorata attenzione dai cappellini e i set a qualcosa di un attimo più concreto (escluse balance patch).

Heroes of the storm a quanto mi sembra c'entra veramente poco con dota 2 e ha delle idee che perlomeno meritano attenzione nel panorama moba fermo da sessant'anni.

BenG_P87
    ospite

imho campagne creabili dalla community come per le mappe di l4d, o come la campagna esterna di warcraft 3

tigerwoods
    ospite

se mettono in qualche modo legion, ttw e warlock, sburro

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se mettono in qualche modo legion, ttw e warlock, sburro
    te intanto comincia a tornare a farti vedere su dota

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    te intanto comincia a tornare a farti vedere su dota
    this.

Spidersuit90
    ospite

Skywrath unico in team come support che va in mid e NON gioca come support
    E poi chiede: "sono io il support?"
    Embhè figlio mio, vedi un po te: gli altri in team sono timber, kunkka, sniper e druid. Chissà a chi tocca l'onere di fare il support
    Manco il corriere ha comprato all'inizio

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Provo una solo queue perché a quest'ora non c'ho nessuno che gioca:
    Tizio random #1: MID
    Tizio random #2: jungle
    Tizio random #3: solo bot (che era la safe lane)

#1 prende Zeus, e gli instapickano contro OD.
    #2 prende NAIX.
    #3 prende Mirana e feeda una dual lane PA + Weaver.
    mfw.

Ma come cazzo ci finisco ancora in matchmaking con sta gente

Almeno esiste un po' di karma e droppo la ward di rubick alla fine

Spidersuit90
    ospite

Shit happens, shit happens

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Skywrath unico in team come support che va in mid e NON gioca come support
    E poi chiede: "sono io il support?"
    Embhè figlio mio, vedi un po te: gli altri in team sono timber, kunkka, sniper e druid. Chissà a chi tocca l'onere di fare il support
    Manco il corriere ha comprato all'inizio
    ok che skycoso "può" fare il support in casi estremi (ma imho a quel punto non prendi skycoso)ma che modalità era? no perchè è bello e comodo dare la colpa allo skywrath che non fa il supp quando si fanno i pick alla cazzodicane

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

beh credo che l'ipotesi imprescindibile sia che fosse un all random, altrimenti non si spiega l'intervento di spider
    Ultima modifica di JohnnyKage; 12-11-13 alle 10:41:21

tigerwoods
    ospite

Skywrath non è un support

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Provo una solo queue perché a quest'ora non c'ho nessuno che gioca:
    Tizio random #1: MID
    Tizio random #2: jungle
    Tizio random #3: solo bot (che era la safe lane)

#1 prende Zeus, e gli instapickano contro OD.
    #2 prende NAIX.
    #3 prende Mirana e feeda una dual lane PA + Weaver.
    mfw.

Ma come cazzo ci finisco ancora in matchmaking con sta gente

Almeno esiste un po' di karma e droppo la ward di rubick alla fine
    ecco perché siamo sempre qua a whinare

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Skywrath non è un support
    Scusa eh: http://dotabuff.com/heroes/skywrath-mage
    Nuker, Pusher, Support
    XD
    Era una single draft, dove io avevo anche Lina ma non sapendola usare decentemente non l'ho presa
    Sopratutto visto che si era già preso Skywrath
    Cioè, se l'unico che "può" fare il support è Sky cos'è, non lo usi da support? Cioè, l'unico che ha pickato un semi-support e gli altri in squadra non lo sono manco per il cazzo non giochi da support? Dai ragazzi, va bene tutto ma se uno ha un minimo di cervello l'unico support in squadra lo gioca da support e non come altro

EDIT: poi c'è da dire che timber era in top da solo contro ogre e phantom assassin, feedando a bestia. In bot eravamo io (kunkka) e sniper che non ha voluto il mid ( )... ci mangiavamo le lh e non abbiamo combinato praticamente nulla tutti e due tra items e kill (io 2-7-3 lui 1-7-4)
    Sky è stato l'unico a fare più di 2 kill, ma contro ogre e pa (26-4-7) feedati non abbiamo avuto scampo
    Druid visto l'andazzo ha abbandonato il match istant, io ho seguito subito dopo
    Alla fine PA aveva pure rapier
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-11-13 alle 11:15:37

+ Rispondi alla Discussione
Pag 442 di 903 PrimaPrima ... 292432440441442443444452592 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato