Realistico prrio nocome sempre con della iglesia e' piu' una black comedy a tinte forti, molto onirico e con dei cambi di ritmo e stile molto bruschi. Sulle singole parti ho qualche riserva ma in generale ne ho un buon ricordo.
Realistico prrio nocome sempre con della iglesia e' piu' una black comedy a tinte forti, molto onirico e con dei cambi di ritmo e stile molto bruschi. Sulle singole parti ho qualche riserva ma in generale ne ho un buon ricordo.
edit: sbagliato topic
Ultima modifica di Alfio; 10-11-13 alle 13:56:10
scarlett
![]()
E' proprio nanissima.
Le più fighe sono nane
Morosa gnocca alta 1.50 here![]()
Dio bonino, Scarletta
![]()
nana è bella
No, è più un salvate il soldato ryan. C'è la tipa di turno che la da, che va protetta. "Storicamente inaccurato" è un eufemismo dato che l'unica vera cosa del film è che sì, i tedeschi sono arrivati a stalingrado
Ultima modifica di Necronomicon; 12-11-13 alle 12:31:06
Quindi è "Il nemico alle porte 2.0" più che Salvate il soldato Ryan.
Nuovo spike jonze
Ecco, adesso finisce che Spyke Lee è un genio dell'orrore e che l'old Boy suo è un capolavoro.
http://www.cineblog.it/post/336397/oldboy-e-shock-alla-prima-del-remake-di-spike-lee
Ora, per quanto non si possa di certo dire che Spyke Lee è l'ultimo arrivato, mi chiedo che senso abbia andare a vedere old boy di quest'uomo e rimanere sconvolti, senza nemmeno sapere che è il remake di un film o il Tie-in di un fumetto giapponese.
Bah.
ma...Spoiler:non han tolto il colpo di scena maestro™?
ne avevamo parlato, si capisce dal trailer.
Si anch'io dal trailer avevo intuito questo, ma dato che qua parlano di rivelazione sconvolgente, o davvero c'è questo colpo di genio della sceneggiatura, ancora più che nell'originale, oppure gli americani sono talmente tonti da non capire il colpo di scena dal trailer (ipotizzando che questi non abbiano ovviamente visto l'originale).
Per non capirlo dal trailer non bisogna essere tonti ma ciechi.
me cojoniNon sono mai stata così shockata e sorpresa dal finale di un film probabilmente da Il Sesto Senso. Nessuno me lo aveva raccontato. Nessuno ne aveva fatto cenno. E ho dovuto viverlo con sofferenza.
mah, magari spike ci fa lo scherzone e lo ha reinfilato a tradimento, spero piuttosto nel colpo di genio in sceneggiatura che diceva harry, ma ci credo poco. certo che se avesse mantenuto il finale a sorpresa, anche fosse, dopo 10 anni non aver visto ancora old boy...![]()
Il nuovo jonze e' molto carino. Sembra aver capito che senza kauffy e' meglio che fon tira troppo la corda. Romanticone classico piu vicino a Gondry che al corto coi robot pero' si lascia seguire che e' un amore.
Green inferno e' orribile. Ero a un metro da Roth e mentre lo vedevo ogni tanto mi giravo a guardarlo imbarazzato.
I manetti promossi. Mi ha fatto ridere in un pomeriggio nerissimo. Pochi alti e tanti bassi gli in concorso. Danese e rumeno in pole per me.
Ultima modifica di Nevade; 13-11-13 alle 01:17:52
Era qua dentro che si consigliava vhs? Merita?
il due soprattutto, ha dentro la migliore roba horror dell anno (il corto indonesiano)
Su Spike Lee non mi esprimo. A parte l'evidente normalizzazione del protagonista, vedo già il suo solito montaggio critico della civiltà americana nel trailer![]()
Abbasta, hai anche rotto
'st'ellroy me l'ero perso
Voi cosa usate per sincronizzare i sottotitoli?
li faccio slittare a mano con VLC![]()