orcatroia![]()
Eeeh ora dirà che è stato il correttore automaticoanzi che ha scritto bene Pol Pot
mi sono immaginato sandra milo che urla Pino!!! Pino!!!
Alla consoooooooll - Pino Chet!!!!!!
Il primo è ottimo, il seguito è UNA PALLA BELLA E BUONA*
Piuttosto, che sappiate, non è che ci sarebbe un epiloghino dopo i titoli di coda che...
Spoiler:dia un minimo di seguito alla morte -passata praticamente in cavalleria- della passerottina?
*mi ricorda un "tantino" quell'altro film, sempre con RDJ...
Se non fosse che la menano per tutto il film con "nulla è lasciato al caso" quando non fanno altro che andare avanti a forza di botte di culo disumane e non ci fosse un'esplosione che devasta un palazzo per coprire il fatto che delle persone al suo interno fossero state ammazzate da un cecchino sarebbe anche nella sufficienza.![]()
Domanda per i fanatici di horror o per Pinhead81: io ho visto solo il primo Hellraiser...visto che voglio prepararmi al nuovo film quali sono i seguiti migliori o comunque i piu' rappresentativi della serie?
Che ha cominato Galan?
E Golia ha continuato ad arrampicarsi sugli specchi sul metodo Stamina oppure e' stato colpito da un tir che aveva la parola "dignita'" come targa?
Ultima modifica di AggRoger; 13-11-13 alle 13:26:16
Marl, se ti piace il personaggio di Sherlock Holmes devi assolutamente guardare la serie british "Sherlock"
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io sono tutto sommato d'accordo con questa classifica (occhio che è worst to best, devi partire dal basso)
http://rateyourmusic.com/list/powerm...orst_to_best_/
Assolutissimamente, serie davvero eccezionale a mio parere; pochissimi mega-episodi, se non erro 3/stagione, una sorta di film singoli...io l'ho apprezzata tantissimo.
Ok,vaccata stile iene comunque (e vaccata pure da parte mia,mica me ne ero accorto che avevano dato del leghista a Galan).
Grassie!Io sono tutto sommato d'accordo con questa classifica (occhio che è worst to best, devi partire dal basso)
http://rateyourmusic.com/list/powerm...orst_to_best_/![]()
pinot che guevara
A onor del vero di Sherlock Holmes non me n'è mai fregata una cippalippa panata(), ho apprezzato parecchio il film di Guy Ritchie e la serie col tizio di Trainspotting.
(in prima battuta manco sapevo ci fosse di mezzo SH, ho visto la venere morbidosa + il guitto di Trainspotting ed ho proseguito)
E, visto che me la consigli calorosamente, cerchero' la serie british.
No e' ottima, la serie "Sherlock". Visto il primo ep, quindi mi sono preparato con il resto della serie in pre-load nella lunga trasferta verso la terra della "fenice superiore".A onor del vero di Sherlock Holmes non me n'è mai fregata una cippalippa panata(), ho apprezzato parecchio il film di Guy Ritchie e la serie col tizio di Trainspotting.
(in prima battuta manco sapevo ci fosse di mezzo SH, ho visto la venere morbidosa + il guitto di Trainspotting ed ho proseguito)
E, visto che me la consigli calorosamente, cerchero' la serie british.
intanto a destra sono nati i falchetti, le colombine e le pussy riot padane
spro almeno che le pusst riot siano fighe
Tornare ai temi del 1996. Più che rottamatrici, le Pussy Riot in salsa padana possono essere definite non a torto delle restauratrici. È stata presentata a Milano l’iniziativa dei Comitati Confederati, un gruppo di influenza esterno alla Lega Nord che si propone di raccogliere gli umori dei delusi e dei fuoriusciti per influenzare la politica leghista e riportarla agli antichi fasti. Parlano di indipendenza, di secessione e di spirito degli albori. Hanno nostalgia della Lega dei tempi andati, quella delle adunate sul Po’, che parlava alla pancia ed era allergica alle poltrone Romane. “La Lega – spiegano con rammarico – si è romanizzata, oggi per sopravvivere allo sfacelo ci vuole un cambio radicale. Cancellare tutto e ripartire senza distruggere l’ultimo barlume leghista rimasto in fondo al cuore dei fedelissimi”. Hanno presentato un decalogo dal forte retrogusto grillino: divieto dei doppi mandati, responsabilità degli amministratori locali, rappresentatività del territorio, niente poltrone per il segretario e via di questo passo. Loro però rifiutano l’etichetta e contrattaccano. “La Lega – sottolineano – queste cose le dice da sempre, al massimo è Beppe Grillo ad averle copiate”. Sulla lotta per la segreteria non si pronunciano, non vogliono sbilanciarsi e dicono di non avere un loro candidato, poi fanno un appello ai dirigenti leghisti: “il partito si può ancora salvare, leggete il nostro decalogo, fatelo vostro e torniamo ai vecchi fasti” di Alessandro Madron
![]()
![]()