Esattamente questo, comprano, traddano e poi amen, loro hanno i giochi e tu no, te li revocano.Qualcuno credo usi quei giochetti per riciclare soldi delle cc rubate.
Cioe' tizio ruba una cc, compra qualcosa, mettiamo dei giochi.
Li trada/vende a caio, e poi sparisce.
Dopo un po' di tempo il proprietario si accorge, chiede refund, a caio spariscono i giochi e viene a sapere che la cc era rubata.
Caio se lo prende in saccoccia, mentre tizio ci ha guadagnato roba pulita e probabilmente non e' piu cosi' facile da rintracciare.
Ad es. fate attenzione a quelli che arrivano dal nulla, iniziano a vendere HIB oltre l'average per 1$ e ne hanno scorte infinite.
Anche per questo e' importante cercare di tradare sempre con gente che si conosce un minimo, e/o che abbia un minimo di rep.
Come per tutte le cose,quando il tizio che appare dal nulla ti propone l'affarone troppo bello per essere vero... poi ti svegli nel vicolo senza un rene![]()
Siamo già a 6d 22h dalla fine del bundle della warner bros e non hanno ancora fatto aggiunte
Di solito a scattano a 7d dalla fine...
Infatti temo non mettano nessun bonus, peccato, non sembrava un fake e molti confermavano di aver visto quei dati nel sito.
Ora pero' pare siano stati tolti.
Nuovo Bundle stars sugli fps. Se non avete alcuni giochi da bundle passati può essere un affare
Se volessi prendere l'hb con i batman come faccio ad aggiungere i giochi come doni? Spunta su compra come regalo durante la fase d'acquisto?
Se li vuoi regalare singolarmente no, è meglio lo compri per te e poi, dalla pagina con la lista dei titoli, generi i link uno alla volta con il nuovo pulsante del "pacco dono"
Ok, grazie!
Infatti non era un fake, il codice l'ho visto direttamente dalla pagina e c'erano
Per scribblenauts invece, bhe é per bimbi ma diverte lo stesso, l'ho provato un pò l'altro giorno.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Si ma a nessuno è avanzato un Worms Armageddon? Nella mia lista Steam ho solo 2 amici che lo giocano, e visto che qui i bundle li comprate sempre tutti mi sembra strano
Se non vi interessa lo prenderei volentieri per un amico, scambio per Batman o altro
Sono in pieno delirio da bundle.
Ho toccato quota 250 giochi su Steam. Di questi più della metà non li ho mai neppure installati.
Eppure continuo a comprare solo ed esclusivamente bundle. Perchè adesso tutto quello che non è in bundle mi sembra costare troppo.
Aiuto.![]()
Fondamentale thisSono in pieno delirio da bundle.
Ho toccato quota 250 giochi su Steam. Di questi più della metà non li ho mai neppure installati.
Eppure continuo a comprare solo ed esclusivamente bundle. Perchè adesso tutto quello che non è in bundle mi sembra costare troppo.
Aiuto.
Io sono a tipo 230 o poco più.
Però qualcosa su steam lo compro ancora, ma se costa più di 2 euro mi faccio mille problemi![]()
E ovviamente è obbligatorio che sia scontato almeno del 75%
Pensate che io non redeemo neanche la metà di quel che compro, così ogni tanto posso tornare nell'elenco bundle e trovarmi una nuova sorpresa che non ricordavo di avere
Per contro, ogni tanto mi trovo a dire "Toh, adesso mi compro sto gioco scontato" e poi magari ne avevo già la key da qualche parte (se non direttamente su Steam)
se ti può essere utile, fai come il sottoscritto, un bel txt. (o excel, o quel che vuoi)
ogni volta che prendo un bundle ci copio le chiavi sulle quali faccio redeem in massa, poi tengo quel file aggiornato
dividendo magari per piattaforma (steam, desura, origin, etc...)
così al volo posso verificare se possiedo, se escono carte su steam, o altro.
Arrivate le aggiunte all'Humble Bundle, ma solo per chi aveva pagato più della media:
FEAR
Guardians of Middle Earth + DLC
Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack
Gotham City Impostors: Professional Kit
Mortal Kombat Arcade Kollection
Skins Pack per Arkham Origins
Quindi tutto come previsto
Intanto mi è arrivata una mail da GOG. Stanno facendo delle offerte con giochi scontati dell'80% e forse anche qualcosa gratis. Ora c'è Omerta a -80, ma non ho capito ogni quanto tempo cambiano l'offerta
Stiamo impazzendo da oggi pomeriggio. Vai nel thread di gog
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Una dopo l'altra, appena esauriscono un gioco inizia il successivo. Le 300 copie di Hotline Miami al 75% sono andate in meno di 20 secondi![]()
Tutti sul moba di lotr dai, gollum OP che picchia sauron e gandalf![]()
Questo humble merita? L'avrei preso per il MOBA di lotr ma mi par di aver capito che è una mezza ciofeca
A qualcuno avanza il dlc di Batman origins?![]()