Help!
Ho reinstallato il gioco ma mi compare la schermata nera di avvio e poi il "non risponde"
Da cosa puo derivare il problema?
Gioco originale Steam.
Help!
Ho reinstallato il gioco ma mi compare la schermata nera di avvio e poi il "non risponde"
Da cosa puo derivare il problema?
Gioco originale Steam.
aehm, avevo i driver della scheda video non aggiornati, non ho messo il fix
Come faccio ad arginare il problema degli invasori oscuri? Mi stanno rompendo le scatole adesso![]()
ah, giocando da umani non c'è modo? cmq la cosa non è proprio un problema, si fanno incazzare ma rendono la sfida ancora piu esaltante!
.... sì, basta non andare online con il GFWL... anche se a me non si attiva già più![]()
Bhè, ovvio che è un problema mio
Ma meglio così, mi abituerò già all'idea di non avere più suggerimenti in-game o invasioni barbariche dagli zoticoni
Ah! Ho trovato un programmino per poter usare il mio Dualshock3 come se fosse un controller Xbox360
Ora si tratta solo di riabituarmi ai comandi![]()
hanno già disabilitato GFWL? E a cosa ci si connette allora?
Buonasera
L'altro giorno ho ripreso in mano ds, riprendendolo dall'inizio, dato che il vecchio pg non mi ricordavo nemmeno se l'avessi o meno cancellato. Complice il fatto di avere la chiavetta con i gb finiti, vado a una lentezza assurda, e non si connetteva a gfwl.
Bon, avvio offline, avviso che non può salvare, finisco la mezz'ora e per prova esco, riavvio e non mi compare la possibilità di riprendere la partita.
Solo nuova partita, il salvataggio non c'è.
Poi oggi si riconnette a gfwl e vedo il mio salvataggio vecchio.
Ritento una sessione più tardi, ancora niente save perché non si connette.
Becco andrew86 su steam, gli dico la cosa (dato che sto cazzo di gfwl chiuderà) lui prova stando con l'adsl staccata e i salvataggi funzionano -.-'
Lui hai il fix, io no, unica differenza, dato che entrambi abbiamo il gioco su steam originale.
Ditemi voi se è normale quello che capita a me o se sono io ad avere qualche problema, perché così io non posso giocare, quindi davvero non ho idea di cosa fare.
ma infatti se sei offline dovrebbe vederti comunque i salvataggi!
È una cosa solo mia quindi...qualche idea su come risolvere?
In b4 fatti una run unica![]()
Quando dici che "avvi offline" intendi che fai login con un utente GFWL offline o che sei con l'utente normale ma non connesso con la linea?Buonasera
L'altro giorno ho ripreso in mano ds, riprendendolo dall'inizio, dato che il vecchio pg non mi ricordavo nemmeno se l'avessi o meno cancellato. Complice il fatto di avere la chiavetta con i gb finiti, vado a una lentezza assurda, e non si connetteva a gfwl.
Bon, avvio offline, avviso che non può salvare, finisco la mezz'ora e per prova esco, riavvio e non mi compare la possibilità di riprendere la partita.
Solo nuova partita, il salvataggio non c'è.
Poi oggi si riconnette a gfwl e vedo il mio salvataggio vecchio.
Ritento una sessione più tardi, ancora niente save perché non si connette.
Becco andrew86 su steam, gli dico la cosa (dato che sto cazzo di gfwl chiuderà) lui prova stando con l'adsl staccata e i salvataggi funzionano -.-'
Lui hai il fix, io no, unica differenza, dato che entrambi abbiamo il gioco su steam originale.
Ditemi voi se è normale quello che capita a me o se sono io ad avere qualche problema, perché così io non posso giocare, quindi davvero non ho idea di cosa fare.
Perchè se usi un account offline puoi salvare regolarmente MA i salvataggi restano separati, quindi non vedi quelli fatti con l'account online
Nessuno dei due, non sono proprio connesso a gfwl.
Appena provato adesso dopo aver fatto la verifica della cache, prova a connettersi, non riesce e mi butta fuori questa schermata "non sei connesso a un profilo giocatore e non potrai salvare la partita. Continuando senza connetterti i progressi di gioco non verranno salvati. Continuare?"
Premo ok, prima della schermata iniziale compare "il gioco verrà avviato in modalità offline".
E li posso selezionare solo nuova partita, nessun salvataggio pervenuto :cheduecojoni:
Se hai già dei salvataggi vecchi non puoi essere nella situazione "nessuno dei due"... o hai un profilo offline oppure uno online ma attualmente non connesso, come detto sopra; altre opzioni non ci sono, a meno che tu non installi il gioco per la prima volta.
Quindi sei nella situazione profilo online ma non connesso; in questo caso temo che sia normale che non salvi... per avere sempre i salvataggi disponibili, devi creare esplicitamente in GFWL un profilo offline (e no, non puoi importare i salvataggi fatti da un profilo online su questo)Appena provato adesso dopo aver fatto la verifica della cache, prova a connettersi, non riesce e mi butta fuori questa schermata "non sei connesso a un profilo giocatore e non potrai salvare la partita. Continuando senza connetterti i progressi di gioco non verranno salvati. Continuare?"
Premo ok, prima della schermata iniziale compare "il gioco verrà avviato in modalità offline".
E li posso selezionare solo nuova partita, nessun salvataggio pervenuto :cheduecojoni:
Avevo capito altro, sorry
Si ma che inculata però, ma con il profilo offline non ho le sagome degli altri che muoiono, gli indizi etc?
Ma se gfwl chiude i salvataggi di chi ha il profilo come il mio fanno ciao ciao con la manina?
Eh, non si sa... se non fanno una riconversione, si.
Quello comunque è il meno, il problema è che usano GFWL per tutta l'infrastruttura del multiplayer
Ho preso demon's souls
C'è un topic ufficiale?
Domanda:
Ma la nebbia alle entrate\porte\passaggi c'è in alcuni casi giusto? Cioè: Boss appena dopo, area nuova, invasione di qualche pg ostile,ok? Perchè mi è successa una cosa strana ho appena liberato completamente dai nemici la chiesa dei non morti i 4-5 cavalieri con lo stocco, il demone guerriero con l'enorme scudo sull'altare, il mago al piano di sopra e tutti i vari mob minori. L'ingesso agli ascensori e al viale che va al fabbro sono ancora "annebbiati" secondo voi come mai?
Eri per caso umano? Oppure stavi evocando qualcuno? Perché la nebbia compare quando entrano altri giocatori nel tuo mondo e serve per non farti uscire da quell'area finché gli altri giocatori non se ne vanno. Quindi poteva essere che qualcuno stesse per i vaderti, poi magari non ci è riuscito per problemi di connessione e qui di tu hai visto la nebbia.Domanda:
Ma la nebbia alle entrate\porte\passaggi c'è in alcuni casi giusto? Cioè: Boss appena dopo, area nuova, invasione di qualche pg ostile,ok? Perchè mi è successa una cosa strana ho appena liberato completamente dai nemici la chiesa dei non morti i 4-5 cavalieri con lo stocco, il demone guerriero con l'enorme scudo sull'altare, il mago al piano di sopra e tutti i vari mob minori. L'ingesso agli ascensori e al viale che va al fabbro sono ancora "annebbiati" secondo voi come mai?
inviato dal mio telefono a disco
Si avevo pensato a qualcosa del genere, purtroppo ho una fetentissima 7 mega che va a carbone.
Cmq dopo il demone capra cosa conviene fare? Città infame o la zona della rane velenose ( non ricordo il nome )
Beh, per andare alla città infame devi prima sconfiggere il drago famelico che c'è nelle profondità che ti da la chiave per accedere a bligtown. Nelle profondità ci sono anche le rane velenose katia volendo puoi anche saltare la quella parte. Non c'è nulla di veramebte imperdibile la sotto.
inviato dal mio telefono a disco